Re: [Preghiera di IAF] Recitare il Credo

8 visualizzazioni
Passa al primo messaggio da leggere
Il messaggio è stato eliminato

Bill78

da leggere,
4 nov 2004, 06:14:3204/11/04
"Paolo S. A." <p1...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,
> creatore dello Sviluppo e della Stampa,
> di tutte le foto visibili e invisibili.
[cut]

stramegasuperROTFL!!!!!
Se non fosse troppo lungo me lo metterei come firma!!!
ciao,
nicola.

--
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto
(Vincent Van Gogh)

www.fotonik.net

Il messaggio è stato eliminato

_merlinO_

da leggere,
4 nov 2004, 06:19:5804/11/04

"Paolo S. A." <p1...@despammed.com> wrote in message

> Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,
> creatore dello Sviluppo e della Stampa,
> di tutte le foto visibili e invisibili.

[...]

ROTFL :D
(aspettati la scomunica dalla comunita' religiosa del ng ;-)

> Paolo S.

merlinO

pelo78

da leggere,
4 nov 2004, 06:16:5804/11/04
Paolo S. A. wrote:
> [...]
> secondo le Scritture, è salito al cielo,
> siede alla destra di Kodak.
>
> E di nuovo verrà, nella gloria per giudicare i fotografi buoni e le
> mezze calze,
> e il suo Regno non avrà fine.
>
> Credo nel Medio Formato, che è Signore e dà la vita,
> e procede dal 35 mm e dal Banco Ottico.
>
> Con lo Sviluppo e la Stampa è adorato e glorificato,
> e ha parlato per mezzo di Ansel Adams.
>
> Credo la Fotografia, una santa cattolica e analogica.
> Professo un solo Sviluppo per il perdono dei Digitali.
> Aspetto la risurrezione dell'Analogico e la vita della Foto che verrà.

ROTFL, splendida!

--
why do we have to kill people to show people that killing people is wrong?

Bill78

da leggere,
4 nov 2004, 06:28:1704/11/04
"baz" <b...@baz.org> ha scritto nel messaggio

> ah, all'inizio pensavo che te lo mettessi in culo, come un forzato di
> caienna.

veramente simpatico, contiuna così, sei grande!

|neo_tokio|

da leggere,
4 nov 2004, 06:37:5604/11/04
Bill78 wrote:

> veramente simpatico, contiuna così, sei grande!

Bill devi capire che Baz ama la stimolazione anale in maniera spropositata,
ama prostituirsi senza farsi pagare e ama sopratutto suggerire agli altri le
proprie esperienze con giocattoli di plastika
n!

--
Personal site: http://www.neotokiodesign.com
Photography blog: http://www.neotokiodesign.com/blog.htm

Conte Paccio

da leggere,
4 nov 2004, 06:34:4804/11/04
"Paolo S. A." <p1...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,

Stupendo! ;-)

bobo.

da leggere,
4 nov 2004, 06:56:5404/11/04
Paolo S. A. ha scritto:

> Paolo S.

l'eterno simposio dona loro, paolosa
risplenda ad essi l'approvazione perpetua
si congratulino a vicenda amen
[faccina]

bobo
|oO|

Fred

da leggere,
4 nov 2004, 07:46:2704/11/04
Paolo S. A. wrote:
> Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,
Stramegasuper ROTFL carpiato!!!!

Max Well

da leggere,
4 nov 2004, 08:10:2704/11/04
un pelino sblasfemo, ma troppo simpatica!

Luca

Il messaggio è stato eliminato

Zott !!!

da leggere,
4 nov 2004, 08:49:4204/11/04
Paolo S. A. wrote:
> Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,

cut...

> Aspetto la risurrezione dell'Analogico e la vita della Foto che verrà.

Sorry Paolo, non mi piace per niente, ma non per motivi religiosi, ma perchè
non mi sembra proprio divertente o meditativa.
Il top resta e credo resterà a tempo indeterminato la genesi secondo lo
Iato:
http://makeashorterlink.com/?U5DB322B9
By, Antonio.
Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri!
| A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione.
ag.t...@virgilio.it | Università di Pisa - Dipartimento di Informatica
Certo,certo.Ma ti prego,non mi ammazzare l'ingnegnere.Mi serve.Va bene?
Maledetti tecnici. Sempre vezzeggiati. cit. Warrior apprentice.

Celio Vibenna

da leggere,
4 nov 2004, 08:53:0304/11/04

Poi dicono degli ingegneri... :-|

--
http://www.emmeeffe.org

aleSSandroriGGio

da leggere,
4 nov 2004, 08:57:0704/11/04
Zott !!! ha scritto:

> [...]
> non mi sembra proprio divertente o meditativa.
> Il top resta e credo resterà a tempo indeterminato la genesi secondo lo

E Dio disse "A te
niubbo affido la Terra e tutto quello che in essa è contenuto" il niubbo
allora disse "Siccome è da poco che respiro, non è che mi potresti dire
se è meglio la Canon EOS300 o la Nikon F65?" Dio gli allungò un calcio
nel culo che fece il giro della Terra quattro volte. E Dio vide che era
cosa buona e giusta.

Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl

--
”Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario...Lei mi crede
pianista in un bordello”

Il messaggio è stato eliminato
Il messaggio è stato eliminato
Il messaggio è stato eliminato
Il messaggio è stato eliminato
Il messaggio è stato eliminato

Judas

da leggere,
4 nov 2004, 09:01:0404/11/04
"Paolo S. A." <p1...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

Un po' di rispetto per chi, il Credo, lo recita veramente, no...eh????

Celio Vibenna

da leggere,
4 nov 2004, 09:03:0504/11/04
In data Thu, 04 Nov 2004 14:01:04 GMT, Judas ha scritto:

> Un po' di rispetto per chi, il Credo, lo recita veramente, no...eh????

Non mi pare una mancanza di rispetto, tenendo presente che su uno di questi
newsgroup si legge molto di peggio.

--
http://www.emmeeffe.org

pelo78

da leggere,
4 nov 2004, 08:59:2704/11/04
baz wrote:

> cretino.

troia

Lo Iato

da leggere,
4 nov 2004, 08:55:1604/11/04
"Judas" <juda...@nospam.inwind.it> ha scritto nel messaggio

> "Paolo S. A." <p1...@despammed.com> ha scritto nel messaggio
>
> Un po' di rispetto per chi, il Credo, lo recita veramente, no...eh????

Ci dovevi pensare prima di tradirlo

--
Marco "Lo Iato" Ioannucci

http://community.webshots.com/user/loiato
IAF è una fumosa osteria, però io non fumo e sono pure astemio, ma sono in
società con l'oste, per cui devo rimanere e se l'oste mi dice che il vino è
buono gli devo credere sulla parola
L'arte è stata inventata dagli intellettuali per far pagare agli altri i
propri fallimenti tecnici

Celio Vibenna

da leggere,
4 nov 2004, 09:07:5804/11/04
In data Thu, 4 Nov 2004 14:55:16 +0100, Lo Iato ha scritto:

> Ci dovevi pensare prima di tradirlo

Porco di un Giuda, ci ho messo qualche secondo per realizzare :-)

--
http://www.emmeeffe.org

Zott !!!

da leggere,
4 nov 2004, 09:07:2904/11/04
Celio Vibenna wrote:
> Poi dicono degli ingegneri... :-|

Dicono...??? ;-)

Celio Vibenna

da leggere,
4 nov 2004, 09:09:0104/11/04
In data Thu, 04 Nov 2004 14:07:29 GMT, Zott !!! ha scritto:

> Dicono...??? ;-)

Hai ragione: dici...

P.S. Com'è andata con l'Asph?

--
http://www.emmeeffe.org

Zott !!!

da leggere,
4 nov 2004, 09:29:1904/11/04
Celio Vibenna wrote:
> Hai ragione: dici...

:-)

> P.S. Com'è andata con l'Asph?

Benissimo.
Ristorante ottimo, compagnia ottima.
Non si è vista una macchina fotografica in tavola.
Roby con le sue abitudini ha sconvolto molti. Nel pomeriggio ha provato una
1D mkII, i suoi commenti sono stati due: bellissimo, è veramente leggera e
maneggevole; peccato però per il mirino che è proprio piccolo. Non mi piace.
In quei momenti ho pensato a tutti quelli che dicono che la 300d è pesante,
soprattutto se usata col grip...
Il tutto detto con semplicità assoluta. Non ti dico la faccia di chi ci
stava vicino e quella di un ragazzino che la guardava prendendoci per pazzi
mentre con il 100 macro e l'mr-14 (flash anulare) faceva prove di foto
intraorali con me come paziente cavia.
Nel pomeriggio ci stiamo divertiti in giro con Loerenzo Lessi (che ha
scoperto cosa vuol dire andare in giro con me) e ci siamo goduti una
bellissima giornata.
In pratica ci sei mancato solo tu.

John Smith

da leggere,
4 nov 2004, 09:08:5004/11/04
Zott !!! wrote:

> http://makeashorterlink.com/?U5DB322B9

Mi mancava!!

> By, Antonio.

Grazie della segnalazione.

M.
--
Immagino un mondo senza guerra, un mondo senza odio
e immagino noi che lo attacchiamo

Il messaggio è stato eliminato

Zott !!!

da leggere,
4 nov 2004, 10:09:4904/11/04
baz wrote:
> semplice: venti chilometri a piedi sulla litoranea tirrenica.

dai, erano decisamente meno.
E' stata la velocitą piuttosto ad essere notevole!

Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri!
| A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione.

ag.t...@virgilio.it | Universitą di Pisa - Dipartimento di Informatica

isaia

da leggere,
4 nov 2004, 10:36:1504/11/04
Paolo S. A. ha scritto:

> Credo

credi?
perchč?

Judas

da leggere,
4 nov 2004, 11:23:3704/11/04
"Lo Iato" <loy...@daymao.com> ha scritto nel messaggio

> "Judas" <juda...@nospam.inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Ci dovevi pensare prima di tradirlo

Rotfl
Il mio nick non ha niente a che vedere con la mia fede. Del resto sono stato
ugualmente apostrofato su ICC, ed è comprensibile.
Ma il nick non è Giuda, nè il suo corrispondente in ebraico o
aramaico....bensì Judas, in inglese, personaggio co-protagonista, anzi
protagonista, del musical Jesus Christ Superstar di Webber.....:))))))))))

--
JUDAS

Bill78

da leggere,
4 nov 2004, 11:25:1704/11/04
"Judas" <juda...@nospam.inwind.it> ha scritto nel messaggio

[cut]

> protagonista, del musical Jesus Christ Superstar di Webber.....:))))))))))

[cut]

peraltro meraviglioso, mi permetto di aggiungere io!

--
Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto
(Vincent Van Gogh)

www.fotonik.net

Lo Iato

da leggere,
4 nov 2004, 11:28:3004/11/04
> [...]

> aramaico....bensì Judas, in inglese, personaggio co-protagonista, anzi
> protagonista, del musical Jesus Christ Superstar di Webber.....:))))))))))

Ah Ok! You're betrayer... an' nigger! Nice singer anyway

Nothing01

da leggere,
4 nov 2004, 12:08:1504/11/04
Posso inserirla nel mio blog lasciando la tua
firma?????E'bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

> [...]

> Paolo S.
>
> --
> Hoto d'eros zoes enestin, aphthonos gerasketo.

NickWing

da leggere,
4 nov 2004, 12:09:1404/11/04
Zott !!! wrote:

> [...]
> mentre con il 100 macro e l'mr-14 (flash anulare) faceva prove di foto

ROTFL :-D

Il messaggio è stato eliminato

Celio Vibenna

da leggere,
4 nov 2004, 14:11:5704/11/04
In data Thu, 04 Nov 2004 14:29:19 GMT, Zott !!! ha scritto:

> In pratica ci sei mancato solo tu.

Parenti serpenti mi hanno avvinghiato ad un battesimo. Nessuno,
fortunatamente ha chiesto foto, né a me né a mio fratello, e noi ce ne
siamo ben guardati... :-)

--
http://www.emmeeffe.org

josh

da leggere,
4 nov 2004, 14:50:3404/11/04
Paolo S. A. <p1...@despammed.com> wrote:

> Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,

GIGANTESCO :))))

--

josh

Peter

da leggere,
4 nov 2004, 14:55:1404/11/04
"Paolo S. A." <p1...@despammed.com> wrote:

>Credo in un solo Sistema, Analogico onnipotente,

>creatore dello Sviluppo e della Stampa,
>di tutte le foto visibili e invisibili.

sei proprio un blasfemo del cazzo.

Peter Parker
http://pietropesaresi.altervista.org/

"un uomo deve avere un hobby"
Marion Crane

Zott !!!

da leggere,
4 nov 2004, 15:18:5804/11/04
Peter wrote:
> sei proprio un blasfemo del cazzo.

A proposito, il calendario nudo di iaf by WE che fine ha fatto?

Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri!
| A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione.

> [...]

4 nov 2004, 15:23:0504/11/04
"Zott !!!" <a.ta...@tin.it.levalo> wrote:

>A proposito, il calendario nudo di iaf by WE che fine ha fatto?

boh, comunque se ti puo interessare ho un bell'autoritratto col mio
pisellone in evidenza scattato in tri-x medioformato, vendo a 500 euro
la stampa baritata 25 x 25 cm.

Zott !!!

da leggere,
4 nov 2004, 16:24:3404/11/04
Peter wrote:
> boh, comunque se ti puo interessare ho un bell'autoritratto col mio
> pisellone in evidenza scattato in tri-x medioformato, vendo a 500 euro
> la stampa baritata 25 x 25 cm.

500 euro???
Se mi dai meno di dodici miliardi di euro non mi passa neanche per
l'anticamera del cervello di prenderla.

Peter

da leggere,
4 nov 2004, 16:30:0204/11/04
"Zott !!!" <a.ta...@tin.it.levalo> wrote:

>500 euro???
>Se mi dai meno di dodici miliardi di euro non mi passa neanche per
>l'anticamera del cervello di prenderla.

de gustibus.

josh

da leggere,
7 nov 2004, 12:33:1107/11/04
Judas <juda...@nospam.inwind.it> wrote:

> Un po' di rispetto per chi, il Credo, lo recita veramente, no...eh????

una parafrasi che poi con la religione non c'entra nulla non
offende...vuoi una perifrasi che offende chi crede? basta chiedere...

--

josh

0 nuovi messaggi