Fandango oppure chi conosce AntiVir

orpheus

quando pulisco il registro con CCleaner non si cancella
questa chiave di estensione non usata:
{80b8c23c-16e0-4cd8-bbc3-cecec9a78b79}

non sono l'unico ad avere questo problema, pare che
sia un residuato della versione 8, bisogna disinstallare
pulire il registro con un loro tool (che ho usato)
e poi reinstallare... pare che a qualcuno funzioni
perᅵ a me non ha funzionato e si ripresenta
sempre questa chiave, anche cancellandola
in modalitᅵ provvisoria... Cacchio faccio?

orpheus

Fandango wrote:
> Sembra che orpheus abbia detto :

> � vero, mica me ne ero accorto
> http://www.iouppo.com/lite/pics/de603b98a8802e7f9250a0da79e0a9b8.png

guarda se ti riesce cancellarla e poi dimmi come hai fatto *eg*

Message has been deleted

orpheus

Fandango wrote:
> Scriveva orpheus sabato, 02/05/2009:

> http://www.iouppo.com/lite/pics/0ca9baf1e6f56ef7fe6801e66cbe2e2d.png

in modalit� provvisoria si cancella, ma poi ricompare,
credo che quella strada tu la possa eliminare

Message has been deleted

orpheus

Fandango wrote:
> Sembra che orpheus abbia detto :

> ma allora viene ricreata da avira e quindi serve

sar� un problema di CCleaner? nei forum dicono che
� un problema legato al passaggio verso la versione 9 di AntiVir

Message has been deleted

orpheus

Fandango wrote:
> Scriveva orpheus sabato, 02/05/2009:

> non penso

> questo � pi� probabile

tra l'altro c'era anche un altro problema, ogni pochino
si apriva una finestra dicendo di aggiornare perch�
erano pi� di 7 giorni che non l'aggiornavo O__O
cosa naturalmente non vera, almeno questo
problema ripulendo il registro con il loro tool
pare risolto (se non canto vittoria troppo presto)

Message has been deleted

orpheus

Fandango wrote:
> hai il link del tool

oppss... eccolo
http://dl1.pro.antivir.de/down/windows/registrycleaner_en.zip

orpheus

Fandango wrote:
> orpheus scriveva il 02/05/2009 :
> ora che faccio....
> seleziono tutto e sradico?
> http://www.iouppo.com/lite/pics/c8e79d1c8f5e6910f4a37e37580fc5aa.png

prima per� bisogna disinstallare, poi sradichi, poi reinstalli

Message has been deleted

orpheus

Fandango wrote:
> orpheus ha spiegato il 03/05/2009 :

> capito, allora scarico avra personal e procedo, grazie n�

auguri :o)

orpheus

Fandango wrote:
> orpheus ha pensato forte :
> ma devo fare il tutto in mod. provv.?

non saprei, a qualcuno ha funzionato
altri sono dovuti ricorrere alla mod. provv.
a me che non ha funzionato, non
ha funzionato nemmeno nella modalit�
provvisoria, era cancellato, poi ricompariva...
ergo prima proverei la via del minimo sforzo

Message has been deleted

orpheus

Fandango wrote:
> dopo pranzo provo, meglio a stomaco pieno :D

a stomaco pieno si incassano meglio
anche eventuali traumi informatici LOL