Passa al primo messaggio da leggere

fiorellina

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00
MTV ha trasmesso il sesto OAV. FInisce davvero cosě? Non č possibile!
E' una fine tronca, e non c'č neanche l'happy end. Ditemi che non č
vero.

Il Corra

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00

fiorellina <as...@kataweb.com> wrote in message
3953484...@news.tin.it...
> MTV ha trasmesso il sesto OAV. FInisce davvero così? Non è possibile!
> E' una fine tronca, e non c'è neanche l'happy end. Ditemi che non è
> vero.

E'un piccolo spoiler, ma fa niente.. cmq a meno che si sia ripetuto l'infame
caso di Cowboy Bebop (non ci voglio credere...) pare finisca davvero così.

Sempre sull'argomento, avete notato la luce blu negli occhi di Inaho alla
fine? E l'aura che aveva mentre tornava sulla terra? Secondo me si è beccata
una dose di o-energy niente male... o le crescono i tentacoli, o resta
giovane come la bisnonna (Avrà un cameo nella serie?).

Piuttosto, sarò stupido, ma non ho capito assolutamente cosa ha fatto il
conte di San Germano (chi ha letto il Pendolo di Foucault? Io mi sono
incacchiato un po'a vederlo trattato così male in MM...) a Camilla... mah,
una fine un po'così per un cartone che non mi ha entusiasmato granchè...
anche se vedrei volentieri la serie! ;)

Il Corra
indegno manager dei The Güd
http://utenti.tripod.it/The_Gud
ilc...@NOSPAMyahoo.com
ICQ # 41231525
===============================

Sten Hyo-Dr.Hebime

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00
fiorellina scripsit:

> MTV ha trasmesso il sesto OAV. FInisce davvero cosě? Non č possibile!
> E' una fine tronca, e non c'č neanche l'happy end. Ditemi che non č
> vero.
Anch'io ho pensato: "'Mbe'?"

E poi: "Certo, si vede che Inaho e' ossessionata dal tempo che passa..."
... TIC... TOC... TIC.... TOC....

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

Il _cuggino_ di Galactus non si e' fatto vedere...

--
Bye

Sten
a.k.a. Hyo
a.k.a. Dr. Hebime
a.k.a. Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro

bisac

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00
io penso che prima di dire che sia brutto ci sia da vedere la serie magari
ci si capisce di piu!!!
secondo me ci sono stati tanti aspetti che non abbiamo capito per la mancata
visione della serie!!!!

fiorellina

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00
On Fri, 23 Jun 2000 11:48:22 GMT, "Il Corra" <ilc...@NOSPAMyahoo.com>
wrote:

>fiorellina <as...@kataweb.com> wrote in message

>E'un piccolo spoiler, ma fa niente.. cmq a meno che si sia ripetuto l'infame

Ops! Mi dispiace :-(

Maurizio Hayabusa

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00
Mentre doppiavo il suo catorcio,
ho udito la voce di bisac che diceva:

>secondo me ci sono stati tanti aspetti che non abbiamo capito per la mancata
>visione della serie!!!!

Peccato che la serie e' successiva all'OAV, quindi quello che c'era da
capire avresti gia' dovuto capirlo...

--
Un Hayabusa che ha visto una puntata si e due no

- A.D.A.M. Italia - Associazione Difesa Anime e Manga -
Contro Censure e pregiudizi - http://www.adam.eu.org/it

fiorellina

da leggere,
23 giu 2000, 03:00:0023/06/00

>Peccato che la serie e' successiva all'OAV, quindi quello che c'era da
>capire avresti gia' dovuto capirlo...

Non č che sai la storia della serie per caso???????

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

da leggere,
25 giu 2000, 03:00:0025/06/00
Salve a tutti, belli e brutti,

> [...]

> MTV ha trasmesso il sesto OAV. FInisce davvero cosě? Non č possibile!
> E' una fine tronca, e non c'č neanche l'happy end. Ditemi che non č

L'ho notato anche io. Piu' che per la mancanza di un Happy End, non lo posso
definire un finale per la mancanza dei punti focali:
1. Cosa legava Rasputin a Saint Germain
2. Cosa legava Saint Germain a Mosquiton ed al titolo di Master
3. Perche', se l'O-parts serviva solo per l'O-Energy, la nonna di Inaho era
convinta che esaudisse i desideri
4. Il Dio Stellare e' morto, o campa ancora?

--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
Caporale delle BT in forza

nin...@tin.it - ICQ #53475013

Asvel

da leggere,
27 giu 2000, 03:00:0027/06/00
> MTV ha trasmesso il sesto OAV. FInisce davvero così? Non è possibile!
> E' una fine tronca, e non c'è neanche l'happy end. Ditemi che non è
> vero.

io ci sono rimasto tanto male, speravo che finisse bene

--
Asvel

1° Seguace di Argo e Nuova Atlantide
Guerriero Ladro della 3° legione
Adoratore indiscusso di Creamy

Gargoyle

da leggere,
30 giu 2000, 03:00:0030/06/00
> [...]
> MTV ha trasmesso il sesto OAV. FInisce davvero cosě? Non č possibile!
> E' una fine tronca, e non c'č neanche l'happy end. Ditemi che non č

Ma perchč deve esserci per forza l'happy end?
--
<< Gargoyle >>
Capo di Nuova Atlantide

Daisuke Ido

da leggere,
1 lug 2000, 03:00:0001/07/00
Gargoyle <antg...@libero.it> scritto nell'articolo
<41875.2659$2s6....@news.infostrada.it>...

> Ma perchè deve esserci per forza l'happy end?

Certo che, se almeno ci fosse un end, sarebbe gia' qualcosa. Quello di MM e'
una cagata e basta :P
Infatti, cosa rarissima per me, registrero' sopra alle 3 puntate...

enui

da leggere,
3 lug 2000, 03:00:0003/07/00
On Sun, 25 Jun 2000 20:40:35 +0200, "Stefano \"Dr. Tofu\" Gigante"
<nin...@tin.it> wrote:

[cut domande]

ma soprattutto...
che cappero c'entravano Schroedinger e il suo gatto?

--

enui

enui_p (at) yahoo.com

io lo odio il lunedi'......

Daisuke Ido

da leggere,
3 lug 2000, 03:00:0003/07/00
enui <enu...@yuppiduh.com> scritto nell'articolo
<ta61msc7qpnde61uo...@4ax.com>...

> ma soprattutto...
> che cappero c'entravano Schroedinger e il suo gatto?

Volevano tirarsela un po'. Peccato che la serie, globalmente, abbia fatto
decisamente pieta'. Fino al secondo OAV era ancora decente, di li' in poi....
*brrrrr*

Stefano "Dr. Tofu" Gigante

da leggere,
3 lug 2000, 03:00:0003/07/00
Salve a tutti, belli e brutti,

enui <enu...@yuppiduh.com> wrote in message
ta61msc7qpnde61uo...@4ax.com...

> ma soprattutto...
> che cappero c'entravano Schroedinger e il suo gatto?

IMHO sarebbero stati un ottimo indizio sulle idee e la personalita' di
Rasputin e Saint Germain... che poi si siano dimenticati di parlarci di
questi due fresconi...

0 nuovi messaggi