Esibizione Carmen - Baglioni questa è la mia richiesta.

M.F.

Non ricordo più chi l'aveva registrata comunque tra le richieste c'è anche
la mia.

Saluti
Marco

Giulivo Navigante

"M.F." wrote:

> Non ricordo più chi l'aveva registrata comunque tra le richieste c'è anche
> la mia.

L'ho registrata io... in mp3
Vorremmo convertirla in RealAudio e metterla sul nuovo sito (di prossima
uscita)!

Se mi fate una lista di almeno 4 indirizzi che la vogliono, comincio a
mandarvi la mia versione in mp3
Giulivo Navigante on Linux RedHat
http://www.fans.carmenconsoli.com -> Tutto quello che cercate su Carmen

Kintaro Oe

Giulivo Navigante wrote:

> Se mi fate una lista di almeno 4 indirizzi che la vogliono, comincio a
> mandarvi la mia versione in mp3

Ehi, guarda che ci sono anch'io. ^__^

"M.F." <maci...@libero.it>
"Kintaro Oe" <mas...@arena.sci.univr.it>

(aggiungete altri 3 indirizzi)

--

Kintaro Oe
mas...@arena.sci.univr.it

Paolo Libassi

Ciao, sono Gabriella. A me piacerebbe moltissimo averlo.
Il mio indirizzo è : pal...@tiscalinet.it

> Se mi fate una lista di almeno 4 indirizzi che la vogliono, comincio a
> mandarvi la mia versione in mp3

Annittag

Anche a me piacerebbe.
Il mio indirizzo č anni...@vulkanos.com
Giulivo Navigante ha scritto nel messaggio
<38384702...@bigfoot.com>...
> [...]

anche

>L'ho registrata io... in mp3
>Vorremmo convertirla in RealAudio e metterla sul nuovo sito (di prossima
>uscita)!

pino

Ci sono anch'io ti prego
gga...@tin.it
GRAZIE MILLE

Giulivo Navigante

"M.F." wrote:

> Non ricordo più chi l'aveva registrata comunque tra le richieste c'è anche
> la mia.

Ok, siamo gia' ai 5 indirizzi che vi chiedevo ;)
Venerdi' sera mando il primo pezo...

M.F.

> Ok, siamo gia' ai 5 indirizzi che vi chiedevo ;)
> Venerdi' sera mando il primo pezo...

GraZZie... molto gentile...
No dai, scherzo.
Comunque grazie veramente...
Aspetto fiducioso,
Marco

ps.
Scusa la mia ignoranza, tu me ne mandi un pezzo... poi come faccio a
ricucirlo agli altri?

Grazie ancora
Marco

Giulivo Navigante

"M.F." wrote:

> GraZZie... molto gentile...

Daaaiiiiii!!
Lo sapevo che pezzzo si scrive con 3 zeta!

Comunque, a proposito del riunirlo, lo scrivo qui cosi' lo possono leggere
anche gli altri.
LINUX:
cat file1 file2 file? >> nome_completo

WNDOWS:
copy /b file1+file2+file? nome_completo

Giulivo Navigante

pino wrote:

> Ci sono anch'io ti prego
> gga...@tin.it

Ho gia' mandato il primo ed il secondo pezzo ;)
Il tuo server risponde male alle mie mail!

Li...@casa.sua

>Il tuo server risponde male alle mie mail!

del tipo:" ao pirla non scassare!" ...
oppure "lo sai dove te lo puoi mettere quel file?"
oppure "Ma perche' non vai a cazzeggiare in un altro server!?"

hihihih..:)
skezzo!
Ciau Giulivo!