Cialde per Nescafé Dolce Gusto

Skip to the first unread message

Glad

14 Sept 2007, 08:57:1214/09/2007
Salve,
spero che questo sia il Ng giusto per la mia richiesta, ma non sapevo dove
altro chiederlo.
Ieri mi hanno regalato la macchina del caffè Nescafé Dolce Gusto. Il design
è molto bello e innovativo.
La confezione conteneva anche delle cialde di prova dei cinque gusti
disponibili: Cappuccino, Espresso Intenso, Espresso decaffeinato, Latte
macchiato, Chococino (cioccolata calda). Provato il cappuccino, ottimo. Il
problema è che finora non ho visto queste cialde da nessuna parte.
Il negoziante ha detto alla persona che mi ha regalato la macchina che
queste cialde non vanno ordinate, come per esempio quelle Nespresso, ma si
trovano nei supermercati. Nella mia regione (Abruzzo) non ne ho ancora
viste. Potreste dirmi se qualcuno di voi le ha per caso adocchiate negli
scaffali?
Non vorrei ritrovarmi con una bella macchina inutile.
Sono andata sul sito www.dolce-gusto.it ma non c'è alcuna info utile, solo
una maschera di lancio per un prodotto che sembra imminente...invece c'è già
nei negozi (Mediaworld). Non posso credere che una casa seria come Nescafé
abbia commesso una gaffe del genere.
Grazie per le eventuali info.

felice_pago

14 Sept 2007, 09:02:1414/09/2007
Il 14 Set 2007, 14:57, "Glad" <gl...@senzaspam.it> ha scritto:
> Salve,

che mestiere dimmerda !

ma almeno si arriva alla fine del mese ?

.

pietro c

14 Sept 2007, 09:29:0714/09/2007
felice_pago ha scritto:

> che mestiere dimmerda !
>
> ma almeno si arriva alla fine del mese ?

uauauauuah! se ci arrivava non era così Glad!

Glad

14 Sept 2007, 09:29:3714/09/2007

"felice_pago" ha scritto

> che mestiere dimmerda !
>
> ma almeno si arriva alla fine del mese ?

??? Cioè tu credi che io faccia parte della Nescafè e che questo sia un modo
per spammare?
Roba da pazzi...
Pensi che abbiano bisogno del mio contributo per farsi pubblicità?!
La mia domanda è autentica e sincera. Ma certa gente, non avendo la
risposta, non può fare a meno di rispondere comunque, magari insinuando
gratuitamente.

Gillo # 1

14 Sept 2007, 10:46:5514/09/2007
Glad wrote:

> magari insinuando gratuitamente.

Gratuitamente stoppardi.
A fine mese ti manda la fattura, e le sue fatture sono indifferenti...

--
Frizione o no, sempre e ancora 2 dita a V.
Gillo#1 (Bo) & PanzeR1200GranSocmel, finalmente...

"Solo chi cade puo' risorgere."
(Rolling Gillo, Il Casey Stoner di Trebbo di Reno)

Message has been deleted

ki...@hotmail.it

1 Nov 2007, 03:14:3301/11/2007
On 14 Set, 13:57, "Glad" <g...@senzaspam.it> wrote:
> [...]

> nei negozi (Mediaworld). Non posso credere che una casa seria come Nescafé

Ciao , ti scrivo dal Trentino e qui i prodotti sono in vendita in
tutti supermercati poli
al costo di euro 4,99 e contegono 16 pezzi ( solo per caffè espresso ,
dec, orzo ) e per il resto
cioccolato , latte ecc sono 8+ 8 bisogna usarne 2 ma la cifra non
cambia...

le cialde si chiamano nescafè dolce gusto non dico non siano buone ,
ma se quando hanno proposto il proddotto avessero detto che funziona
solo con quelle cialde e che ci volevano
5,00 euro per 8 capuccini .... sinceramente oltre la spesa per
l'acquisto della macchina non sò se l'avrei presa ma ormai è tardi.

stefania...@gmail.com

8 Nov 2007, 06:18:3408/11/2007
> [...]

> nei negozi (Mediaworld). Non posso credere che una casa seria come Nescafé

Le cialde le trovi alla PAM, all'Esselunga e in tanti altri
supermercati. Io le ho comprate all'Esselunga. Costano pure poco!

stefania...@gmail.com

8 Nov 2007, 06:21:4308/11/2007
On 1 Nov, 08:14, ki...@hotmail.it wrote:

> [...]
> l'acquisto della macchina non sò se l'avrei presa ma ormai è tardi.- Nascondi testo tra virgolette -

Scusa se intervengo ma diure che 4,50 euro per 8 capuccini sia un
costo eccessivo mi pare un po' superficiale... quanto paghi un
capuccino al bar? Sicuramente molto di più! E il gusto del caffè/
cioccolato che esce dalla dolce gusto è ottimo!
A mio avviso non è cara. Certo se ti fai il capuccino tutte le mattine
puoi fartelo anche con la MUKKA della BIALETTI se preferisci. Io che
non consumo caffè trovo che la dolce-gusto sia ottima per quando ho
ospiti e in 30 secondi posso avere un caffè/cioccolato/capuccino/
etc... da bar senza sporcare nulla.

felice_pago

8 Nov 2007, 06:25:2108/11/2007
Il 08 Nov 2007, 12:21, stefania...@gmail.com ha scritto:

che mestiere dimmerda :(

D00PAR

8 Nov 2007, 07:14:1808/11/2007
On 8 Nov, 12:21, stefania.garde...@gmail.com wrote:

> [...]
> non consumo caffè trovo che la dolce-gusto sia ottima per quando ho
> ospiti e in 30 secondi posso avere un caffè/cioccolato/capuccino/

Praticamente quelle cialde contengono latte in polvere e caffè?

Ammazza che schifo...e lo vuoi paragonare al cappuccino del bar che è
fatto con latte fresco e caffè appena macinato?

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

lucamo...@gmail.com

23 Nov 2007, 19:06:5923/11/2007

ma l'hai mai provato il cappuccino dolce gusto?

D00PAR

23 Nov 2007, 20:24:4423/11/2007
On 24 Nov, 01:06, lucamorett...@gmail.com wrote:

> ma l'hai mai provato il cappuccino dolce gusto?

No, e non ci tengo a bere del latte liofilizzato! :)

--
D00PAR
www.alessioproietti.com

giusi

29 Apr 2008, 15:36:1229/04/2008
Le cialde si posso ordinare anche da internet!

--
Questo articolo e` stato inviato dal sito web http://www.nonsolonews.it