METTETE SUBITO IN GALERA LA MINETTI: UNA CHE SI RIVOLGE IN TALI TERMINI A SILVIONE NOSTRO NON MERITA CHE LA GALERA!!!

Guido Rapisarda

....ma che scherziamo?

ME2�

"Guido Rapisarda" <rapisar...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
news:a810928a-513a-41bd...@y12g2000prf.googlegroups.com...
> ....ma che scherziamo?

Non succeder� mai.
E credimi, per te Guido, � meglio cos�.

Guido Rapisarda

On Jan 27, 9:02 am, "ME2 " <mario....@italia.it> wrote:
> "Guido Rapisarda" <rapisardagu...@yahoo.com> ha scritto nel messaggionews:a810928a-513a-41bd...@y12g2000prf.googlegroups.com...

> > ....ma che scherziamo?
>
> Non succeder mai.
> E credimi, per te Guido, meglio cos .

Quando si parla di Silvione nostro bisogna alzarsi in piedi e mettersi
la mano sul cuore.

ME2ł

"Guido Rapisarda" <rapisar...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

La Minetti in galera farebbe dichiarazioni da scandalizzare anche Rocco
Siffredi.
SB farebbe bene a incensarla ogni giorno, a tutte le ore.

Guido Rapisarda

On Jan 27, 9:13 am, "ME2³" <mario....@italia.it> wrote:

> [...]
> Siffredi.
> SB farebbe bene a incensarla ogni giorno, a tutte le ore.

La minetti non e' credibile quando parla male di Berlusconi, lo ha
chiamato "culo flaccido" e cio' e' semplicemente falso, te lo
garantisco io che lo lecco professionalmente ogni giorno.

outis

"Guido Rapisarda" <rapisar...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

Corri dallo psichiatra.

El Che

Guido Rapisarda wrote:

> Quando si parla di Silvione nostro bisogna alzarsi in piedi e mettersi
> la mano sul cuore.

Di passaggio, anche mettersi spalle alla parete...
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

ME2�

"Guido Rapisarda" <rapisar...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

Di fronte a codesta prova chiedo scusa e abbandono il 3D
SBROTFL !