IFG --> IFmG

Nico Chillemi

Molti hanno scritto di postare su IFmG! C'e' un piccolo problema a
passare su IFmG subito, e penso non solo per me! Infatti, come e' stato
anche detto, ci sono piu' server NG paralleli e non tutti sono
aggiornati! Il mio per esempio non lo e' ancora, cosi' come non lo e'
www.mailgate.org! Quindi non riesco a vedere quello che c'e' su IFmG
(sob) e sono costretto a postare solo su IFG! Ora provo a inserire
anche IFmG, come e' stato consigliato, ma mi aspetto una pernacchiona da
usenet perche' se la matematica non e' un opinione io non vedo IFmG,
quindi non saprei a che cazzo sottoscrivermi, quindi non essendo
sottoscritto il mio meggaggio arrivera' solo su IFG :-))) Non fa una
grinza... prima di essere ampiamente smentito dai misteri
dell'informatica eheh. Per questo spero che IFG resti almeno fino a
quando tutti i server vedranno IFmG!
Ciao Nico

PS. Statistiche di questo post-accio :-)
Se si comprende il subject:
Il termine IFG e' presente 4 volte!
Il termine IFmG e' presente 7 volte, di cui due nella stessa riga!
Ancora una volta io sono con le minoranze :-)
Parolacce: 1.
Cazzate: 875 (se si comprendono anche quelle pensate)
Quindi parolacce sale a 2!
Frasi sconnesse: 8, cioe' tutte.
Parole sensa senso: 1 (meggaggio)
Giornate sensa senso: tante
Mari senza vento: nessuno
Professionisti acuti: dovunque,
Verita' opinabili: 1 (e' proprio vero che la matematica non sia
un'opinione?)
Espressioni da fumetto: 1
Coglioni che ho gia' rotto con questo post: 150 (supponendo che i
maschi del NG siano 75... me compreso... a proposito, chi e' che aveva
messo nel suo sito la lista dei sottoscritti?) + altri 150 virtuali
(supponendo che anche le donne del NG siano 75)
Parolacce sale a 4!
Va beh, saluto, quindi
Ciao (se non voglio che Parolacce salga a 25783 comprendendo anche le
vostre!)

Baci Nico

Fufili

Nico Chillemi ha scritto nel messaggio <38553D7E...@hotmail.com>...

> [...]
>anche IFmG, come e' stato consigliato, ma mi aspetto una pernacchiona da
>usenet perche' se la matematica non e' un opinione io non vedo IFmG,

Non so se la matematica e' un'opinione o meno, ma io ti vedo in stereo sia
qui che su IF(M)G.
Per cui mi sembra che non ci sia nessun problema, credo proprio che i
misteri dell'informatica abbiano colpito ancora...:-))).

Spero piuttosto che tu possa vedere IF(M)G, se no temo che aumenteranno a
dismisura le parolacce :-))).

Ciao
Fulvia

nicoch...@hotmail.com

"esagon8" <esa...@freemail.it> wrote a bigger message :-)
> Nico Chillemi ha scritto un grande messaggio
> <38553D7E...@hotmail.com>...
>
> complimenti... non so quanto valgano, ma davvero.... complimenti...
> poi dopo averti anche conosciuto.... beh...

grazie, caro michele, fa sempre piacere risultare simpatici a chi ci
risulta simpatico :-))... come ho anche scritto nel post precedente
AZZECCANDO che esagon8 sei tu prima di riuscire a leggere questa
risposta, che tu hai postato solo su IF(m)G, ahi ahi ahi (Lisa, capisco
la fatica che fai!) ... eheh! quindi, come vedi UDITE UDITE, ho
scoperto come postare anche su IF(m)G prima di avere il mio server news
aggiornato... ma mi sa che qualcun altro lo aveva gia' scoperto prima di
me... ok ok, ora basta se no qualcuno mi manda letteralmente al
gabinetto (modo meno offensivo per rappresentare il REALE pensiero di
molti di voi... copyright "Il ruggito del coniglio")

> Ciao
> Michele (e Ci che sta qui accanto)...

Ciao Ci, rinnovo l'in bocca al lupo per il tuo giovedi' veneziano!

> P.S.
> il viaggio è andato bene ... per la permanenza poi ti dico...

Vogliamo sapere soprattutto le reazioni della tua cara mammina :-))),
tutto fa brodo (il Venturi qui non c'entra, perche' se no sarebbe
brodino eheh), insulti, gomitate, adulazioni, inni a Cinzia... fai tu!

> P.P.S.
> ...valgono qualcosina dippiù se i complimenti te li faccio anche come
> editore????

dai, grazie! eccome se valgono! a quando il prossimo libro :-)?
magari in ottava rima :-))) con copertina di pongo fatta dai figli di
ciofanskj

bene, vi devo proprio salutare adesso che fra un po' devo incamminarmi
per roma... e mi sa proprio che mi fermero' a firenze per qualche ora
per respirare un po' di aria gucciniana :-)))!

ciao ciao
nico

Sent via Deja.com http://www.deja.com/
Before you buy.

Marco Favero

<nicoch...@hotmail.com> wrote in message 837sio$p51$1...@nnrp1.deja.com...
[...]

> gabinetto (modo meno offensivo per rappresentare il REALE pensiero di
> molti di voi... copyright "Il ruggito del coniglio")

[...]

L'ho seguita quella puntata.
Elogiavano anche un certo filone della musica d'autore italiana. Molti i
complimenti a Masini.
Se beccano anche Guccini ditelo! :-))

Saluti
MF