Otto Ponti ogni anno

1 view

Luigino Ferrari

Otto Ponti ogni anno
Sono stati identificati circa 50 miliardi di tasse evase nel solo
2010. Questo significa, per esempio, che ogni anno si potrebbero
pagare i lavori per otto Ponti sullo Stretto. Che cosa spinge le
nostre forze politiche a non mettere in piedi un efficace sistema
fiscale e smettere di parlare in maniera populistica di eventuali
nuove tasse patrimoniali?
Pietro Crescini , pietroc...@hotmail.com

Essere o farsi piu' seria o almeno piu realista o governativa.

Luigino Ferrari
luf...@tin.it

Riccardomustodario

On 3 Feb, 10:47, Luigino Ferrari <luf...@tin.it> wrote:
> [...]
> nuove tasse patrimoniali?
>         Pietro Crescini , pietrocresc...@hotmail.com

> Essere o farsi piu' seria o almeno piu realista o governativa.

i 50 miliardi evasi sono pari alle previsioni di una crescita che non
c'è stata, tanto meno o tanto più non so quale dei due tanto
scegliere, una perdita di volume d'affari rispetto l'anno precedente,
ovviamente non contemplata per non annichilire il sistema prima
dell'anno in corso

ciak
riccardo

FRANK

"Luigino Ferrari" <luf...@tin.it> ha scritto nel messaggio

basta vedere l'operato dei ministri degli interni dei tempi passati per
capire molte cose

100 milioni di lire al mese in nero ...... IO NON CI STO !!!!!

Luigino Ferrari

Riccardomustodario <riccardos...@gmail.com> wrote:

Punti di vista logicamente.

Luigino Ferrari