Passa al primo messaggio da leggere

Heinz

da leggere,
20 dic 2002, 19:16:3420/12/02
Era saltata un paio di sabati fa,
la stanno trasmettendo adesso su Raidue, completa (non sono le solite
pillole propinate da Castiglione),

non era in programma prima dei cambiamenti di palinsesto per lo sciopero dei
giornalisti,
né è annunciata sul Televideo (neppure ora).

Che pena.

HEINZ

Il Duca Alfonso

da leggere,
20 dic 2002, 19:51:5220/12/02
Il 21 Dic 2002, 01:16, "Heinz" <rit...@excite.it> ha scritto:
> la stanno trasmettendo adesso su Raidue
quando?
Grazie per l'informazione

A proposito della mancata trasmissione ho scritto una mail di protesta alla
Rai utilizzando un indirizzo di posta elettronica che sono riuscito a
recuperare dopo lunghe ricerche. Ho fatto presente, chiamando il nr.
199123000, che utilizzando la posta elettronica del sito della Rai il
messaggio viene restituito come non consegnato in quanto il server non ha
riconosciuto il nome del destinatario!
Succede alla Rai di adesso o succedeva anche prima?

Martedě sono stato alzato fino alle 0.40 per ascoltare l'anteprima
dell'opera Don Giovanni trasmessa poi al S.Carlo di Napoli. Che pena! Su 40
mt. di trasmissione 20 sono state chiacchere prima del regista, poi del
direttore d'orchestra e infine dei cantanti. Quanto blaterare per nulla. Chi
organizza queste trasmissioni crede che le ascolti il neofita che si accinge
ad ascoltare l'opera per la prima volta. Non credo che questo tipo di
ascoltatore stia alzato fino ad ore antelucane per ascoltare le
elocubrazione di quel regista o di tal altro direttore d'orchestra. Penso
che la platea, purtroppo ristretta, sia rappresentata da noi melomani
destinati purtroppo a scomparire sia cause naturali ma anche per
l'inscipienza della nostra mamma TV.

Il Duca Alfonso

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

Samippo Kraus

da leggere,
20 dic 2002, 20:02:2320/12/02

una vera vergogna. è ancora in esecuzione, ma mi rifiuto di vederla a
metà. ecco una buona ragione per fare una protesta collettiva
rifiutandosi di pagare il rinnovo del canone.
qualcuno ha un'idea di come si può fare?

saluti

samippo

Roberto Mastrosimone

da leggere,
21 dic 2002, 03:16:3721/12/02
Samippo Kraus <sam...@tin.it> wrote:

In nessun modo :-(( Lo pagheremmo dopo con la mora.
D'altronde *non vi preoccupate. Noi abbiamo altri programmi. Un abbonato
lo sa*........Si direbbe che siamo gli unici a non averlo
ancora capito :-((

Cristiano

da leggere,
21 dic 2002, 06:30:3621/12/02
Ciao a tutti!

se qualcuno avesse per avventura registrato questa Lucrezia Borgia, io sarei
MOLTO interessato!

quello che c'è da pagare, pago o se preferite scambio volentieri
registrazioni.

fatemi sapere!

grazie in anticipo

Cristiano
"Heinz" <rit...@excite.it> ha scritto nel messaggio

Giorgio Meucci

da leggere,
21 dic 2002, 07:34:0721/12/02

"Heinz" <rit...@excite.it> ha scritto nel messaggio

NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto mi arrendo, basta...... Preferivo quasi non
saperlo........
Ma chi l'avrà vista? o registrata? ma che si deve stare sempre a vedere
la Rai notte e giorno? per chi ci hanno preso? ci tenevo troppo ad averla,
ed ora è andato tutto a monte, tanto non la ridaranno più......
meno male l'avevo registrata alla radio, mi accontenterò del solo
audio.......

Giorgio Meucci (senza parole......)

Mauro

da leggere,
21 dic 2002, 15:39:0321/12/02

io ho videoregistrato solo II e III atto

ciao

Giorgio Meucci <gio...@tiscalinet.it> wrote in message
au1mu6$lck$1...@lacerta.tiscalinet.it...

Heinz

da leggere,
21 dic 2002, 21:43:5921/12/02

"Giorgio Meucci" <gio...@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio:

> Ma chi l'avrà vista? o registrata? ma che si deve stare sempre a vedere
> la Rai notte e giorno? per chi ci hanno preso?

io l'ho "beccata" quasi intera, dal duetto Gennaro-Lucrezia del prologo,
però non l'ho vista tutta perché stavo facendo altro e non potevo
interrompere,
e non ho potuto registrarla perché non avevo videocassette sottomano.

Comunque visivamente - per quello che ho visto - mi è sembrata discreta.
Mi ha colpito soprattutto Daniela Barcellona che sembrava davvero un uomo,
sia come sembianze sia come movenze ^___^

HEINZ

Cristiano

da leggere,
23 dic 2002, 05:06:2323/12/02