Passa al primo messaggio da leggere

Jasmine

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
Siamo dunque giunti al termine.
L'invasione delle sporche genti ha devastato le gloriose terre.
Pochi eroi coraggiosamente cercarono di arginare l'avanzare dell'armata
nemica, ma, per quanto abili, erano pochi, mentre le sporche genti, armate
delle insulse armi della quantità e della logorrea, avevano un folto
esercito di adepti.
Così dunque accade, ha vinto la quantità, è morta la qualità.
Amen.

-J.

Philip Anselmo

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
Jasmine... sei il mio idolo!
SUICIDATI!

Jasmine <w...@mystique.com> ha padroneggiato il campo scrivendo
nell'articolo <01bddd89$84e37880$b8aa...@z.y.it>...

Alessandro Iselli

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
Jasmine wrote:

> [...]
> esercito di adepti.

> Così dunque accade, ha vinto la quantità, è morta la qualità.

Invece di scrivere queste cazzate rispondi alle merde e mandale a fare
in culo.

Impegnati, stronza.

A.

P.S. Il tuo salario corre gravi rischi...

Philip Anselmo

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
Giusto... quindi Jasmine, per favore, rispondi ad Alessandro... Grazie.

Alessandro Iselli <alis...@tin.it> ha scritto nell'articolo
<35F92DB1...@tin.it>...

Jasmine

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
Alessandro Iselli <alis...@tin.it> scritto nell'articolo

> Invece di scrivere queste cazzate rispondi alle merde e mandale a fare
> in culo.

Ma...ma..non hai visto quanti sono? E QUANTO SCRIVONO?

> Impegnati, stronza.

Non mi sono ancora arresa, comunque...

> P.S. Il tuo salario corre gravi rischi...

quale salario?

J.

Alessandro Iselli

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
Jasmine wrote:

> Ma...ma..non hai visto quanti sono? E QUANTO SCRIVONO?

Sono pochi e scrivono solo stronzate.

> Non mi sono ancora arresa, comunque...

Non farlo, Terracina non e' lontana...

> quale salario?

Appunto...

A.

tsunami

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
On 11 Sep 1998 13:48:40 GMT, in it.discussioni.litigi you wrote:

>Siamo dunque giunti al termine.
>L'invasione delle sporche genti ha devastato le gloriose terre.
>Pochi eroi coraggiosamente cercarono di arginare l'avanzare dell'armata
>nemica, ma, per quanto abili, erano pochi,

Fammi capire, e tu saresti uno degli abili pilastri posti a sbarrare
la calata dei barbari?
Te lo chiedo, perche' a leggere quel che pubblichi proprio non si
direbbe.
O spari cazzate su w98, o su un troiaio di easter-eggs, o cosette
pungenti e spiritose tipo: "ammazzati", "tu ZITTO, SPAMMER", "alè",
"Ma che cazzo vuoi, tu, imbecille, ficcati sotto un treno e rimanici
fino al suo passaggio"(hahahah... meravigliosa questa!!!), "giusto,
allora zitto" etc etc

Insomma, il tuo repertorio da eroe indefesso lascia il tempo che
trova... Al massimo si potrebbe considerare un repertorio da fesso.

Saluti, tuotsu(vito, per te)

--
Posted from mxrelay.skynet.be [195.238.1.11]
via Mailgate.ORG Server - http://www.mailgate.org

__Luther__Blissett__

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
tsunami <tsu...@org.asm> wrote in message 35fd73dd...@194.78.80.195...

> [...]

>la calata dei barbari?
>Te lo chiedo, perche' a leggere quel che pubblichi proprio non si

Che ce vuoi fa è una """"""""""""femina"""""""""""

Il Torquemada

da leggere,
11 set 1998, 03:00:0011/09/98
>Che ce vuoi fa è una """"""""""""femina"""""""""""

E voi siete due """""""""""cojoni""""""""""""

Marco

da leggere,
12 set 1998, 03:00:0012/09/98
tsunami (Vito), ammettendeo incondizionatamente, wrote:

> Insomma, il tuo repertorio da eroe indefesso lascia il tempo che
> trova... Al massimo si potrebbe considerare un repertorio da fesso.

Se lo dici tu che e' repertorio da fesso deve essere vero.

Mr Who,,,,

0 nuovi messaggi