gomme termiche tubles e camera d'aria

1 view

qwerty

Il mio mecc. l'anno scorso
mi ha montato 4 gomme termiche tubles che per� perdono pressione alemo 2
rimopntando le ruote originale non termiche
l'auto con le gomme non termiche non perde pressione
allem ie lamentele quest'anno al rimontaggio delle termiche
adesso dice che ci monter� camera d'aria visto che perdono pressione ma io
dal manuale fiat
che per gli pneumatici tubles
la camera d'aria non va montata perch� si danneggerebbe subito
dato che queste ruote sono poco rifinite all'interno

che mi consigliate di fare?
( io l'anno prossimo cambio meccanico)

vZ

"qwerty" <qwe...@atom.it> ha scritto nel messaggio

Io � meso la collla

qwerty

"vZ" <i...@io.it> ha scritto nel messaggio

in che senso?

lefthand

Il Sat, 24 Oct 2009 17:41:22 +0200, qwerty ha scritto:

> Il mio mecc. l'anno scorso

> mi ha montato 4 gomme termiche tubles che però perdono pressione alemo

> 2
> rimopntando le ruote originale non termiche l'auto con le gomme non
> termiche non perde pressione allem ie lamentele quest'anno al

> rimontaggio delle termiche adesso dice che ci monterà camera d'aria

> visto che perdono pressione ma io dal manuale fiat
> che per gli pneumatici tubles

> la camera d'aria non va montata perchè si danneggerebbe subito dato che

> queste ruote sono poco rifinite all'interno
>
> che mi consigliate di fare?

Per la dislessia puoi provare un correttore ortografico; per le
gomme,forse è colpa dei cerchi? Sono di recupero?

duglia

On 24 Ott, 17:41, "qwerty" <qwe...@atom.it> wrote:

> l'auto con le gomme non termiche non perde pressione

sarà colpa delle gomme?

Capitan Combo

> Io � meso la collla

un giro di nastro isolante no?