Brava GiVi!

Guido Spadotto

Esco dal lurkaggio per t�ssere pubblicamente le lodi della GiVi.

Ieri ho chiesto se fosse possibile acquistare il solo set di viti per
il fissaggio di un loro set di staffe alla mia moto.

Oggi mi rispondono che no, non � possibile acquistare separatamente
le viti, ma che cercheranno di reperire i pezzi che ho richiesto loro
dal reparto carpenteria e *me li invieranno gratuitamente a casa*.

Inutile dire che - nel mio piccolo - far� loro tutta la pubblicit� positiva
possibile.

Guido

PMF

confermo
mi inviarono gentilmente bustina con i piolini rossi che tengono la
cordicella interna del coperchio del baule.
gratuitamente, appunto
e' una casa che ha una cura particolare per il post vendita

Ad maiora Paolo

> confermo
> mi inviarono gentilmente bustina con i piolini rossi che tengono la
> cordicella interna del coperchio del baule.
> gratuitamente, appunto

Anche per me stesso trattamento. Mi ero perso alcuni gommini dal supporto
bauletto centrale e laterali. Me ne hanno spedita una bustina piena gratis a
casa.
Ottima azienda, ottimo customer care.

Lamps.