BELPIETRO DOMANDA A EZIO MAURO: MA IL GINO FLAMINIO DELL'INTERVISTA E' LO STESSO CONDANNATO PER RAPINA?

guidoro...@yahoo.com

EZIO MAURO AMMUTOLISCE E NON RISPONDE.
UN AUTOGOAL DI REPUBBLICA PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eugene Upperwood

guidoro...@yahoo.com ha scritto:

> EZIO MAURO AMMUTOLISCE E NON RISPONDE.
> UN AUTOGOAL DI REPUBBLICA PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

apisarda.. ma perch� insisti? MI sembri un cretino che ride come una
vecchia bagascia. Belpietro � sicuro o non � sicuro che trattasi della
stessa persona?

--
EU�

guidoro...@yahoo.com

On May 26, 4:57 pm, Eugene Upperwood <eugene.upperw...@yahoo.co.uk>
wrote:

> apisarda.. ma perché insisti? MI sembri un cretino che ride come una
> vecchia bagascia. Belpietro è sicuro o non è sicuro che trattasi della
> stessa persona?

Guarda se repubblica fosse un giornale degno di tale nome, ezio mauro
avrebbe risposto sdegnato che e' un caso si omonimia.
Il fatto che non abbia risposto significa che o e' esattamante il
tizio in questione, oppure repubblica si mette nelle mani di testimoni
di cui non controlla neanche l'affidabilita'.
Francamante non so cosa sia peggio.
Un boomerang pazzesco!!!!!!!!

Eugene Upperwood

guidoro...@yahoo.com ha scritto:

> Guarda se repubblica fosse un giornale degno di tale nome, ezio mauro
> avrebbe risposto sdegnato che e' un caso si omonimia.

Rispondi alla domanda.. � sicuro o non � sicuro?

> Il fatto che non abbia risposto significa che o e' esattamante il
> tizio in questione, oppure repubblica si mette nelle mani di testimoni
> di cui non controlla neanche l'affidabilita'.

Non ha risposto, perch� non si ha notizia di tale accusa!

--
EU�

Mario

Eugene Upperwood wrote:

> Rispondi alla domanda.. � sicuro o non � sicuro?

> Non ha risposto, perch� non si ha notizia di tale accusa!

Beh c'� per� da dire che, se fosse vero, anche Mauro avrebbe potuto
scoprirlo esattamente come Belpietro... se fosse vero Repubblica avrebbe
peccato di superficialit� il che sarebbe molto grave per una testata di
quel livello

guidoro...@yahoo.com

On May 26, 5:00 pm, Eugene Upperwood <eugene.upperw...@yahoo.co.uk>

wrote:

> Rispondi alla domanda.. è sicuro o non è sicuro?

Oh, beota, ma un giornale di minima reputazione deve controllare
l'affidabilita' e credibilita' delle sue fonti?
Allora domani il primo che passa puo' andare a fare dichiarazioni su
franceschini, dipietro e compagnia senza che la sua credibilita' venga
controllata?
E questo per te sarebbe giornalismo?

> Non ha risposto, perché non si ha notizia di tale accusa!

No, o sa benissimo che e' lo stesso tizio oppure non ha controllato la
credibilita' della sua fonte.
CHE COGLIONE!!!!!!!!!!!

Eugene Upperwood

guidoro...@yahoo.com ha scritto:

> Oh, beota, ma un giornale di minima reputazione deve controllare
> l'affidabilita' e credibilita' delle sue fonti?

Va beh.. ma il cazzo di Belpietro.. vuole o no controllare
l'attendibilit� di quanto sostiene oppure l'ha battuta l� per alimentare
un sospetto?

guidoro...@yahoo.com

On May 26, 5:01 pm, Mario <mariobianche...@yahoo.it> wrote:

> Beh c'è però da dire che, se fosse vero, anche Mauro avrebbe potuto

> scoprirlo esattamente come Belpietro... se fosse vero Repubblica avrebbe
> peccato di superficialità il che sarebbe molto grave per una testata di
> quel livello

significa che pur di attaccare berlusconi si affiderebbero al primo
che passa, roba da essere radiati dall'albo dei giornalisti!!!

Eugene Upperwood

Mario ha scritto:

S�..... ma se Belpietro fa accuse buttando l� il sospetto... � perch�
qualcuno glielo ha riferito oppure lo ha scopero lui?

--
EU�

guidoro...@yahoo.com

On May 26, 5:04 pm, Eugene Upperwood <eugene.upperw...@yahoo.co.uk>

wrote:

> Va beh.. ma il cazzo di Belpietro.. vuole o no controllare
> l'attendibilità di quanto sostiene oppure l'ha battuta là per alimentare
> un sospetto?

Quello che e' chiaro e' che come minimo l'affidabilita' del tizio NON
e' stata controllata da Ezio Mauro, roba da radiazione immediata
dall'albo dei giornalisti........

Mario

In ogni caso, fosse vero, qualcuno lo ha scoperto ma chi ha pubblicato
l'intervista no... la cosa � sconcertante. A questo punto, sempre se
fosse vero, sarebbe lecito sospettare che per molte notizie pubblicate
da Repubblica non siano verificate le fonti.

guidoro...@yahoo.com

wrote:

> Va beh.. ma il cazzo di Belpietro.. vuole o no controllare
> l'attendibilità di quanto sostiene oppure l'ha battuta là per alimentare
> un sospetto?

COGLIONE, E' REPUBBLICA CHE DOVREBBE CONTROLLARE L'AFFIDABILITA' DELLA
GENTE A CUI AFFIDA LA PROPRIA CREDIBILITA'....

Eugene Upperwood

guidoro...@yahoo.com ha scritto:

> Quello che e' chiaro e' che come minimo l'affidabilita' del tizio NON
> e' stata controllata da Ezio Mauro, roba da radiazione immediata
> dall'albo dei giornalisti........

Conttrollata di che? Stai gi� affermando che � vero che quel tizio �
pregiudicato?

--
EU�

trombolo

Mario <mariobi...@yahoo.it> ha scritto:

> Beh c'ᅵ perᅵ da dire che, se fosse vero, anche Mauro avrebbe potuto

> scoprirlo esattamente come Belpietro... se fosse vero Repubblica avrebbe

> peccato di superficialitᅵ il che sarebbe molto grave per una testata di
> quel livello

fammi capire, vorresti dire che il pregiudicato Letizia ed il pregiudicato
Belpietro sono attendibili mentre il pregiudicato 'Gino', siccome ᅵ uno del
popolo, non lo ᅵ?

A me pare un bell'ambientino: in una festa fra delinquenti Berlusconi si sentiva
a casa sua

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

guidoro...@yahoo.com

On May 26, 5:07 pm, Mario <mariobianche...@yahoo.it> wrote:

> [...]

> fosse vero, sarebbe lecito sospettare che per molte notizie pubblicate
> da Repubblica non siano verificate le fonti.

Bel giornalismo, eh....

Eugene Upperwood

guidoro...@yahoo.com ha scritto:

> Bel giornalismo, eh....

Tutti i giornali, compreso IL Giornale si affida a diversi fonti, non
tutte attendibili. Vi ricordate Telecomn Serbia?

--
EU�

Eugene Upperwood

guidoro...@yahoo.com ha scritto:

> COGLIONE, E' REPUBBLICA CHE DOVREBBE CONTROLLARE L'AFFIDABILITA' DELLA
> GENTE A CUI AFFIDA LA PROPRIA CREDIBILITA'....

E no.. se Belpietro lancia un accusa.. � lui che deve dire se � vera o no?

--
EU�

Piero 'Giops' Giorgi

On May 26, 3:54 pm, guidorosika...@yahoo.com wrote:
> EZIO MAURO AMMUTOLISCE E NON RISPONDE.
> UN AUTOGOAL DI REPUBBLICA PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non conosco la questione, ma neanche Berlusconi risponde... Lui si
para con il Lodo Alfano.

E' un autogol lo stesso?

Mario

Sono d'accordo ma il punto non ᅵ quello... se io leggo un giornale
(Repubblica, Il Giornale, Il Secolo, L'Unitᅵ... qualsiasi giornale) mi
aspetto di leggere notizie di provata affidabilitᅵ. Nel momento in cui
le fonti non sono verificate viene minata la credibilitᅵ dell'intera
testata.

Eugene Upperwood

Mario ha scritto:

Sei ingenuo.. allora. Perchᅵ quantoi credettero a Telecom Serbia e alle
puntate de IL Giornale?

--
EUᅵ

Piero 'Giops' Giorgi

On May 26, 3:54 pm, guidorosika...@yahoo.com wrote:
> EZIO MAURO AMMUTOLISCE E NON RISPONDE.
> UN AUTOGOAL DI REPUBBLICA PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guardala bene da tutte e due le parti, e sempre una figuraccia di
berlusconi resta.

SE non e' lo stesso, allora belpietro ha fatto una figura di merda.

SE E' lo stesso, ma che amici di merda ha Berlusconi? Anche le
ragazzine che frequentano gli ambienti della mala?

Mario

No, non sono ingenuo... ritengo perᅵ che il fatto che una testata della
sponda opposta abbia fatto una cosa simile nel passato non giustifica il
comportamento di Repubblica oggi.

Andrea Vanacore

guidoro...@yahoo.com wrote:
> EZIO MAURO AMMUTOLISCE E NON RISPONDE.
> UN AUTOGOAL DI REPUBBLICA PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROTFL

http://www.youtube.com/watch?v=S0XJ9RDO2Og

Schiuma, bile, pressione arteriosa a 200 del SERVO DIPENDENTE di
berluscone
dipendente della sua (rotfl) coscienza!

Segno di malafede, e della peggiore!

trombolo

> [...]

> aspetto di leggere notizie di provata affidabilitᅵ. Nel momento in cui
> le fonti non sono verificate viene minata la credibilitᅵ dell'intera

continuo a non capire: un pregiudicato (ammesso che lo sia, mi sa che Belpietro
rischia l'ennesima condanna) non ᅵ una fonte attendibile?

Bisogna fare la fedina penale a quanti vengono intervistati?

Se uno ᅵ pregiudicato le foto dove abbraccia la ragazzina al mare, la lettera
d'amore e, dulcis in fundo, la settimana in Sardegna che il nano ha dovuto
ammettere suo malgrado non valgono piᅵ nulla?

Piuttosto, mi pare che sia il Belpietro che sta razzolando nel fango e nella
monnezza alla ricerca di elementi di confusione: in questo ᅵ imbattibile

trombolo

Piero 'Giops' Giorgi <giorgi...@gmail.com> ha scritto:

> SE E' lo stesso, ma che amici di merda ha Berlusconi? Anche le
> ragazzine che frequentano gli ambienti della mala?

beh, non hai capito?

voleva salvare la ragazzina per portarla via dal delinquentucolo... per
poi fargli frequentare criminali di ben altro rango

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mario

trombolo wrote:

> continuo a non capire: un pregiudicato (ammesso che lo sia, mi sa che Belpietro
> rischia l'ennesima condanna) non ᅵ una fonte attendibile?

Potrebbe esserlo, certamente il fatto che possa aver "approfittato"
della situazione per arrotondare un po' il magro stipendio ha una sua
rilevanza...

> [...]
> d'amore e, dulcis in fundo, la settimana in Sardegna che il nano ha dovuto
> ammettere suo malgrado non valgono piᅵ nulla?

Bastano certo... ma ripeto, potrebbe essere anche una dichiarazione
rilasciata per "interesse" (visibilitᅵ e denaro in primis).

trombolo

Mario <mariobi...@yahoo.it> ha scritto:

<cut>

mi pare che tu abbia fatto un elenco di qrgomenti irrilevanti, dal quale un
certo presunto garantismo ne esce male

Del resto i giudici con i pentiti utilizzano un criterio: se ci sono i riscontri
anche un delinquente ᅵ attendibile

E qui i riscontri ci sono

Senza considerare che la boutade del direttore (quello si certamente
pregiudicato) ᅵ ancora tutta da verificare

trombolo

PS = senza considerare che lo stesso Berlusconi si ᅵ trovato costretto ad
ammettere la vacanza a Villa Certosa, fino ad allora negata, proprio dopo le
rivelazioni dell'ex fidanzato

Non sarebbe allora attendibile costui?

Continuo a non capire

Piero 'Giops' Giorgi

Ah, se e' per quello allora dovrebbero abbattere l'edificio dove si
stampa "Il Giornale" :-)

Piero 'Giops' Giorgi

On May 26, 4:44 pm, "trombolo" <21568inva...@mynewsgate.net> wrote:

> beh, non hai capito?
>
> voleva salvare la ragazzina per portarla via dal delinquentucolo... per
> poi fargli frequentare criminali di ben altro rango

Orco can.. hai ragione... ROTFL!

TorquemadA

On Tue, 26 May 2009 15:54:59 -0700 (PDT), guidoro...@yahoo.com
wrote:

>EZIO MAURO AMMUTOLISCE E NON RISPONDE.
>UN AUTOGOAL DI REPUBBLICA PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma anche se fosse, il fatto che ha avuto dei precedenti,
automaticamente lo rende un bugiardo? In parlamento ci sono 19
condannati (l'aggiornamento � del 25 maggio), allora con questi che
dovremmo farci?

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo n� posto.
Non abbiamo la grande guerra n� la grande depressione.
La nostra grande guerra � spirituale,
la nostra grande depressione � la nostra vita."
Tyler Durden

Ernesto.Alto

S�. E' lui.

gianluc...@gmail.com

Se una persona condannata per un reato commesso quando aveva 18 anni
non è credibile allora tutti i pregiudicati seduti in parlamento o in
senato cosa sono?

Belpietro, il grande giornalista è stato condannato per omesso
controllo:

'RISARCIMENTI Una campagna stampa basata sul nulla. E che è costata a
il Giornale tanti soldi e soprattutto una gran brutta figura. A
sancirlo sono state alcune sentenze del Tribunale di Monza che ha
condannato l’editore, il direttore Maurizio Belpietro ed alcuni
cronisti de il Giornale ad un risarcimento dei danni in favore di
oltre 450 sindacalisti della Cgil.'

LordBeotian

On 27 Mag, 01:01, Mario <mariobianche...@yahoo.it> wrote:

> [...]
> scoprirlo esattamente come Belpietro... se fosse vero Repubblica avrebbe
> peccato di superficialità il che sarebbe molto grave per una testata di

Sarebbe vero se la condanna di 4 anni avesse un qualche straccio di
rilevanza con la vicenda di Noemi. Msa non ce l'ha.