SwimFin - in Italia

YORAM and Michal Bechor

vorrei presentarvi nuovo prodotto, inventato nel U.K e adesso presente
anche in Italia.
SwimFin e’ unico ed e’ il solo prodotto per acqua adatto sia per
bambini piccoli che per adulti.

Può essere utilizzato come aiuto per galleggiare, questo significa che
non sono più necessari braccioli e giubbotto di salvataggio, quindi
più libertà e meno restrizioni per nuotare più comodi.
La sua funzionalità e’ adatta per tutti gli stili di nuoto: dorso,
stile libero, rana e farfalla.

SwimFin può essere utilizzato come oggetto per fare resistenza negli
esercizi di allenamento.

mi puoi contattare per altra informazione : swimfi...@gmail.com

Michal Bechor - 392/7894479

madmachine

Il 03/10/2010 18:17, YORAM and Michal Bechor ha scritto:
> vorrei presentarvi nuovo prodotto, inventato nel U.K e adesso presente
> anche in Italia.

http://www.fitsense.co.uk/blog/?p=356
wow, fantastico, ne prendo uno, ma dovrete darmelo col colore della
pelle dello squalo che mi serve al mare per fingere di essere un
pescecane! ho sempre sognato di farlo!