Passa al primo messaggio da leggere

Khirsah

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99
Ho appena visto la pubblicita'..
ma non so con precisione di che cartone si tratti, pero' i disegni mi
sembravano carini e anche il tema. Infatti ho intravisto Cavalieri(e anche
cavalli.. ovvio^_-) armature, castelli.. forse una specie di
cartone-fantasy-tecnologico, a me è parso intereSSOSO ;)))
Insomma, se vi interessa, lo trasmetteranno su Mtv(sorry^_^) ogni giovedi'
sera alle 21.30 dal 6 gennaio.

Se qualcuno ha piu' info di me, posti pure^_____^

----------
Ne approfitto per augurare un bellissimissimo natale a tutta la Locanda e un
meravigliosissimissimissimissimissimo e sbronzissismissimissimissimo anno
nuovo(sperando che col millenium bug avremo ancora la corrente
elettrica^___^), pikke' questo forse è il mio ultimo post prima diiii.. uhm
non lo zo O_o
E un bacione a tutti i #fantasy-italiani^__-(demonieeeeeettaaaaaaaaa
sciaooooo *Smack*)
Bye e buone bevute *hic* :))
Khi` il draghetto che approfittera' di Capodanno per scolarsi una PISCINA di
birra^__^ *hic*

Tormentilla

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99

Khirsah ha scritto:

[CUT]

> [...]

>Bye e buone bevute *hic* :))
>Khi` il draghetto che approfittera' di Capodanno per scolarsi una PISCINA

Una piscina di birra ?___? dove, dove, DOVEEEEEEEEE?
Tantissimi auguri anche al draghettoooooo, che tu possa volare felicemente
nel 2000.
Maaaa....... poi come studi con in corpo tutta quella birra? :PPPPPP
Ciao e buone feste.

Tormentilla

Federico 'Lobo' Faenza

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99
On Sun, 19 Dec 1999 12:51:00 +0100, "Khirsah" <khi...@hotmail.com>
wrote:

> [...]
>cartone-fantasy-tecnologico, a me è parso intereSSOSO ;)))
>Insomma, se vi interessa, lo trasmetteranno su Mtv(sorry^_^) ogni giovedi'

Non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere la storia di Alessandro
Magno.

Ciao

Federico 'Lobo' Faenza

togli gedam per rispondermi
Ministro della Cultura e Propaganda del Gedam

waylander

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99
On Sun, 19 Dec 1999 17:58:56 GMT, gedam...@tin.it (Federico 'Lobo'
Faenza) wrote:

>Non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe essere la storia di Alessandro
>Magno.

Confermo ma pare che sia una storia molto particolare, di piu' non so
Waylander

Marta Martinoli

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99

waylander <wayl...@mail.dex-net.com> wrote in message
385d21b5...@news.iunet.it...
Bhč, se posso intromettermi ... per lo meno si intitola Alexander ... e ci
sono cavalli e cavalieri e un tipo con un elmo che sembra proprio greco o
giů di lě ...
Aredhel

Daleien,il drago

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99

Khirsah <khi...@hotmail.com> wrote in message 83igiv$i8a$1...@news.tin.it...

> [...]
> nuovo(sperando che col millenium bug avremo ancora la corrente
> elettrica^___^), pikke' questo forse è il mio ultimo post prima diiii..

Sigh zob,grazie di tutto drago,e ricorda che chi beve il primo
dell'anno,resta sbronzo tutto l'anno!!
Fatti sentire presto!

il drago che sentirà la mancanza della sorellina draga....

--
Daleien, il Drago

"E poi l'orrore uscì dal pozzo.L'orrore dei suoi
incubi febbrili..Chiuse gli occhi e non volle
vedere più niente.
Era un drago..."
...Ohè!Ma non sono mica così brutto!

IAFO #non si sa ancora,aspettiamo il nuovo sito
Membro LINU(Lega Iafi Non Umani)#33

Luca Galliano

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99
> [...]
>cartone-fantasy-tecnologico, a me è parso intereSSOSO ;)))
>Insomma, se vi interessa, lo trasmetteranno su Mtv(sorry^_^) ogni giovedi'

Se è come Aeon Flux (che aveva gli stessi disegnatori e presumo anche lo
stesso scrittore), mi sa tanto che non lo guarderò...
Dal titolo si potrebbe ipotizzare un qualcosa di relativo ad Alessandro
Magno, con in più un pò di tecnologia esagerata (non so se avete notato i
cavalli)

Luca "DRZ" Galliano

Kitiara La Strega

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99
In veritàanch'io ho visto la pubblicità e ti dirò che mi ha molto deluso.
Dovrebbe essere la storia di Alessandro Magno ma direi che è una versione
assolutamente non in sincronia con la realtà dei fatti!!
A parte le armature da pieno medioevo...mapoi...castelli!?!?!? Ma stiamo
scherzando?
Mah..a MTV ci hanno preso per scemi...
Ciao

Kit

--
We are not now that strength which in old days
Moved earth and heaven, that which we are, we are, -

> [...]

> nuovo(sperando che col millenium bug avremo ancora la corrente
> elettrica^___^), pikke' questo forse è il mio ultimo post prima diiii..

Rebaf

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99

Kitiara La Strega ha scritto nel messaggio ...
[snip]

>Mah..a MTV ci hanno preso per scemi...

Ah perchč stai ancora a guardare MTV???

Byezz
Rebaf
--
ICQ UIN: 41486522 su c6: rebaf(non lo uso piů perň).
IAFo#75(il + giovane), Le.Pro.(t).To, LAPM#1, Iscritto alla Rocca del Mago#7

Sten Hyo aka Dr. Hebime

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99
wrote:

> [...]

>cartone-fantasy-tecnologico, a me è parso intereSSOSO ;)))
>Insomma, se vi interessa, lo trasmetteranno su Mtv(sorry^_^) ogni giovedi'

E' una storia di Alessandro Magno: ma penso che sia IT, perche' sua
madre verra' presentata come una strega...
Il revisionismo storico...
Mi chiedo se tradurranno o no i nomi dei filosofi noti a noi fin dalla
scuola...
Aristoteles? Zeno?
E, soprattutto, avremo Pitagoras e Plato???
Ho anche sentito dire che i Pitagorici verranno presentati come una
setta di tizi con poteri magico-mistici.

vedrem...

Vedi anche
http://www.ani-alexander.com/

Bye
- -

Saluti da
Sten
alias Hyo, a.k.a. Dr. Hebime,
aka Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro,
alias
ECCETERAECCETERAECCETERAECCETERAECCETERAECCETERA

["h...@iol.it" non e' il mio vero indirizzo,
rispondete sul newsgroup]

Marta Martinoli

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99

> Ho anche sentito dire che i Pitagorici verranno presentati come una
> setta di tizi con poteri magico-mistici.

> [...]
All'epoca, per amore di precisione storica, i Pitagorici non è che volevano
mostrarsi come qualcosa di diverso. Erano una setta mistica ... ma se la
indovinano è solo perchè sono andati a caso ... castelli all'epoca di
alessandro magno ...

> [...]

mostrarsi come qualcosa di diverso. Erano una setta mistica ... ma se la
indovinano è solo perchè sono andati a caso ... castelli all'epoca di

Arcimaga Nera
che se si mette a fare la pignola non finisce più

Rebaf

da leggere,
21 dic 1999, 03:00:0021/12/99

Khirsah ha scritto nel messaggio <83igiv$i8a$1...@news.tin.it>...
[CUT]

Sono andato a guardare il sito e mi sono guardato un po' di QuickTime...Beh
non sembra malaccio..a parte che imho verrà censurato almeno in ore in cui
potrebbero esserci indifesi minorenni che si agirrano su MTV..A parte gli
scherzi se vi provate a guardare la battaglia che c'è li da vedere si vede
Alexander con un espressione di godimento quando vede il sangue
schizzare..^_-

Byezz
Rebaf
--
ICQ UIN: 41486522 su c6: rebaf(non lo uso più però).

waylander

da leggere,
21 dic 1999, 03:00:0021/12/99
On Tue, 21 Dec 1999 15:10:18 +0100, "Rebaf" <ebo...@NOSPAMtin.it>
wrote:

>Sono andato a guardare il sito e mi sono guardato un po' di QuickTime...Beh
>non sembra malaccio..a parte che imho verrà censurato almeno in ore in cui
>potrebbero esserci indifesi minorenni che si agirrano su MTV..

E tu registralo alle undici e mezza quando lo fanno integrale
Waylander

Mandos

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

Rebaf <ebo...@NOSPAMtin.it> wrote in message 83m0hj$s23$1...@nslave2.tin.it...

> Kitiara La Strega ha scritto nel messaggio ...
> [snip]
>

> Ah perchè stai ancora a guardare MTV???

Io ci guardo, ci sono Beavis&Butthead!

MANDOS
(no, il nome è solo una fortuita coincidenza con quello del Vala)

0 nuovi messaggi