Passa al primo messaggio da leggere

Sao 67174

da leggere,
3 lug 2007, 16:51:5203/07/07
E' stato reso noto che ieri pomeriggio, 2 luglio, è morto
il Prof Giuseppe Forti dell'Osservatorio di Arcetri.
Il Prof. Forti era tra i massimi esperti italiani di meccanica
celeste e di asteroidi: ha collaborato con molti astrofili italiani,
aiutandoli nelle loro ricerche di prescoperte di asteroidi.
L'Astronomia italiana perde con lui uno dei suoi più
illustri rappresentanti.
Esprimo le mie più sentite condoglianze ai famigliari
e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
Sao 67174

noquarter

da leggere,
3 lug 2007, 17:40:1703/07/07
Sao 67174 wrote:

> Esprimo le mie più sentite condoglianze ai famigliari
> e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

mi unisco al cordoglio per la triste notizia....

:A

0 nuovi messaggi