Che teneri quelli del Chievo sul 4-3

L'Esattore

LOL

FTDrake

L'Esattore ci ha detto :
> LOL

Sardo lo volevo strangolare, dio cristo

Redblack Forever

"L'Esattore" <vdei...@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
news:4be6d7fd$0$827$4faf...@reader5.news.tin.it...
> LOL

praticamente l'ultimo quarto d'ora l'Inter ha potuto fare una melina
indisturbata.
Nessuno del Chievo si � avvicinato a meno di dieci metri dal possessore di
palla, non un tackle, non un intervento, non un contrasto.
Mah, se non fosse che ormai ci stiamo facendo l'abitudine a queste cose.

L'Esattore

Redblack Forever ci ha detto :

> [...]

> palla, non un tackle, non un intervento, non un contrasto.
> Mah, se non fosse che ormai ci stiamo facendo l'abitudine a queste cose.

ma tra l'altro ᅵ parso solo a me che sul gol di Pelissier non solo non
abbia esultato nessuno (e giᅵ qui lollino), ma Pelissier abbia risposto
di sᅵ a qualcuno che gli chiedeva qualcosa dalla panchina?

Come a dire: oh, mi raccomando eh. E lui: sᅵ sᅵ, tranquilli.

BreakBeaT®

> [...]

> abbia esultato nessuno (e giᅵ qui lollino), ma Pelissier abbia risposto di
> sᅵ a qualcuno che gli chiedeva qualcosa dalla panchina?

Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e ho capito subito che non avrebbero
neanche tirato in porta.

Awertyster

Invocando la convocazione di Cassano, Redblack Forever, dopo essersi
spremuto ardentemente le meningi, blaterava:

> [...]
> palla, non un tackle, non un intervento, non un contrasto.
> Mah, se non fosse che ormai ci stiamo facendo l'abitudine a queste cose.

pensa che dopo la partita ho messo 10 minuti su 7 gol ᅵ ho spento dopo
che ho sentito elio corno fare illazioni sul cagliari che avrebbe
giocato come la lazio domenica scorsa e che ᅵ curioso di sapere se
stavolta rosella griderᅵ allo scandalo

--
"Un terrone ᅵ perfetto" (A. Cassano)
die Scheiï¿œe wird uns vernichten

Redblack Forever

"BreakBeaT�" <inv...@unatco.org> ha scritto nel messaggio

> "L'Esattore" <vdei...@NOSPAMsupereva.it>

> Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e ho capito subito che non avrebbero
> neanche tirato in porta.

rivivono i tempi gloriosi dell'epoca moggiana, con le squadre
satelliti/gemelle/daipresidentitifosi/rivalideirivali che si mettono a 90
gradi
solo che c'� l'Inter al posto della Juve

Rey Oropeza

On 9 Mag, 18:12, "Redblack Forever" <fo...@milan.com> wrote:

> rivivono i tempi gloriosi dell'epoca moggiana, con le squadre
> satelliti/gemelle/daipresidentitifosi/rivalideirivali che si mettono a 90
> gradi
> solo che c'è l'Inter al posto della Juve

Si, infatti i 3 gol erano parte del piano.

Ci piaceva renderlo credibile, d'altronde se non dicevano al Chievo di
fermarsi probabilmente espugnavano San Siro.

Viva l'idiozia.

Redblack Forever

"Rey Oropeza" <orope...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

On 9 Mag, 18:12, "Redblack Forever" <fo...@milan.com> wrote:

> se non dicevano al Chievo di
fermarsi probabilmente espugnavano San Siro.

rotfl
s�, viva l'idiozia.

Rey Oropeza

On 9 Mag, 18:17, "Redblack Forever" <fo...@milan.com> wrote:

> fermarsi probabilmente espugnavano San Siro.
>
> rotfl
> sì, viva l'idiozia.

Provo un pò di pena verso di te, però poi penso che ormai ti sei
creato un mondo tutto tuo, insieme ad altri amici milanisti, dove
cercate qualcosina a cui aggrapparvi per dare un senso a una misera
realtà sportiva.

Capisco la tragedia di una squadra allo sbando e i vostri acerrimi
rivali pronti a scrivere la storia come mai nessuno altro.

Ti dò un consiglio, seguiti i playoff nba. Magari la smetti di far
soffrire il tuo povero fegato.

Message has been deleted

Redblack Forever

> [...]

creato un mondo tutto tuo, insieme ad altri amici milanisti, dove
cercate qualcosina a cui aggrapparvi per dare un senso a una misera
realt� sportiva.

> [...]
rivali pronti a scrivere la storia come mai nessuno altro.

>Ti d� un consiglio, seguiti i playoff nba. Magari la smetti di far

pu� darsi, ma � quello che tu e i tuoi amici interisti avete fatto per 20
anni, quindi siete i primi anche in questo.
Quanto al mio fegato non preoccuparti: se ha resisitito il tuo per 20 anni,
il mio � ancora in piena salute.