Topolino cambia... abito? WTF?

He'll end up beating YOU (Colossale)

http://it.wikipedia.org/wiki/Topolino_%28fumetto%29

Cito: 'Dal n.2679 del 3 marzo 2007 Topolino cambia "abito"'

Orsů, quale altra frittola si sono inventati?

--
CRETINO io sono piů bianco e bello di te.
Mia madre č francese e mio padre

Laz

He'll end up beating YOU (Colossale) wrote:

> Cito: 'Dal n.2679 del 3 marzo 2007 Topolino cambia "abito"'
>
> Orsů, quale altra frittola si sono inventati?

Oddio, ha solo cambiato la grafica interna (con un'abbondanza di font
ZOINKS un po' ovunque)... non mi pare una cosa da citare nemmeno a
livello di trivia piů inutili ^^;

--
Laz - [ http://www.dimensionedelta.net ]
[ http://www.josswhedon.it | http://www.miltoncaniff.net ]

Laz <l...@despammed.com> wrote:

> Oddio, ha solo cambiato la grafica interna (con un'abbondanza di font
> ZOINKS un po' ovunque)... non mi pare una cosa da citare nemmeno a
> livello di trivia piů inutili ^^;

Ah, pensavo che avessero rebootato tutto modificando pesantemente il
guardaroba del sorcio.

Di questi tempi non si sa piů cosa aspettarsi.

Pheeeeeew.

Michele Dondi

On Thu, 26 Jul 2007 12:47:27 +0200, pikkio....@ranocch.io (He'll
end up beating YOU (Colossale)) wrote:

>http://it.wikipedia.org/wiki/Topolino_%28fumetto%29
>
>Cito: 'Dal n.2679 del 3 marzo 2007 Topolino cambia "abito"'
>
>Orsů, quale altra frittola si sono inventati?

E' Wikipedia: il contenuto generalmente e' qualitativamente buono. Se
non lo e', puoi sempre intervenire. Magari prima parlane nella pagina
di discussione...

Michele
--
Se, nella notte in cui concepi' il duce,
Donna Rosa, toccata da divina luce,

Botolo

He'll end up beating YOU (Colossale) <pikkio....@ranocch.io> wrote:

> Cito: 'Dal n.2679 del 3 marzo 2007 Topolino cambia "abito"'
>
> Orsů, quale altra frittola si sono inventati?

Eh eh, anche io a leggere le righe pensavo intendessero dire che
Topolino si sarebbe vestito in modo diverso, magari con un paio di
pantaloni Dolce e Gabbana ;-)
--
iChat (AIM): botolo86
GTalk: botolo86

Botolo <b...@bbb.it> wrote:

> Eh eh, anche io a leggere le righe pensavo intendessero dire che
> Topolino si sarebbe vestito in modo diverso, magari con un paio di
> pantaloni Dolce e Gabbana ;-)

Sarň sincero: l'idea di un sorcio imbottito di product placement di
questi tempi non mi stupirebbe nemmeno tanto.

P.s.: Zuppa 2.8b? Come "b"?

Michele Dondi

On Fri, 27 Jul 2007 09:28:51 +0200, pikkio....@ranocch.io (He'll
end up beating YOU (Colossale)) wrote:

>P.s.: Zuppa 2.8b? Come "b"?

Huh?!?

Michele
--
Liberta' va cercando, ch'e' si' cara,
Come sa chi per lei vita rifiuta.

I am my own country - United States Confederate of Me!
[Pennywise, "My own country"]

Dreia

Michele Dondi <bik....@tiscalinet.it> wrote:

> Huh?!?
>

> Michele

E' una domanda tra utenti Mac, che usano il newsreader "MacSOUP", o
"zuppa" per gli amici, in versione 2.8b in questo caso; il newsreader
compare nell'intestazione dei messaggi quando vengono letti, oltre a
oggetto, mittente ecc.
E' il newsreader quasi per antonomasia per Mac, con una gestione dei
thread comoda, a "mappa di metropolitana". Consigliatissio agli utenti
della Mela.
Ciao, Dreia :-) Fermo a MacSOUP 2.6
--
"Penso di fermarmi qui."
La parte sx e` codificata in Rot-13; a dx mettere libero.

Botolo

Dreia <onffbgh...@occupato.it> wrote:

> [...]
> E' il newsreader quasi per antonomasia per Mac, con una gestione dei
> thread comoda, a "mappa di metropolitana". Consigliatissio agli utenti

In effetti dovrei aggiornarlo alla 2.8 definitiva :-)