Commento su preventivo C-Max (ancora)

fpsoft

Chiedo scusa, ma sono in fase di trattativa con il concessionario per una
C-Max, quindi chiedo consiglio a voi.

Il preventivo finale e' il seguente (nota: non ho alcuna auto da rottamare):

C-Max Titanium 1.8 Benzina: 21.000
Easy Pack (ovvero City Pack): 750
Navigation System Low: 1.250
Presa 230 volt: 100
Ruotino: 50
Tendine parasole: 150
Vernice metallizzata: 500
Block Shaft: 300
Ipt: 181

Totale: 24.281
- Sconto 3.381 (equivalente a circa il 14% del totale)
=
Totale scontato: 20.900

Ora, dopo un mio rilancio partito da 19.000 Euro, l'ultima mia proposta e'
stata 20.000. L'agente e stato poco possibilista, ha detto che deve chiedere
ai superiori.

Onestamente mi aspettavo sconti superiori, ma a questo punto non so se
insistere ulteriormente su 20.000 e non smuovermi di li', ma non vorrei
neanche fare proposte ridicole. Chiedo quindi, secondo voi, fino a che punto
mi posso spingere in basso e "tenere duro".

Nota: gli ho detto che a mio parere il prezzo della C-Max e' eccessivo
rispetto a quello che l'auto offre ed alla qualita' costruttiva generale.
Infatti, non senza sua sorpresa, una Mondeo con optional simili veniva
21.900, esattamente 1.000 Euro in piu'. Purtroppo pero' non posso optare per
la Mondeo (anche se mi piacerebbe) in quanto mi sono reso conto che nella
seduta posteriore il posto centrale e' scomodissimo (praticamente e' un
bracciolo) ed io ho bisogno di tre posti posteriori ben conformati (la s-max
sarebbe l'optimum ma va oltre le mie possibilita').

Grazie.

Questo � un gruppo moderato: I messaggi possono apparire in ritardo (max 24 ore)
Idaf sul web: www.idaf.it
Usa al meglio questo newsgroup, leggi le domande frequenti su idaf!
http://www.idaf.it/index.php?mod=vv_informazioni *lm

Lacedemone

"fpsoft" <fps...@hotmail.it> wrote in message

> [...]
> C-Max, quindi chiedo consiglio a voi.
>
> Il preventivo finale e' il seguente (nota: non ho alcuna auto da

Ma non vendono la 2.0 GPL adesso?