Connessione internet errore 651

mara

Ciao, ho installato da poco Windows 7, perᅵ non riesco a connettermi ad
inetrnet ottenendo il seguente messagio di errore:
"Connessione non riuscita con errore 651".
Preciso che ho una connessione ad internet flat ethernet con
modem/router netgear dg834/v5, che passa attraverso uno switch 5 porte.
Il DHCP del router ᅵ disattivato.
Sull'icona in basso sulla destra mi compare un punto esclamativo giallo!
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

kristos_

mara wrote:

> [...]

> Il DHCP del router è disattivato.

> Sull'icona in basso sulla destra mi compare un punto esclamativo giallo!

Hai provato ad abilitare il DHCP?
In ogni caso questo è un ng relativo a linux non a Windows, potresti
eventualmente chiedere nel ng attinente al sistema operativo. :-)

--
'Non nobis Domine, non nobis sed nomini tuo da gloriam'
'In hoc signo vinces.'

_\/_

وأليك سلام

Cinuda

http://www.google.it/search?hl=it&q=errore+651+windows+7&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it&cts=1266859447051&aq=f&oq=

--
Ciao, Stefano.
Quello che la gente chiama comunemente destino, ᅵ costituito per lo piᅵ