mio PC non adatto x Vista?

Manuel Ferri

ho installato come secondo sistema operativo sul mio pc Vista,come primo
sistema ho xp,e devo dire che con xp mi trovo bene

Ho notato da subito una lentezza ad aprire le applicazioni di Vista
ho poi installato un programma per editing video,e dopo 20 minuti di
filmato elaborato ho notato un peggioramento di prestazioni,come se il pc
facesse fatica a continuare

il mio pc ha 2 gb di ram ed un processore pentium4 3,00ghz

scusate ma e' sottodimensionato per Vista?

saluti

Guglielmo

Il Wed, 17 Sep 2008 01:41:42 +0200, Manuel Ferri ha scritto:

> il mio pc ha 2 gb di ram ed un processore pentium4 3,00ghz
>
> scusate ma e' sottodimensionato per Vista?

No, non è sottodimensionato. Hai già installato l'SP1? Con l'SP1 sono state
aggiustate parecchie cose e si sono avuti incrementi prestazionali.
Verifica inoltre di aver installato tutti i driver nella versione più
recente disponibile. I driver sono stati fin da subito il più serio tallone
d'achille di Vista.

--
Ciao, Guglielmo.

James T. Kirk

Manuel Ferri <fer...@tiscali.it> ha scritto:

> ciao
> ho installato come secondo sistema operativo sul mio pc Vista

Masochista... :-)