devo pagare il canone dopo la disdetta?

?manu*

Ho dato disdetta al servizio TEL+ADSL Tiscali con raccomandata che
Tiscali ha ricevuto il 30/12/2010.

L'1/2/2011 mi arriva la bolletta per il canone del mese di gennaio e
io non ritengo di dover pagare perché non ho utilizzato il servizio.

Il 31/3 mi arriva una bolletta con il canone dal 1/2/2011 al 3/2/2011,
il contributo di disattivazione (89 euro, per la cronaca) e io pago
regolarmente.

Ora il loro avvocato mi dice che devo pagare la bolletta di gennaio.
Devo?

Ci hanno messo 35 giorni per fare la disattivazione. E' regolare?

Tengo a precisare che io da inizio dicembre 2010 non ho più utilizzato
il servizio.

E.

Giggino er bullo

On Fri, 20 May 2011 01:15:00 -0700 (PDT), "?manu*" <emanuele...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
>L'1/2/2011 mi arriva la bolletta per il canone del mese di gennaio e
>io non ritengo di dover pagare perché non ho utilizzato il servizio.

Quello che usi non conta, la disdetta da 30 giorni di tempo al fornitore,
quindi gennaio lo devi pagare.

Crononauta

Che tempi sono indicati sul contratto per la cessazione del contratto e
relativo preavviso?
Tutto il resto delle discussioni sono fuffa.

--
Massimo Bacilieri AKA Crononauta

?manu*

On May 20, 10:26 am, Giggino er bullo <g...@2.g> wrote:

> Quello che usi non conta, la disdetta da 30 giorni di tempo al fornitore,
> quindi gennaio lo devi pagare.

Ok, grazie!

E.