Re: La vitamina C puo' dimezzare rischi diabete II .

Darkene

"- Marco A -" <aranc...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:1mu0a4pu9movtvo5g...@4ax.com...
> [...]
> tutti i partecipanti, gli studiosi hanno concluso che le probabilita' di
> avere il diabete erano inferiori del 62% in chi aveva il tasso piu'
> elevato
> della vitamina. La ricerca e' pubblicata sulla rivista scientifica Usa
> Archives of Internal Medicine. 'I risultati di questi test non fanno che
> rafforzare l'invito alla popolazione a consumare tantissima frutta e
> verdura', si legge nel rapporto.
>

> --
> Consulente per lo sviluppo delle medicine non convenzionali
> opinionista sulla medicina ufficiale e la ricerca medica.

Era risaputo, dov'è la novità?
Forse è che tu non lo sapevi?
Sicuramente un consumo adeguato e sufficiente di vitamina C può ridurre il
rischio di svuiluppare un diabete di tipo II, ma non occorrono di certo le
dosi da cavallo che proponete tu e i tuoi compagni di merende.

Message has been deleted

lupo solitario

Mi sbaglierò ma questo post lo hai fatto pari pari mesi fa.Non hai
nulla di nuovo?

gretel

In news:lupo solitario dese...@gmail.com typed:

> Mi sbaglierò ma questo post lo hai fatto pari pari mesi fa.Non hai
> nulla di nuovo?

siamo ad agosto, non c'è mica solo la rai che fa le repliche delle repliche!
:-P

John

gretel schrieb:

> siamo ad agosto, non c'è mica solo la rai che fa le repliche delle repliche!
> :-P

HAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHA (trad.: ROTFL) !!!

almeno facessero quelle di Govi del 1957... :-)))))

Message has been deleted

gretel

In news:John du...@agdp.de typed:

> almeno facessero quelle di Govi del 1957... :-)))))

io le ho quasi tutte, proprio dalle registrazioni RAI (comprate in edicola,
neh?) :-P

John

gretel schrieb:

Si, anch'io, anche se i nastri ormai sono un po' strapazzati. Li avevo
comprati nel 1984.....

Ma un mio amico mi ha comprato tutta la serie di Govi del Secolo XIX, su
DVD, un paio di anni fa... Purtroppo li ho lasciati a Genova...

Alessio Renieri

"gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto nel messaggio
Scusate!
Qui c'è segnale e, volevo mandarlo con tecnogia wi-fi!
Bye, Alessio

Madame (T)

"gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto nel messaggio

cioè , secondo Voi non si affacciano persone nuove ?
Sbagliatoooooooo !! io non c'ero e non lo avevo letto .

Perchè anzichè macinare le balle ai post di marco non mettere roba voi ?

Cosa c'è di tanto terrorizzante ( er voi ) in quello che scrive ?

Madame

Message has been deleted

Dodi

> Il 99% dei medici frequentanti il NG sono concussi con un noto chirurgo
> romano (detto il Capo).Il quale e' sovvenzionato da certe multinazionali
> farmaceutiche per mettere a tacere chi rema contro.

poveraccio, sei proprio ridotto male. Mania di persecuzione, delirium
tremens, allucinazioni. Cosa c'è di terrorizzante in quello che scrive
arancino? Nulla. Sono solo idiozie allo stato puro, la più eclatante delle
quali ( anche se è difficile stilare classifiche) è quella che il cancro è
un fungo, e si cura con il bicarbonato. La paternità della quale, per amore
di verità, è del suo datore di lavoro e guida spirituale simoncini. E'
ancora poco???

gretel

In news:Madame (T) mada...@NOSPAMlibero.it typed:

> Perchè anzichè macinare le balle ai post di marco non mettere roba
> voi ?

ah, ecco, con il povero kabras in vacanza, c'era bisogno di un sostituto!
LOL !

> Cosa c'è di tanto terrorizzante ( er voi ) in quello che scrive ?

terrorizzante solo il pensiero che qualche disperato, che non sa più cosa
fare, gli dia retta: sono stati postati casi su casi di gente che ha
abbandonato le terapie convenzionali ed è morta, ma non stiamo sempre a
ripetere, neh? san google custodisce tutto!

e se vai sul sito di striscia ci trovi pure i filmati, di quel porco che
cura il cancro col bicarbonato! :-@

Dodi

"gretel" <@casina.di.marzapane> ha scritto nel messaggio

...Ed hai letto cosa dice, fra la montagna di idiozie, vanoli sul suo
curriculum?
http://www.mednat.org/curriculum.htm Dice testualmente:

"Da 35 anni ha messo a punto, attraverso la Medicina Naturale, la Cura per
tutte le malattie anche per il Cancro, ben esposta, oltre che nella sua
Guida alla Salute Naturale ora anche in Internet, con il suo studio
aggiornato nel 1998 su: Cancro e Medicina Naturale. " Il cancro, capisci?
Il cancro!!!! E se non è terrorizzante una cosa simile, che specula sulla
disperazione della povera gente, cosa potrà mai esserlo? Questi, sono
invasati pericolosi che vanno fermati con tutti i mezzi che la legge mette a
disposizione. Poi, ognuno nel chiuso delle mura della propria casa, può
curarsi con ciò che vuole, bicabonato, naturopatia, omeopatia, esorcismi. Ma
non deve indurre speranze di guarigioni di malattie gravi, mai, dico mai,
dimostrate da nessuno.

dodi

gretel

In news:Dodi iod...@libero.it typed:

> ...Ed hai letto cosa dice, fra la montagna di idiozie, vanoli sul suo

ti prego, l'ho letto anni fa e sto cercando di dimenticarlo... (vomit)

Madame (T)

> [...]

> fare, gli dia retta: sono stati postati casi su casi di gente che ha
> abbandonato le terapie convenzionali ed è morta,

ora, non è che io voglia fare l'avvocato del diavolo ma mi pare che sia
morta poure un sacco di gente che si è curata convenzionalmente

>ma non stiamo sempre a ripetere, neh? san google custodisce tutto!
>
> e se vai sul sito di striscia ci trovi pure i filmati, di quel porco che
> cura il cancro col bicarbonato! :-@

beh.. i truffatori ci sono ovunque e quindi quello non fa testo .
Cmq mio padre tumorato si è curato con la chemio, però è morto lo stesso .
E non mi pare sia un caso isolato .
Dunque ?

Madame

Message has been deleted

Dodi

> Vedi i pazienti oncologici se ne salva il 50% (dicono loro) :)

> C.V.D.

> lasciala perdere e'una povera depressa oprata di cancro al seno con
> mastectomia totale, da quando pensa che i medici l'abbiano salvata li
> difende a spada tratta, ma il tempo sara'il vero testimone .

Accidenti che verme!!! ( senza offesa per i vermi veri) Certo, da un
farabutto che afferma di essersi autodiagnosticato un cancro, di averlo
guarito con il bicabonato e l'acqua fresca, senza fonire la pur minima prova
di tutto ciň, piů volte richiesta inutilmente, cosa ci si potrŕ mai
aspettare? Il tempo sarŕ il vero testimone, dici? Bell'augurio fai a
quella donna!!!! Spera di non avere mai tu, un cancro, idiota mascalzone.
Ti auguro di avere sempre una buona, buonissima salute. Ma di godertela in
galera.

Dodi

"Madame (T)" <mada...@NOSPAMlibero.it> ha scritto nel messaggio

Tutti i truffatori fanno testo. Tanto più quando i truffati sono ammalati in
stato di vulnerabilità proprio per la loro malattia. Che la medicina
ufficiale alla quale appartiene la chemio non possa guarire tutti, è cosa
risaputa, e mi spiace sinceramente per tuo padre. Con me ci è riuscita in
due occasioni. O anche io non faccio testo? Che il bicarbonato non guarisca,
invece nessuno, ma proprio nessuno,dal cancro, è altrettanto arcinoto, come
il buon senso insegna che non ci si guarisce da patologie agli occhi,
fissando il sole. La differenza sta nel fatto che mentre ci sono prove a
bizzeffe, prove scientifiche intendo, che con la chemio, chirurgia ed altre
pratiche mediche alcuni guariscono, NON esiste prova alcuna che ci sia
qualcuno guarito con il bicarbonato.. Anche l'individuo che tanto
appasionatamente difendi, che afferma essersi autodiagnosticato un cancro,
poi guarito con le sue pratiche, non ha MAI,AI,MAI fornito alcuna prova di
ciò che dice, malgrado lo abbia più volte invitato a farlo, dichiarandomi
pronto ad ammettere che aveva ragione, qualora evidenze scientifiche
dimostrassero la veridicità di ciò che dice. Quanti poveretti ammalati
seguiranno le teorie deliranti di costui, o meglio di costoro? E chiedi
cosa ci sia di terrorizzante???.....

dodi

Marius

"Madame (T)" <mada...@NOSPAMlibero.it> ha scritto nel messaggio

> Cosa c'è di tanto terrorizzante ( er voi ) in quello che scrive ?

il personaggio in questione e' un elettricista disoccupato che per tirare a
campare sbarca il lunario facendo pubblicita' ad un certo simoncini, gia'
condannato per truffa ed omicidio colposo e radiato dall'albo, offrendo
"cure" per il cancro a base di bicarbonato.
Di "terrorizzante" c'e' quindi solo il fatto che qualche altro povero
sprovveduto possa essere truffato ed ammazzato, come e' gia' successo.

Marius.

Message has been deleted

Dodi

"max(L)" <likeli...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> a parte la commiserazione che otterrai da tutti coloro che ti leggono
> per il tuo commento...
> non si puo' non notare come lei e altri siano qui a postare
> ma stranamente nessuno che dica d'essere guarito da un tumore con
> il bicarbonato di sodio, l'ascorbato o la cartilagine di squalo.
> Problemi di onesta' o di sopravvivenza ?

Si, aspetta e spera che si faccia vivo qualcuno.:-))) Il motivo,
semplicissimo, poveri morti a parte, è che il bicarbonato serve, al massimo,
per l'iperacidità di stomaco. Ottimo per lucidare l'argento e l'ottone. Poi,
se qualcuno sostenesse l'insostenibile, verrebbe richiesto di mostrare prove
scientifiche della guarigione. Cosa che sto facendo da tempo con quel verme
di arancino ma, ahimè, senza successo...:-(( Chissà perchè??
Ciao

dodi

Hammer

Ciao, - Marco A -.

Che tu sia una merda schifosa che rende questo mondo davvero più brutto
è pacifico, ma questa volta hai superato te stesso, non ho davvero
parole per rendere quanto miserabile, infame, indegno tu sia: lascerò
quindi che la gente giudichi da sè: questa è da sign!

gretel

In news:Dodi iod...@libero.it typed:

buahahahahahahahahahahahahahahahahahh!

ma povero coglonazzo, il mio biografo trollufficiale stavolta (come al
solito) non sa una mazza e parla perché ha la lingua in bocca (quando non ci
ha qualcos'altro :-P)

e pure depressa? ma se son qui che rido e ti prendo per il chiulo (dopo
averlo pure visto in foto, e se non mi ha depresso quello! :-D)

> da quando pensa che i medici l'abbiano salvata li

ah, quindi mi stai pure prospettando la nera signora? :-D

certo che con te ha poca presa: non hai cervello, non hai cuore, non hai
fegato, sullo stomaco ci hai i peli di un branco di cabras... e chi ti
ammazza, a te? :-D

> Bell'augurio fai a quella donna!!!!

mah, guarda, preferisco mille volte morire di cancro piuttosto che vivere
con la fama di coglone come lui! :-DDDDDDDD

gretel

In news:Hammer ham...@nowhere.invalid typed:

ti prego, non è corretta: porto la ... di reggiseno e sono depressa come un
guardone in campo di nudisti: che marco a rancia dennis sia una merda è
garantito, ma, come disse quel tale, "le notizie riguardanti la mia morte
sono quantomeno premature... " :-DDDD

piuttosto, quanto pensi che possa rosicare quello sfigato in un capannone
perso là dove sta (chissà come mai non me lo ricordo? :-P), ad agosto,
mentre io me ne vado al mare 8 ore al giorno e quando torno ci ho pure il
giullare di corte, se non fanno niente in TV?
:-PPPPPP

Message has been deleted

max(L)

- Marco A - wrote:

> E un bel ecchisenefrega...
> tanto nessuno ha colto il succo del commento .

mah... a giudicare dai commenti che hai ottenuto
si direbbe che l'unico a non aver capito il senso
sei tu.
Se invece consideriamo il fatto che al momento dovrei essere
nel tuo killfile devo aver colto nel segno.
Adesso puoi anche rimettermi nel killfile.

> e qui ti sbagli... esempio :

ah ah certo... a giudicare dal luogo dove
e' comparso il post siamo riamsti tutti a
bocca aperta.
Per quel che ne sappiamo potresti essere benissimo tu
una volta l'Hodgkin come AranciaMeccanica, una volta
un cancro alla vescica.
A dimostrazione del contrario ti resta solo il solito
"certo certo *pat pat*"

Hai altri conigli nel cappello ?

> Il tumore all'interno della vescica si è attenuato e le placche
> all'esterno si stanno riducendo!
> Il medico che ha visto la cistoscopia ha chiesto al mio amico cosa
> aveva fatto e quando lui gli ha spiegato del bicarbonato il medico
> gli ha risposto di
> CONTINUARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha
> seguito il metodo solo 5 gg + 2 gg e si vedono già i risultati!!!!!

e tra un anno vedremo comparire qui la sua testimonianza o
il suo necrologio ?

John

gretel schrieb:

> ... e sono depressa come un guardone in campo di nudisti...

....questa la devo tradurre in tedesco e farla circolare...... :-))))

Alessio Renieri

>ll dott. Simoncini, non è un semplice medico!!!
> E' UN GENIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2005/03/31/video_1237.shtml?adsl

Cmq, c'è uno sbaglio: Simoncini è stato radiato
http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.ot

Cerca, cerca... Non c'è più nessun "dott. Simoncini" in Italia
Cordialmente, sparati! Alessio

gretel

In news:John du...@agdp.de typed:

> ....questa la devo tradurre in tedesco e farla circolare...... :-))))

io non ti faccio pagare il copirigghio, ma tu cita il contesto...

esportiamo anche all'estero le caxxate di marco a - dennis ve! :-DDDDDDDDD

Enrico C

Madame (T) wrote:

> beh.. i truffatori ci sono ovunque e quindi quello non fa testo .

> Cmq mio padre tumorato si č curato con la chemio, perň č morto lo

> stesso . E non mi pare sia un caso isolato .
> Dunque ?

Dunque esistono le statistiche e le sperimentazioni controllate per
verificare cosa funziona, mediamente, e cosa no.
Il problema degli "alternativi", e la differenza rispetto alla
medicina scientifica, non sta tanto in quello che propongono (che puň
essere giusto o sbagliato secondo i casi, cosě come qualsiasi cosa),
ma nel fatto che si rifiutano di sottoporre a verifica le proprie
affermazioni. Con questo metodo, diventa la fiera di chi la spara piů
grossa e hanno facile gioco personaggi che fanno leva sulla
propaganda e sulla disperazione dei malati piuttosto che sulle prove
(intendo quelle verificabili, non le "testimonianze" tante al chilo).

gretel

In news:Enrico C use_reply...@devils.com typed:

> [...]

> propaganda e sulla disperazione dei malati piuttosto che sulle prove
> (intendo quelle verificabili, non le "testimonianze" tante al chilo).

già, chissà come mai alcuni affetti da tumore (ce ne sono centomila tipi, a
centomila stadi, è assurdo genedralizzare!) dopo la chemio sono guariti (ah,
a proposito, a volte non c'è nemmeno bisogno di farla, tanto per dire...),
invece non s'è mai visto nessuno guarito col bicarbonato, tranne quel
buffone di marcoa rancia che però prima ha sostenuto di averlo fatto grazie
alla vitamina C, ora dice che è stato il bicarbonato, ma chissà come mai non
ha mai prodotto nessuna prova... :-DDDDDDDDD

guarda caso, due anni fa mio suocero e un suo amico si sono ammalati quasi
contemporaneamente di una forma di mieloma

http://www.istitutotumori.mi.it/INT/InfoPubblico/Educational/MielomaMultiplo/default.asp?LinkAttivoPub=12

e si parla di due quasi-ottantenni!

curati ciascuno secondo il proprio caso, l'amico è morto un anno fa, mentre
mio suocero, che pure è stato un forte fumatore, con problemi di
colestreolo, pressione, etc, sta benissimo!

Madame (T)

<

"Marius" <nos...@invalid.no> ha scritto nel messaggio

> il personaggio in questione e' un elettricista disoccupato che per tirare
> a campare sbarca il lunario facendo pubblicita' ad un certo simoncini,

ecco..questo è già un buon argomento ..

> gia' condannato per truffa ed omicidio colposo e radiato dall'albo,
> offrendo "cure" per il cancro a base di bicarbonato.

Anche questo non va bene .
E.. .. le faceva pagare quanto un bicarbonato ?
Madame

John

Madame (T) schrieb:

> Anche questo non va bene .
> E.. .. le faceva pagare quanto un bicarbonato ?
> Madame

....ecco....'ste donne sempre 'money-oriented'..... :-))

fulmo

Madame (T) wrote:
> <
>

> Anche questo non va bene .
> E.. .. le faceva pagare quanto un bicarbonato ?

Ai tempi del processo 400.000 lire a iniezione, per quello e' stato
condannato pure per truffa!

gretel

In news:IgnazioGSS© ignaz...@gmail.com typed:

> A parte che un verme al tuo confronto fa una figura egregia, il tempo
> sara' testimone per tutti, te compreso.

ma dàààài, che è socialmente utile: a forza di parlare di bicarbonato ne ho
riscoperto l'uso e FUNZIONA!

avevo dimenticato un pezzo di pesce nel forno (col gatto bisogna subito far
sparire le prove! :-P) e c'era un odore terribile: ho messo dentro una
ciotola di bicarb umido e adesso è LUI che puzza, il forno è salvo!
:-DDDDDDDDDDDXD