TV-Sat e HUMAX 5100

Gae

2 domande:
1) Qualcuno ha provato la CAM Samsung 1 e/o 2 su Humax 5100 con la card
TV-SAT?
2) Dove si acquista la CAM Samsung? Quanto puᅵ costare?

Ciao, Gaetano.

Fritz

Il Fri, 26 Feb 2010 18:22:23 +0100, Gae <gaeta...@perbe.it> ha
scritto:

>1) Qualcuno ha provato la CAM Samsung 1 e/o 2 su Humax 5100 con la card
>TV-SAT?

No

>2) Dove si acquista la CAM Samsung? Quanto pu� costare?

In tutti i negozi tra 59 e 69 euro

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.

bluearrow

Provato oggi card Tivusat con CAM SAMSUNG 2 e SMARCAM (uguale a SAMSUNG 1)
e funziona. Ho visto RAI4 e RAISAT Cinema. Non ha trovato Iris pur facendo
una scansione approfondita che ha impiegato quasi 12 ore.
La CAM va nello slot inferiore, altrimenti l'immagine viene squadrettata
pesantemente.

Lo stato del 5100 è questo:
Versioni Humax 5100
HW OAK II-L 2.0