Passa al primo messaggio da leggere

Tyltyl

da leggere,
30 ott 2010, 05:32:4630/10/10
Porto mio e bioparco!
Non va un gioco, devo aggiornare una PSP del cazzo di una cliente.
Non supporta le chiavi WPA2, devo uscire e trovare una rete aperta. La
trovo sul lungolago, quella cittadina, libera, aperta a tutti, 90% di
segnale. Impossibile collegarsi. Ne trovo un'altra aperta, impossibile
collegarsi. Un'altra aperta, impossibile collegarsi. Un'altra ancora,
impossibile collegarsi.
Torno e strada facendo ne trovo un'altra, si collega, prende
l'ip...impossibile contattare il server. Riprovo, impossibile
collegarsi. Riprovo, prende l'ip, impossibile contattare il server.
Porco dio, interfaccia del cazzo, scheda wifi di merda!

Torno in negozio, scarico l'aggiornamento dal computer, collego la
PSP, metto l'aggiornamento sulla scheda di memoria. Faccio partire
l'aggiornamento.
Impossibile effettuare l'aggiornamento, assicurarsi che la la memory
stick sia inserita correttamente. Guardo ed è collegata in culo a Gesù
Cristo. La memory stick funziona perfettamente, ho controllato. Se si
annulla, il sistema potrebbe non avviarsi. Il tasto annulla non c'è,
tra l'altro, bisogna spegnere. E non si spegne, ovviamente.
PORCO DIO!!! DIO PORCO!!! INTERFACCIA DEL CAZZO, SISTEMA OPERATIVO DI
MERDA!!!!
Riprovo l'aggiornamento tramite wifi. Trovo un angolo in negozio dove
trova una rete aperta, scarica, ma se mi sposto di un 1 millimetro
perde la connessione. Cosa che fa, e ovviamente cosa fa? Non riprende
lo scaricamento, ricomincia da zero. PORCO DIOOOOOOOOOOO!!!!
Riprovo, stavolta non mi muovo, non posso neanche tremare perchè iddio
porco lo scaricamento si ferma! Arriva al 100%, installo...impossibile
effettuare l'aggiornamento, batteria troppo scarica. Violento un cazzo
di caricatore e lo collego in culo alla PSP. L'aggiornamento si
avvierà automaticamente quando la batteria sarà sufficientemente
carica.
Aspetto la morte di Gesù l'aggiornamento parte...impossibile
effettuare l'aggiornamento.
PORCODDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIAPPONESI DEL CAZZO DOVETE MORIRE!!! Altro che tennologia giapponese,
un cazzo! Impossibile fare ogni cosa!! Continuate a farvi le seghe sui
disegnini porno, mangiariso di merda, facce di cazzo, teste di
merda!!! W Hiroshima!!

Il messaggio è stato eliminato

Tyltyl

da leggere,
30 ott 2010, 05:44:2230/10/10
On 30 Ott, 11:40, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Scriveva Tyltyl sabato, 30/10/2010:
> MA ROTFL CHE SBROCCATA MICIDIALE !!!
> posso usarla come firma?

Purtroppo non so se rientra nei limiti, credo che siano più di 4
righe.

Alex M.

da leggere,
30 ott 2010, 05:55:0930/10/10

ora non rompi i coglioni e gli fai un riassunto in 4 righe,CAZZO

--
Alex M.

Fuori-Come-Un-Balcone

da leggere,
30 ott 2010, 05:56:4830/10/10

LOL, da peppindex.

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"

Fuori-Come-Un-Balcone

da leggere,
30 ott 2010, 05:56:5930/10/10

KKSK

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."

ga.n

da leggere,
30 ott 2010, 06:09:0630/10/10
Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

l'ha presa bene (cit.)

--
andrebbero creati dei gironi onlain per categorie.
si entra per test.

Baron d'Holbach ~1723-1789~

da leggere,
30 ott 2010, 06:12:4330/10/10
Tyltyl ha bofonchiato:

basta farle belle lunghe

--
Capita di dover tacere per essere ascoltati.

Alex M.

da leggere,
30 ott 2010, 06:13:5530/10/10

vedi? l'ingnegnere l'e' sempre l'ingegnere

--
Alex M.

Il messaggio è stato eliminato

Marco Detto Buffer

da leggere,
30 ott 2010, 09:18:2130/10/10
Il messaggio è stato eliminato

Brancaleone

da leggere,
30 ott 2010, 17:44:3830/10/10
Tyltyl ci ha detto :

LOL in xpost: è giusto che il mondo sappia!
restiamo in attesa degli sviluppi

Marco Detto Buffer

da leggere,
30 ott 2010, 20:52:0530/10/10
> Tyltyl ci ha detto :

> LOL in xpost: ᅵ giusto che il mondo sappia!

> restiamo in attesa degli sviluppi

lol

ViLco

da leggere,
31 ott 2010, 03:14:2931/10/10
Il 30/10/2010 23:44, Brancaleone ha scritto:

> Tyltyl ci ha detto :

> LOL in xpost: ᅵ giusto che il mondo sappia!

> restiamo in attesa degli sviluppi

Grazie, avevo quasi i lacromoni agli occhi, erano anni che non leggevo
una sana tecno-sbroccata di classe. E con tanto di finale alla Leo
Spears, mica pizza e fichi, aho'
--
Vilco
And the Family Stone

Gulliver

da leggere,
31 ott 2010, 04:41:0231/10/10
Il 31/10/10 08:14, ViLco ha scritto:

speriamo che snoui lo legga e lo peppindecs

--
meriggiare pallido e assortow
presso un rowente muro tortow

Tyltyl

da leggere,
31 ott 2010, 06:23:2231/10/10
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:

Ecco gli sviluppi, meritati
http://tinyurl.com/2g9p962

--
Tyltyl

Alex M.

da leggere,
31 ott 2010, 06:26:1531/10/10

lol

--
Alex M.

ga.n

da leggere,
31 ott 2010, 06:32:5631/10/10
Tyltyl scriveva il 10/31/2010 :

http://easycaptures.com/fs/uploaded/504/5682757999.jpg

--
Le nane, seppur gnocche, non mi attirano. Non so perchè. Voglio
affondare

0 nuovi messaggi