nella vasca da bagno

Macchia

con lei

http://www.youtube.com/watch?v=vV5QPe4aTYo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> con lei
>
> http://www.youtube.com/watch?v=vV5QPe4aTYo

che lagna...

e infatti:
"L'ho accelerata a 150% ed è già molto meglio!"
LOL ma quoto.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"

Macchia

*SiMcarD*, in data 24/12/2011 00:25, ha scritto:

> [...]
>
> che lagna...
>
> e infatti:
> "L'ho accelerata a 150% ed è già molto meglio!"

Ma io parlavo di ella nella vasca anche senza lagna. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tua moglie la chiamo IKEA... perché la porto a casa e poi la monto.

SiMcarD

Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono

uhm..non mi pare
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"