Richiesta strana, scusate

Claudio P.

Scusate se approfitto...
Un amico mi chiede di trovargli un accessorio che però non ho mai visto...

Si tratta di anelli in materiale plastico utilizzati per impilare i piatti
già guarniti nei catering...
In pratica un tronco di cilindro da appoggiare sul bordo del piatto su cui
appoggiare un altro piatto impilato...

Conoscete l'oggetto?
Se si, dove poterne reperire?

Una cosa simile sarebbero i cerchi da pasticceria ma sono in inox e a parte
che pesano troppo costano anche una tombola...
Grazie,
claudio

capsicum_pll

Claudio P. disse:
> [...]

> Una cosa simile sarebbero i cerchi da pasticceria ma sono in inox e a
> parte che pesano troppo costano anche una tombola...

una robina cos�? http://shoptd01.dmail.it/prodotto.php?cod=179805-629
oppure pu� usare cartoncini da torte,quelli che si usano per non far
toccare la carta alla crema,e buttarli ogni volta
--
www.leavventuredifulvio.blogspot.com
per la _pll:

falco_rulez

Il 21/01/2011 09:14, Claudio P. ha scritto:
> Scusate se approfitto...
> Un amico mi chiede di trovargli un accessorio che però non ho mai visto...

Una cosa del genere?
http://www.brunettipg.it/italiano/images/catalogo_2008/pagina299.pdf
http://cgi.ebay.it/PORTAPIATTI-GIREVOLE-DA-BANCO-PER-48-PIATTI-CATERING-/140307044483
http://www.metalcarrelli.com/ListaProdotti.html?macro=7
http://www.italiagroup.net/product/1669/POR5220-Portapiatti-a-colonna-96-piatti-18-23.html

Ben inteso!
Prima di comprare dimmelo che mi faccio dare la percentuale dal venditore!!!
;)

CIAO
F_R

Teo Favaro

Il 21/01/2011 9.14, Claudio P. ha scritto:

> Si tratta di anelli in materiale plastico utilizzati per impilare i piatti
> già guarniti nei catering...

http://www.medagliani.com/Ita/Shop/Scaffale.asp?_intCtlg=4&_intCtgr=155&_intSCtgr=688

ciao, teo

Teo Favaro

Dimenticavo, quando li ordini chiedi quelli conici, cosi' si incastrano
uno dentro l'altro, e occupano poco spazio quando devi riporli e/o
trasportarli. Se prendi quelli cilindrici poi ti fregano una montagna di
spazio per nulla.

ciao, teo

Claudio P.

Lord Simon vi odia

Claudio P. scriveva il 21/01/2011 :
> [...]

> Una cosa simile sarebbero i cerchi da pasticceria ma sono in inox e a parte
> che pesano troppo costano anche una tombola...

mi spiace, saprei reperirti il supporto plastico da mettere a bordo del
piatto con la cavitᅵ per il bicchiere e gli stuzzicadenti (diciamo per
"creare" il kit per tenere tutto il necessaire dell'aperitivo)