K & K

Paride

niente male davvero

Asterix

>Paride

> niente male davvero

a dir poco *stratosferici* :-)

Bye

GENOVAèROSSOBLU'

On 6 Feb, 16:40, Paride <papapapapapapapar...@paride.it> wrote:
> niente male davvero

i migliori in campo......

con questi due ci salviamo.
pero' sarebbe giusto che quelli che hanno condannato la rivoluzione
di gennaio e gli acquisti sconsiderati e inutili di preziosi dicano
qualcosa
su kucka e konko. e direi anche su FF che rispetto a toni è maradona.
in realta' questa condannata rivoluzione si risolve in questi 3 e
sperando che torni quello argentino di boselli.
con paloschi e rodriguez a supportare buchi.
senza la rivoluzione tecnica e della rosa era cacca nera.

Daniele Purrone

GENOVAèROSSOBLU' <nicola...@fastwebnet.it> wrote:

> i migliori in campo......

Per me Milanetto.
C'è da dire che i nostri centrocampisti hanno avuto la vita facilitata
dalla disposizione tattica del Milan, soprattutto nella ripresa con
Cassano: tre attaccanti puri che non rientravano, centrocampo sempre
scavalcato coi lanci lunghi.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

Yuri

A mio modesto avviso, la rivoluzione di Gennaio
non deve essere vista come "azione per recuperare alle
cappelle di agosto" ma come la possibilità di porre
le basi per l'anno prossimo.

E' evidente che Konko e Kucka hanno dato equilibrio
a centrocampo e che FF, che mi ha fatto storcere il naso
sta facendo molto bene. Io spero che nel prossimo calciomercato,
questi due, con magari l'inserimento di Veloso, sia considerati
punti inamovibili.

Altrimenti, tutto quello che è stato fatto di buono adesso,
sarebbe vanificato un'altra volta. Ora facciamo un po' di punti
necessari e godiamoci quel che resta del campionato.

Yuri

Red&Blue

> Io spero che nel prossimo calciomercato,
> questi due, con magari l'inserimento di Veloso, sia considerati
> punti inamovibili.
ecco , appunto e' inspiegabile il perche' non si sia provato il portoghese
in una partita come questa con un centrocampo lento come quello del Milan e
con appunto 2 giocatori di peso e corsa come Konko e Kucka a supportarlo (il
tutto senza nulla togliere ai meriti di Milanetto)

il_marcello

Il "problema" é che attualmente Milanetto vale 10 Veloso, e in una
partita importante come
questa imho é stato giusto schierare il Mila.

Gandalf il Grigio

On 7 Feb, 10:18, "Red&Blue" <SuperCicc...@tin.it> wrote:

> ecco , appunto e' inspiegabile il perche' non si sia provato il portoghese

Mai l'hai visto giocare mercoledi o no???
Allo stato attuale Milanetto ne fa 20 velosi...
La tua tesi sulla lentezza del centrocampo milanista mi convince
poco.Proprio perche sono lenti in quella zona era importante mettere
un po di dinamismo in più per cercare di prenderne il
controllo...pareggiare il loro handicap inserendo Veloso non mi sembra
una mossa particolarmente astuta. :-)

Radio Kabul

On 6 Feb, 16:40, Paride <papapapapapapapar...@paride.it> wrote:
> niente male davvero

A me Kucka è piaciuto molto, Konko un po' meno.
Penso che dovrebbe cercare di essere più veloce nell'appoggiare la
palla,
più di una volta ha perso l'attimo mentre l'esterno scattava.
Comunque bene, eh, rispetto ai Valoso e Rafinha visti finora
non c'è storia: 7 allo slovacco e 6,5 al franzoso.

layos

On Feb 7, 2:01 pm, Radio Kabul <radioka...@gmail.com> wrote:

> A me Kucka è piaciuto molto, Konko un po' meno.

Magari la seconda K era per Kaladze.

Paride

> Magari la seconda K era per Kaladze.

a konko mi sembra che manchi un po' il sinistro per i cambi di gioco
rapidi alla sua destra però la K era sua...

Radio Kabul

On 7 Feb, 23:22, Paride <papapapapapapapar...@paride.it> wrote:

> però la K era sua...

Diglielo, a sto pezzo di Fattore K di Layos

Haziel ¥¤¥ Zenap

In data 06 febbraio 2011 alle ore 16:40:52, Paride
<papapapapa...@paride.it> ha scritto:

> niente male davvero

Adorabili ;)
Davvero adorabili