Con Eze..

Lele®

.....già che ci siamo.....prendiamoci anche un play e non se ne parli
più.....

Si, si, lo so...lo so...bauscia di qua e di la....lo so.....stranieri,
contropassaportati, regole e controregole lo so....nessuno disponibile lo
so...ma allora perchè prendere Eze? Tanto senza Bucchi si può arrivare
secondi senza troppi sforzi....forse è perchè se non lo si piglia adesso non
lo si piglia più? Illuminatemi voi che sapete....

BTW Armani santo subito se si realizza Eze, a prescindere e al di la del
valore tecnico e della sua specifica utilità in questa squadra.

--
Voster semper voster
Lele®

Il 12/01/2011 17:39, Lele® ha scritto:
>ma allora perchè prendere Eze?

Perchè lo puoi tenere anche il prossimo anno, e comunque al momento - e
per tutto l'anno - hai un solo pivot a disposizione, non tanto giovane,
e quindi devi per forza recuperarne un altro.
Perchè ha un "bel" passaporto e ti permette di non scombinare il resto
della squadra, oltre a doti particolarmente adatte al contesto (non è un
mangiapalloni, garantisce una copertura difensiva che ti porta a poter
aumentare la pressione sul perimetro, non pretende di giocare a 7 metri
dal ferro, anzi).
Tutto questo IMHO.
Ciao, B

Hunter

On 12 Gen, 17:45, B <bisont..NON-MI-SPAMMAR...@proximasrl.net> wrote:
> Il 12/01/2011 17:39, Lele® ha scritto:

> Perchè ha un "bel" passaporto e ti permette di non scombinare il resto
> della squadra

Però...
Non c'è un limite anche ai passaportati ITA per ciascuna squadra?
Milano avrebbe già Rocca, no?
Possibile mettere a roster sia lui sia Big Ben Eze?

> Ciao, B

Ciao, Hunter

Lele®

"Hunter" <hun...@email.it> ha scritto nel messaggio

> Possibile mettere a roster sia lui sia Big Ben Eze?

Ma se uno ha passaporto italiano e gioca in nazionale E'
italiano...indi....non conta...per Rocca dico.....
Sbaglio§?

Mr. Tate

"LeleŽ" <new2...@yahoo.it> wrote in message

> Ma se uno ha passaporto italiano e gioca in nazionale E'
> italiano...indi....non conta...per Rocca dico.....
> Sbaglio§?

Sě ma non so quanto. Se non ricordo male si era posto il problema Chiacig,
italiano vero e proprio ma per qualche motivo rientrante nella categoria dei
passaportati (forse per numero non sufficiente di stagioni nelle serie
minori?).

ValVaŽ

"Hunter" <hun...@email.it> ha scritto nel messaggio

eze eventualmente va a prendere il posto di mike nardi come passaportato.
rocca avendo giocato in nazionale una fase finale di un torneo
internazionale è italiano al pari dei vari mordente, bulleri & co.

ciao
M-

"Senza andare a disturbare altri: con una Virtus a posto ed il suo Coach in
pace con se stesso e con la sfiga, imho Peterson non la sfangava."
Forever Brunamonti, 11/1/'11

Hunter

"ValVaŽ" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel

> eze eventualmente va a prendere il posto di mike nardi come passaportato.
> rocca avendo giocato in nazionale una fase finale di un torneo

> internazionale č italiano al pari dei vari mordente, bulleri & co.

Mi pareva ci fosse stato un dietrofront sulla questione passaportati in
nazionale, ma probabilmente (sicuramente) non č stata una decisione
retroattiva, se cosě mi dici.

Forse la semi-polemica era uscita in occasione dell'eventuale convocazione
di Stonerook, e la regola che citi pose fine alle speculazioni. Sbaglio?

> ciao
> M-

Ciao, Hunter

Sine Nomine

On 12 Gen, 20:08, "Hunter" <E-MAIL---hunt...@email.it> wrote:

> Mi pareva ci fosse stato un dietrofront sulla questione passaportati in

> nazionale, ma probabilmente (sicuramente) non è stata una decisione
> retroattiva, se così mi dici.

Rocca sicuramente conta da italiano al 100%, altrimenti Milano non
potrebbe avere a roster Nardi. Idem per Radulovic.

> Forse la semi-polemica era uscita in occasione dell'eventuale convocazione
> di Stonerook, e la regola che citi pose fine alle speculazioni. Sbaglio?

Credo comunque che l'additional qualification round non potesse essere
considerata come fase finale di un torneo internazionale.

Massimo

ValVaŽ

"Lele®" <new2...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

pare abbia trovato l'accordo con il khimki per transare.
se dimentico per quanto firma a milano, sono contento.
ora il secondo posto sembra cosa possibile.

Lupetto

ValVa� ha scritto:

> se dimentico per quanto firma a milano, sono contento.
> ora il secondo posto sembra cosa possibile.

Ma che te ne frega di quanto gli danno?
Un bel colpo Eze, cavolo.
E Langford non riuscite a prenderlo?
Con lui e Messina l'anno prossimo faccio l'abbonamento a Milano.
Lontano da te per�!
;-)

Ciao
Chicco

Lele®

"ValVaŽ" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

> ora il secondo posto sembra cosa possibile.

Senza Bucchi anche prima di Eze....dai....
Vabbč vediamo se Finley "guarisce"....

--
Voster semper voster
LeleŽ

Hunter

On 13 Gen, 14:23, "ValVa " <marco_gussFORZAMIL...@WEB.DE> wrote:

> ora il secondo posto sembra cosa possibile.

Voglio sperare ci sia dell'ironia in questa affermazione...
Le agguerrite antagoniste al secondo posto chi sarebbero?
Cantù?
La Bologna (semi)derelitta dell'ultimo periodo?
Varese in crollo verticale?
Montegranaro?
Avellino che rischia di chiudere baracca ogni 27 del mese?
Romahahahahah!?!...
O forse (l'attualmente quart'ultima) Treviso dell'amatissimo Coach
Repesa?

In effetti l'impresa di raggiungere il secondo posto è per voi "ardua
ma non impossibile"...

> ciao
> M-

Ciao, Hunter

Lele®

On 13 Gen, 14:23, "ValVa " <marco_gussFORZAMIL...@WEB.DE> wrote:

>Le agguerrite antagoniste al secondo posto chi sarebbero?
>Cantù?

Ad oggi Cantù, poi tutto può succedere.

ValVaŽ

> [...]

Voglio sperare ci sia dell'ironia in questa affermazione...
Le agguerrite antagoniste al secondo posto chi sarebbero?

Cantů?

[...]

In effetti l'impresa di raggiungere il secondo posto č per voi "ardua
ma non impossibile"...

cantů mi sembra lanciatissima e ci ha rullato di recente.
poi vedrai che al momento giusto, treviso, bologna e roma saranno li a dire
la loro.

ciao
M-

ValVa�

"Lupetto" <b.f....@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Un bel colpo Eze, cavolo.
> E Langford non riuscite a prenderlo?
> Con lui e Messina l'anno prossimo faccio l'abbonamento a Milano.

eze per lo scudetto imho non sposta granch�, preferivo il recupero di
petravicius (che ritengo per il gioco di milano pi� indicato) e la firma di
un play al posto di finley in grado di impostare il gioco e contenere mc
calebb.
in questo caso magari uno spiraglio si apriva.
cos� con eze si puntella il secondo posto perch� il suo arrivo significa che
petravicius non ha spiragli di rientro sul breve.
langford resta a mosca e nel ruolo siamo coperti con hawkins, messina � una
opzione per giugno.

ciao
M-

ValVa�

> "ValVa�" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

> Senza Bucchi anche prima di Eze....dai....
> Vabb� vediamo se Finley "guarisce"....

l'effetto peterson sparir� a breve, baster� un lardo per metterci in
difficolt� e perdere con regolarit�.
almeno con eze puntelliamo il pitturato.

Forever Brunamonti

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

[...]

> langford resta a mosca e nel ruolo siamo coperti con hawkins, messina č
> una opzione per giugno.

E' stupendo vederti sburuneggiare, mentre davanti a me ho nitidissima
l'immagine di te con mezzo metro di lingua penzolante e gocciolante davanti
al video.

Hawkins vale una scurreggia di Langford, e manco di quelle condite.
Se arrivi a doverti sputtanare con queste robe, imho ti meriti dieci cento
mille Piero Bucchi (č il tuo livello)

Su Messina: sarŕ felice di sapere di essere una "opzione primaverile", un
po' come quelle fighette fringuelline che ci ritrovavamo nei mesi estivi in
riviera.

Siete proprio stupendi!

> ciao
> M-

Ciao, mk

"Secondo me il pronostico č piuttosto chiuso come č giusto
che sia visto che qualche dollaruccio in piů a milano si spende."
Valva, 11/1/'11

Forever Brunamonti

"Lupetto" <b.f....@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Con lui e Messina l'anno prossimo faccio l'abbonamento a Milano.

Segnata....

> Ciao
> Chicco

Ciao, mk

"Secondo me il pronostico � piuttosto chiuso come � giusto
che sia visto che qualche dollaruccio in pi� a milano si spende."
Valva, 11/1/'11

Marcello V.

> langford resta a mosca e nel ruolo siamo coperti con hawkins,

questa č notevole.

Marcello

Gesů appare all'Ikea.
Disorientati i teologi, questo dimostrerebbe che ha una moglie.

ValVaŽ

"Forever Brunamonti" <mgaiani...@tin.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> E' stupendo vederti sburuneggiare, mentre davanti a me ho nitidissima
> l'immagine di te con mezzo metro di lingua penzolante e gocciolante

di solito è la mia immagine davanti ad una sacher/torte, ma sfortunamente
per me non ce ne sono all'orizzonte...
me misero, me tapino.
:(

> Hawkins vale una scurreggia di Langford, e manco di quelle condite.

i veri campioni sono langford, holland, spencer, kemp...
lo sappiamo già.
qualcosa di nuovo che non sappiamo?!
noi ci accontentiamo di hawkins, siamo modesti, il lusso lo lasciamo a chi
se lo può permettere.

> Se arrivi a doverti sputtanare con queste robe, imho ti meriti dieci cento

> mille Piero Bucchi (è il tuo livello)

questa (questo) ti torna indietro intorno a luglio, imho...

> Su Messina: sarà felice di sapere di essere una "opzione primaverile", un

> po' come quelle fighette fringuelline che ci ritrovavamo nei mesi estivi
> in riviera.

è un po' in decandenza ettoruccio ultimamente, ma un giretto a milano giusto
per vederlo sbraitare dietro agli arbitri e difendere in 6, per vedere
l'effetto cha fa, ne può valere la pena.
è uno sfizio.
non so però se rientra ora nei parametri armani.
qui piacciano i personaggi sulla cresta dell'onda e mediaticamente di un
certo rilievo, come star televisive alla peterson.
non buca il video ettoruccio, non fa tendenza.

> Siete proprio stupendi!

lo sapevamo già.
chettecredi?

ValVa�

> "Lupetto" <b.f....@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Segnata....

per chi vuole convertirsi la porta � sempre aperta.
� una opportunit� per tutti.

Forever Brunamonti

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

> i veri campioni sono langford, holland, spencer, kemp...

Ma 'ste robe, a te, CHI te le dice!!??
Sono curioso, vorrei tanto saperlo: perchè ne spari a raffica e sempre di
nuove ed incredibilmente assurde!
Hai mai trovato qualche deficiente che, qui o altrove, abbia azzardato un
accostamento Langford - Spencer o Langford - Kemp??
Ti prego: rispondimi!!

> lo sappiamo già.
> qualcosa di nuovo che non sappiamo?!
> noi ci accontentiamo di hawkins, siamo modesti, il lusso lo lasciamo a chi
> se lo può permettere.

Il lusso ce l'hai te, ma te lo sputtanti.
Perchè paghi Hawkins quanto (se non più) Langford.
Per la somma gioia sua, del suo agente e di Minucci!
Fa te!

> questa (questo) ti torna indietro intorno a luglio, imho...

Cosa?
Chi?
Langford? Magari: ma costa troppo
Hawkins? Molto meno "Magari", ma costa troppo comunque
Bucchi? Molto meno "Magari", ma costa sempre troppo.

> è uno sfizio.

...ti adoro!!

:)

> [...]

> in
> pace con se stesso e con la sfiga, imho Peterson non la sfangava."

Ciao, mk

"Secondo me il pronostico è piuttosto chiuso come è giusto
che sia visto che qualche dollaruccio in più a milano si spende."
Valva, 11/1/'11

"Messina: è uno sfizio!"
Valva, 13/1/'11

Forever Brunamonti

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

> per chi vuole convertirsi la porta è sempre aperta.
> è una opportunità per tutti.

Alè: ora anche le "Tuniche Milanesi"! La versione fescion della proposta
"Mafini & Bobo"
Mi mancavano, queste...

Marcello V.

> Il lusso ce l'hai te, ma te lo sputtanti.
> Perch� paghi Hawkins quanto (se non pi�) Langford.

> Per la somma gioia sua, del suo agente e di Minucci!
> Fa te!

il tutto 2 volte.
Della serie non impariamo dai nostri errori.

Marcello

Ges� appare all'Ikea.

ValVa�

> [...]
> Hai mai trovato qualche deficiente che, qui o altrove, abbia azzardato un
> accostamento Langford - Spencer o Langford - Kemp??

ma rispondimi tu piuttosto.
tu stai idolatrando langford perch� � stato da te, manco fosse ginobili.
sembra che a 'sto mondo ci sia solo langford, il resto dei bipedi �
scureggia, merda o altro dal medesimo posto.
langford, bravo, nessuno lo mette in dubbio, anche pi� bravo di hawkins, ho
capito.
ma se � finito in russia a cifre PIU' alte di hawkins, ci sar� un motivo.
noi abbiamo hawkins, ci stiamo svenando per eze, andare anche a cambiare la
guardia mettendoci altri soldi non mi sembra l'idea del secolo.
era questo il senso della mia risposta "siamo coperti".
eze arriva perch� petra � rotto, altrimenti si rimaneva cos�.

> Il lusso ce l'hai te, ma te lo sputtanti.

> Perch� paghi Hawkins quanto (se non pi�) Langford.

> Per la somma gioia sua, del suo agente e di Minucci!
> Fa te!

temo che tu non sappia quando mette in tasca langford.

> Cosa?
> Chi?
> Langford? Magari: ma costa troppo
> Hawkins? Molto meno "Magari", ma costa troppo comunque
> Bucchi? Molto meno "Magari", ma costa sempre troppo.

fidati che per rimettersi sul mercato verr� a pi� miti consigli.

> ...ti adoro!!
>
> :)

lo so.
:)

> [...]

Forever Brunamonti, 11/1/'11

"Perch� paghi Hawkins quanto (se non pi�) Langford."
Forever Brunamonti, 13/1/'11

Mr. Tate

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> wrote in message

> cantů mi sembra lanciatissima e ci ha rullato di recente.
> poi vedrai che al momento giusto, treviso, bologna e roma saranno li a
> dire la loro.

Scusa eh ma se Milano gira con 8 punti sulla quarta e li perde (sempre sulla
quarta dico), considerato che Treviso, Roma e Bologna si leveranno punti,
visto che sono tutte lě, Eze o non Eze vuol dire che non č una squadra
seria, dai. Quindi parliamo solo di Cantů. Se Milano anche senza Eze fa
fatica a tenere il passo di Cantů su 15 partite, con il roster che ha, č
successo qualcosa di grave. Va bene essere cauti ma serve anche essere
onesti sulle potenzialitŕ, altrimenti tanto vale non dare opinioni se sono
sempre insensate per difetto.

Marcello V.

Marcello V.

>Va bene essere cauti ma serve anche essere onesti sulle potenzialit�,
>altrimenti tanto vale non dare opinioni se sono sempre insensate per
>difetto.

� il Valva, baby...

ValVaŽ

"Marcello V." <a...@b.y.com> ha scritto nel messaggio

> sei tu che ha scritto sta roba :
>
> " i veri campioni sono langford, holland, spencer, kemp..."

sai cos'è una iperbole?

ValVaŽ

> è il Valva, baby...

milano oggi cosa vale?

a) scudetto
b) secondo posto
c) dal terzo in giù

Marcello V.

> sai cos'è una iperbole?

qualcosa di sostanzialmente diverso dalla cazzata che hai scritto tu.

Marcello

Gesù appare all'Ikea.

Marcello V.

> milano oggi cosa vale?
>
> a) scudetto
> b) secondo posto
> c) dal terzo in giů

milano con Peterson plenipotenziario o con peterson parafulmine?

Marcello

Gesů appare all'Ikea.

ValVaŽ

> milano con Peterson plenipotenziario o con peterson parafulmine?

visto che sapete meglio di me le cose, dimmelo tu.

[...]

"Perchč paghi Hawkins quanto (se non piů) Langford."
Forever Brunamonti, 13/1/'11

Forever Brunamonti

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

> ma rispondimi tu piuttosto.
> tu stai idolatrando langford perchè è stato da te, manco fosse ginobili.

No io sto RIMPIANGENDO Langford (per averlo avuto ed averlo visto
andarsene), ma contestualmente sto VALUTANDO l'effettivo valore di Langford
che PRESCINDE dal fatto che sia stato da me!

Molto più probabilmente tu non riesci a parametrare il suo valore con quello
che attualmente vediamo nel nostro campionato.

> sembra che a 'sto mondo ci sia solo langford, il resto dei bipedi è

> scureggia, merda o altro dal medesimo posto.

Ma non è vero!
Parlo di Langford perchè si stava parlando di Langford!
E' come se tu provassi ad intavolare la stessa discussione con un ragazzo di
Treviso parametrando il valore di Hawkins con quello di Langdon!
Ti perculeggerebbe (giustamente) e probabilmente non concorderesti neppure
con lui

> langford, bravo, nessuno lo mette in dubbio, anche più bravo di hawkins,
> ho capito.
> ma se è finito in russia a cifre PIU' alte di hawkins, ci sarà un motivo.

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!
Dubito!!!!

> noi abbiamo hawkins, ci stiamo svenando per eze, andare anche a cambiare
> la guardia mettendoci altri soldi non mi sembra l'idea del secolo.
> era questo il senso della mia risposta "siamo coperti".

Allora ti chiedo scusa, avevo frainteso: se il senso era questo, ok.
Ma non girare la discussione su di un confronto di valori, please

> temo che tu non sappia quando mette in tasca langford.

Eheheheheh!
Sei un volpone, Marco!!
;)

> fidati che per rimettersi sul mercato verrà a più miti consigli.

Ok miti consigli: ma qui si parla di ridurre di un 50%
Non credo sia possibile, dai

> lo so.
> :)

Anche lui lo farà.... forse! :p

ValVaŽ

> qualcosa di sostanzialmente diverso dalla cazzata che hai scritto tu.

l'iperbole è un frase espressa in termini esagerati e voluti.

ogni volta che parlate di hawkins sembra si stia parlando di uno di quei
ciffoni che avete avuto nel recente passato e che nessuno più ricorda.
langford è un'altra cosa e ribadisco, ottimo giocatore, varrà anche più di
hawkins, ma come hawkins l'EL la guarda ora alla tele e pur avendo avuto una
squadra come il khimki, più forte di milano, meglio allenata e in un girone
più facile, non è stato in grado di portarla avanti in europa.

Marcello V.

> l'iperbole è un frase espressa in termini esagerati e voluti.

"i veri campioni sono langford, holland, spencer, kemp..."

non è un'iperbole, è una vaccata.
Arrenditi.

se avessi omesso langford dalla lista al limite al limite, essendo molto di
manica larga... ma siccome non hai resistito alla tentazione ed hai inserito
LAngford il tentativo di iperbole è abortito immediatamente.
Ma del resto il tifo rende miopi e disattenti.

Sine Nomine

On 13 Gen, 17:19, "Forever Brunamonti" <mgaiani_nos...@tin.it> wrote:

> [...]
> Treviso parametrando il valore di Hawkins con quello di Langdon!
> Ti perculeggerebbe (giustamente) e probabilmente non concorderesti neppure

Non starai mica pensando di paragonare Langford all'assassino
dell'Alaska, vero? ;)

Massimo

Lele®

> milano oggi cosa vale?

> b) secondo posto

Questa e una partita vinta in finale contro Siena se Petravicius resuscita e
Dan fa quello che vuole.
Arrivare dal terzo in giů solo con Bucchi in panca e con Pecherov a mezzo
servizio.
--
Voster semper voster
LeleŽ

Lele®

> l'effetto peterson sparirà a breve, basterà un lardo per metterci in
> difficoltà e perdere con regolarità.

Non c'è riuscito Bucchi a farci perdere con regolarità, figurati Lardo :-)

--
Voster semper voster
Lele®

Lupetto

Langford è immenso ed è accostabilissimo a Ginobili, quando giocava da noi
potendolo vedere con buona frequenza me lo ricordava assai.
Per scelte, stile, movenze, atteggiamento, personalità.
Me lo ricordava, lo sottolineo perchè con te non si sa mai.
E questo motivo basta per idolatrarlo.

Ciao
Chicco

puccettone

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> wrote:

> langford resta a mosca e nel ruolo siamo coperti con hawkins

MIO
DIO
!

Forever Brunamonti

"Sine Nomine" <sixla...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Non starai mica pensando di paragonare Langford all'assassino
> dell'Alaska, vero? ;)

No. Ritengo Langdon un gradino sopra.
Hawkins due sotto al vostro (ex), uno al nostro (ex).
Così abbiamo chiarito la scaletta
;)

Sine Nomine

On 14 Gen, 08:49, "Forever Brunamonti" <mgaiani_nos...@tin.it> wrote:

> No. Ritengo Langdon un gradino sopra.
> Hawkins due sotto al vostro (ex), uno al nostro (ex).
> Così abbiamo chiarito la scaletta
> ;)

Boh. Si. Ci può stare.

Sinceramente non ho ancora capito che giocatore sia il milanese ex-
romano ex-senese ex-reatino. A volte lo trovo devastante, altre volte
irritante.

Massimo

Marcello V.

>Sinceramente non ho ancora capito che giocatore sia il milanese ex-
>romano ex-senese ex-reatino. A volte lo trovo devastante, altre volte
>irritante.

un idiota con un gran telaio.

Marcello

Ges� appare all'Ikea.

Sine Nomine

On 14 Gen, 09:46, "Marcello V." <a...@b.y.com> wrote:

> un idiota con un gran telaio.

E una fascetta sciccosissima

Massimo

ValVa�

> [...]
> pi�.....
>
> Si, si, lo so...lo so...bauscia di qua e di la....lo so.....stranieri,
> contropassaportati, regole e controregole lo so....nessuno disponibile lo
> so...ma allora perch� prendere Eze? Tanto senza Bucchi si pu� arrivare
> secondi senza troppi sforzi....forse � perch� se non lo si piglia adesso
> non lo si piglia pi�? Illuminatemi voi che sapete....
>
> BTW Armani santo subito se si realizza Eze, a prescindere e al di la del
> valore tecnico e della sua specifica utilit� in questa squadra.

greer va bene?

ciao
M-

Forever Brunamonti

"ValVa®" <marco_guss...@WEB.DE> ha scritto nel messaggio

> greer va bene?

500 per finire la stagione + 1 per restare anche la prossima
Se oltre a questo firmi anche l'ex "gigante d'ebano" (Irene Govoni dixit),
direi che con questi due ingaggi aggiuntivi svalichi il monte ingaggi dei
toscani.

Dato che pure i "firmati e rilasciati" comunque li devi pagare (almeno) fino
alla fine della stagione, dopo questo "bello mio", ti immagino un filino in
difficoltà nel mantenere in piedi le tue teorie bauscione

ValVa�

> 500 per finire la stagione + 1 per restare anche la prossima

il +1 non dovrebbe essere garantito.
greer � un giocatore da messina?
qualcuno dovrebbe chiederglielo.

> Se oltre a questo firmi anche l'ex "gigante d'ebano"

ex?
si � rimpicciolito in russia?

> (Irene Govoni dixit), direi che con questi due ingaggi aggiuntivi svalichi
> il monte ingaggi dei toscani.

dichiarato o l'all-inclusive?

> Dato che pure i "firmati e rilasciati" comunque li devi pagare (almeno)
> fino alla fine della stagione, dopo questo "bello mio", ti immagino un

> filino in difficolt� nel mantenere in piedi le tue teorie bauscione

ma io sono cos� bauscia *nat�r*.
ci vuole ben altro per scalfirmi!
Tz�!

ciao
M-

Forever Brunamonti

> il +1 non dovrebbe essere garantito.

Eheheheh...
Ma chi vuoi prendere in giro

> greer è un giocatore da messina?
> qualcuno dovrebbe chiederglielo.

Puoi sempre provare a chiederglielo tu.
Imho: no

> ex?
> si è rimpicciolito in russia?

Dipende: secondo te a cosa si riferiva l'ottima Irene?

> dichiarato o l'all-inclusive?

Tutto, tutto, bello mio!
E lo sai MOLTO bene!!
Con l'ingaggio di Benji ed i 500 aggiuntivi per l'ex partenopeo, sei TU il
Top degli spendaccioni!

Ora sei OBBLIGATO a fare il passo in più

> ma io sono così bauscia *natùr*.

> ci vuole ben altro per scalfirmi!

> Tzè!

Vedremo, vedremo...

> ciao
> M-

P.s.: ma come?? ed il quote in firma?? :(

ValVaŽ

> Eheheheh...
> Ma chi vuoi prendere in giro

davvero?
anche i 500 non sono garantiti?
gran mossa, allora!

> Puoi sempre provare a chiederglielo tu.
> Imho: no

non sono io il deputato a queste cose...

> Dipende: secondo te a cosa si riferiva l'ottima Irene?

sarà il freddo, allora.
ma ottima in che senso?!
mi hai già fregato una volta spacciandomi la vedovati per figona...

> Tutto, tutto, bello mio!
> E lo sai MOLTO bene!!
> Con l'ingaggio di Benji ed i 500 aggiuntivi per l'ex partenopeo, sei TU il
> Top degli spendaccioni!

agevola i conti

> Ora sei OBBLIGATO a fare il passo in più

ripeto: puntellata la seconda piazza.

> Vedremo, vedremo...

vedrai, vedrai...

> P.s.: ma come?? ed il quote in firma?? :(

non sono rancoroso.
è una mia dote.

ciao
M-

PG

Il 13/01/2011 20.28, Lupetto ha scritto:

> Langford � immenso ed � accostabilissimo a Ginobili, quando giocava da noi

> potendolo vedere con buona frequenza me lo ricordava assai.

> Per scelte, stile, movenze, atteggiamento, personalit�.

Quotissimo. Aveva certe movenze ed un modo di stare in campo che
ricordavano un Manu dipinto di nero. Poi Manu probabilmente � superiore,
in carriera ha vinto roba che KL se la sogna, per� una certa somiglianza
c'era.

> Me lo ricordava, lo sottolineo perch� con te non si sa mai.

> E questo motivo basta per idolatrarlo.

D'accordo anche qui.

> Ciao
> Chicco

Ciao
Paolo

Marcello V.

>Poi Manu probabilmente è superiore,

probabilmente... ma solo di un pelino...

a me lo ricordava solo nell'assurdo atletismo, probabilmente anche superiore
a quello dell'argentino.
Per carità, fortissimo, forse il miglior bipede in maglia Virtus dal 2003 in
avanti, anche se io un chippino su un Drejer sano e opportunamente
coccolato/allevato/nutrito continuerei a metterlo, ma Ginobili era e resta
un'altra cosa.
Come direbbe Jules Winnfield : "è un altro campo da gioco"

Marcello

Gesù appare all'Ikea.

PG

Il 17/01/2011 16.29, Marcello V. ha scritto:

> probabilmente... ma solo di un pelino...

Sicuramente, ma guarda anche il contesto: i compagni, l'allenatore, il
budget che aveva la V ai tempi di Manu non sono nemmeno paragonabili a
quelli che ha trovato KL.

Ginobili era un "primus inter pares", fenomeno assoluto in una
cooperativa di fenomeni quali mai si è vista da queste parti.

Langford si caricò la squadra sulle spalle, la portò ad una coppa
europea e ad un punto dalla coppa Italia (con annessa fischiata rivedibile).

Non dico che con lui al posto di Ginobili nel 2001 sarebbe stata la
stessa cosa, ma comunque avrebbe avuto modo di mettersi maggiormente in
luce. E, di contro, lo stesso Ginobili nel 2009 non avrebbe potuto
portare la V allo scudetto, ritengo.

> a me lo ricordava solo nell'assurdo atletismo, probabilmente anche superiore
> a quello dell'argentino.

IMHO non solo quello, ma anche proprio le movenze, il controllo del
corpo, ecc.

> [...]
> avanti, anche se io un chippino su un Drejer sano e opportunamente
> coccolato/allevato/nutrito continuerei a metterlo, ma Ginobili era e resta

E vabbè grazie, Manu è stato uno dei più forti giocatori mai visti in
Europa. Langford è stato "solo" uno dei più forti giocatori visti in
Italia negli ultimi 3-4 anni.

Ciao
Paolo

ValVaŽ

> anche se io un chippino su un Drejer sano e opportunamente
> coccolato/allevato/nutrito continuerei a metterlo, ma Ginobili era e resta
> un'altra cosa.

palle mosce drejer?
quel palle mosce?

ciao
M-

Marcello V.

> palle mosce drejer?

opportunamente allevato/coccolato/nutrito.

giocare, sapeva giocare.

Marcello

Gesů appare all'Ikea.