cinghia macchina da cucire manuale e elettrica

Valeria Maiorino

ho una vecchia singer che ha anche il motorino elettrico applicato e
azionabile a pedale.
mi chiedevo se può essere usata sia manualmente che elettricamente e
se le due cinghie vanno messe contemporanemanete e come.
grazie

Frank_enstain

Il 17/11/2010 14.05, Valeria Maiorino ha scritto:
> ho una vecchia singer che ha anche il motorino elettrico applicato e

Come diceva il mitico Frassica " vendo macchine da cucire e macchine già
cucite, macchine da scrivere e macchine già scritte, tende da sole e
tende accompagnate" :)

--
Ciao, Filippo

Sergio

>"Valeria Maiorino" <valeria....@gmail.com> ha scritto nel messaggio

quando vuoi usarla a pedale monterai la cinghia lunga tra quella ruota
grossa, collegata al pedale, ed il volantino della macchina ...

quando vuoi usarla con il motorino dovrai togliere la precedente e montare
la cinghia piccola tra motorino e volantino...

Valeria Maiorino

On 17 Nov, 23:37, "Sergio" <serpic_togl...@email.it> wrote:

> [...]
>
> quando vuoi usarla con il motorino dovrai togliere la precedente e montare
> la cinghia piccola tra motorino e volantino...

quindi le due sono in alternativa.
grazie.