Lavoratori rumeni

1 view

marika

salve a tutti
ho letto che anche per il 2011 è stata estesa la moratoria per i lavoratori
bulgari e rumeni.
Domanda: un lavoratore che di fatto svolge attività in campo edile ma è
inquadrato con il ccnl commercio perchè l'azienda per la quale lavora
applica quel contratto (attività prevalente) secondo Voi può essere assunto
subito senza nullaosta o devo passare dallo sportello unico immigrazione?
Grazie mille

silvo

Nella mia provincia se l'assunzione è per un lavoratore con qualifica
edile la prefettura non fa problemi e si procede non da sportello
unico. immm.....

www.lavoroitalia.eu