Passa al primo messaggio da leggere

Jeeg

da leggere,
4 ott 1999, 03:00:0004/10/99
Scusate se urlo ma ne vale la pena

Pubblicità di Mtv !

Da Giovedì 21 Ottobre alle 21:00 inizia:
!!!!Cowboy Bebop!!!!
Il videoregistratore scalpita :-)

A seguire (21:30) Golden boy cartone sexy manga, come dicono a Mtv.
Non lo conosco ma le immagini promettono bene H_H

Che Mtv possa rappresentare una valida alternativa a Media$et?

/ / ___/ ___/ __/
The /\ / / ___/ ___/ /__ 's Page
_____/ // /____/____/_// /________
\___/ /____/

La computer grafica applicata ai cartoni animati e tanto altro

!!!! Una nuova sezione! !!!!
!!!! I robottoni giapponesi modellati in 3d !!!!
http://www.geocities.com/SiliconValley/Program/3615/index.html
E-mail: gia...@uni.net

^Daichi^

da leggere,
5 ott 1999, 03:00:0005/10/99
Jeeg <gia...@TOGLIMIuni.net> scritto nell'articolo
<37f921f7...@news.interbusiness.it>...

> Che Mtv possa rappresentare una valida alternativa a Media$et?

anche un muro vuoto rappresenta una valida alternativa alla Mediaset.

^Daichi^

Lemnear

da leggere,
5 ott 1999, 03:00:0005/10/99
Ambrogio (maro' se le ferie ti hanno fatto bene!) mi recapito' un
messaggio di gia...@TOGLIMIuni.net (Jeeg) che diceva:

>Da Giovedě 21 Ottobre alle 21:00 inizia:

>----------------------------------------
> !!!!Cowboy Bebop!!!!
>----------------------------------------
>Il videoregistratore scalpita :-)

/me gongola perche' CB non se l'era ancora preso ^______________^

Luca

da leggere,
5 ott 1999, 03:00:0005/10/99

^Daichi^ ha scritto nel messaggio <01bf0ee0$d01714e0$9dbbd8d4@default>...

be,in questo caso la cosa č ben piu che un muro vuoto.....blink blink *___*

ste...@libero.it

da leggere,
5 ott 1999, 03:00:0005/10/99

^_^

>be,in questo caso la cosa è ben piu che un muro vuoto.....blink blink *___*

Beh... pero' se Mtv chiude... e' finita lo stesso.....
Pero'... boh....
2 giorni fa hanno fatto lo spot:
dal 21 ottobre ore 21.30
Golden Boy
SEXY MANGA

EhEh

Kino

da leggere,
5 ott 1999, 03:00:0005/10/99
Jeeg <gia...@TOGLIMIuni.net> wrote:

> A seguire (21:30) Golden boy cartone sexy manga, come dicono a Mtv.
> Non lo conosco ma le immagini promettono bene H_H

Beh, IMHO Golden Boy e' tutto fuorche' un anime hentai. E' ammiccante
(anche molto) in alcune parti, ma non e' hentai.

Merita di essere visto per tre motivi: IMHO e' molto originale, fa
ridere come pochi e vanta un doppiatore straordinario. Davide Lepore
(voce di Milhouse nei Simpson e Yusaku Hino in KOR, tra gli altri)
caratterizza Kintaro Oe in modo magnifico.

> Che Mtv possa rappresentare una valida alternativa a Media$et?

Non rappresenta una valida alternativa a Media$et. MTV espone i suoi
prodotti anime sotto il giusto punto di vista. Almeno potro' essere
sicuro di non vedere pubblicita' infantodementi tra CowBe e GB :)

--
Luciano Villalta aka Kino *** aic...@iol.it
Adepto KORTAC - Membro U&TFC, AGIAC, ASTF, GIALLI e ASSASSINS

DarkAngel

da leggere,
6 ott 1999, 03:00:0006/10/99
On Tue, 05 Oct 1999 23:14:27 GMT, aic...@iol.it (Kino) wrote:

>Non rappresenta una valida alternativa a Media$et. MTV espone i suoi
>prodotti anime sotto il giusto punto di vista. Almeno potro' essere
>sicuro di non vedere pubblicita' infantodementi tra CowBe e GB :)

E' un po' presto per parlare... :) Basterebbe un bel "The color is...
Life!" prima e dopo la sigla per rendere il tutto oltremodo patetico e
avvilente. ;)

Tatewaki

da leggere,
6 ott 1999, 03:00:0006/10/99
aic...@iol.it (Kino) , il Tue, 05 Oct 1999 23:14:27 GMT, ha scritto:

> [...]
>(voce di Milhouse nei Simpson e Yusaku Hino in KOR, tra gli altri)
>caratterizza Kintaro Oe in modo magnifico.

Ma come verra' messo in onda ? versioni localizzate (quindi doppiaggio
dynamic) oppure jappo oppure inglese ?
Devo decidere se registrarlo dal satellite (localizzazione tedesca)
oppure dalla Tv terrestre, spremetevi le meningi :)

>prodotti anime sotto il giusto punto di vista. Almeno potro' essere
>sicuro di non vedere pubblicita' infantodementi tra CowBe e GB :)

Ne sei proprio sicuro ? :)

--
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Tatewaki Kuno - tate...@geocities.com - ICQ Uin

Kino

da leggere,
6 ott 1999, 03:00:0006/10/99
DarkAngel <da...@poboxes.com> wrote:

> E' un po' presto per parlare... :) Basterebbe un bel "The color is...
> Life!" prima e dopo la sigla per rendere il tutto oltremodo patetico e
> avvilente. ;)

Oops, non ci avevo pensato ^_^;;; Spero almeno di non vedere pubblicita'
dopo la sigla. La tollererei a meta' episodio, ma non in modo
indiscriminato come su Media$et, per quanto in Giappone inseriscano le
pubblicita' (30 sec.) dopo la sigla iniziale, tra i catch-eyes e prima
della sigla finale.

Sulla natura della pubblicita' stessa, beh, gia' il fatto che il target
possa essere definito in modo differente dal solito, lo considererei un
piccolo passo in avanti. Sorbisco piu' volentieri "The color is...
Life!" piuttosto di "Bancolotto" :DD ;)

Kino

da leggere,
6 ott 1999, 03:00:0006/10/99
Tatewaki <tate...@geocities.com> wrote:

> Ma come verra' messo in onda ? versioni localizzate (quindi doppiaggio
> dynamic) oppure jappo oppure inglese ?

IMHO dovrebbe essere parte di un accordo Dyn Ita- MTV Ita e quindi
seguire le sorti di Beavis & Butthead e Daria, doppiati per il nostro
mercato. A meno che non si inventino la versione originale con i
sottotitoli (ne dubito).

> Devo decidere se registrarlo dal satellite (localizzazione tedesca)
> oppure dalla Tv terrestre, spremetevi le meningi :)

Tv terrestre. Non credo che MTV Germany sia interessata a CowBe e GB,
ne' che l'accordo contempli anche questa possibilita'. MTV Ita e' un
canale a se' stante rispetto a MTV Europe, con programmazione propria
che solo in minima parte coincide con quella generale.

Per fare un esempio relativo ai cartoni, Aeon Flux andava in onda per
tutta Europa (in inglese) nello stesso momento, mentre Daria e Beavis &
Butthead (in italiano) erano una prerogativa solo di MTV Ita.

> Ne sei proprio sicuro ? :)

Oddio, sei gia' il secondo che mi fa questa osservazione. Quasi quasi
comincio a dubitarne anch'io :DD

DarkAngel

da leggere,
6 ott 1999, 03:00:0006/10/99
On Wed, 06 Oct 1999 16:42:05 GMT, aic...@iol.it (Kino) wrote:

>Oops, non ci avevo pensato ^_^;;; Spero almeno di non vedere pubblicita'
>dopo la sigla.

Lo speriamo tutti, d'altronde (e' tautologico ma diciamolo, suvvia)
meglio l'anime con la pubblicita' che niente anime.

>Sulla natura della pubblicita' stessa, beh, gia' il fatto che il target
>possa essere definito in modo differente dal solito, lo considererei un
>piccolo passo in avanti.

Onestamente non credo che il "target" di MTV sia cosi' meraviglioso (
anzi! ;)) ), per quanto sicuramente le serie non dovranno passare
sotto le forche caudine della forzata infantilizzazione dei testi e
delle immagini. A preoccuparmi non e' tanto la censura (penso ancora
di potermi godere una serie con qualche ideogramma in meno - scherzo
eh? :) ), quanto l'ennesima strumentalizzazione dell'anime ai vantaggi
di qualcosa di inopportuno. Staremo a vedere...

>Sorbisco piu' volentieri "The color is... Life!" piuttosto di "Bancolotto" :DD ;)

"cazzi diversi, ma diretti contro lo stesso culo... il nostro". ;)

Joseph JJ Joestar

da leggere,
6 ott 1999, 03:00:0006/10/99
Nel giorno Mon, 04 Oct 1999 22:45:06 GMT di nostra umana sofferenza
gia...@TOGLIMIuni.net (Jeeg) ha gridato dal profondo:

[Golden Boy]

>Non lo conosco ma le immagini promettono bene H_H

E' un mezzo capolavoro di umorismo e demenzialita', ed e' doppiato
splendidamente (un monumeto a Davide Lepore in qualche stand dynamico
a Lucca sarebbe ancora troppo poco).

--
°°°°°\_______/"Lo volete il mio bufalone afghano?"\_______/°°°°°
@ Giuseppe Giovanni Stella <g.ber...@pd.nettuno.it> #

Tatewaki

da leggere,
7 ott 1999, 03:00:0007/10/99
aic...@iol.it (Kino) , il Wed, 06 Oct 1999 21:56:28 GMT, ha scritto:

>A meno che non si inventino la versione originale con i
>sottotitoli (ne dubito).

Vox lo sta facendo, pare che trasmetteranno parecchia robba di Gun
Smith Cats in lingua originale con sottotitoli tedeschi, un paio di
anni luce avanti a Mediaset.
Ieri davano Plastic Little e vi assicuro che il numero di tette
trasmesse corrispondeva a quello originale :D

Kino

da leggere,
7 ott 1999, 03:00:0007/10/99
Tatewaki <tate...@geocities.com> wrote:

> Ieri davano Plastic Little e vi assicuro che il numero di tette
> trasmesse corrispondeva a quello originale :D

Beh, Vox si e' sempre contraddistinto per avere una programmazione
serale un po' ammiccante, quindi era quasi automatico che partissero con
un certo genere di titoli ;)

E cmq la televisione tedesca in genere e' molto rispettosa degli anime.
Tralasciando le sigle, che non sono mai quelle originali, i nomi dei
personaggi vengono mantenuti (Captain Tsubasa) e non ci sono censure
(Kiss Me Licia - Ai shite night, con tanto di innocui siparietti di
educazione sessuale).

Kino

da leggere,
7 ott 1999, 03:00:0007/10/99
DarkAngel <da...@poboxes.com> wrote:

> Lo speriamo tutti, d'altronde (e' tautologico ma diciamolo, suvvia)
> meglio l'anime con la pubblicita' che niente anime.

E' il minore dei mali. D'altronde partiamo sempre dal presupposto che si
tratta di un prodotto mostrato in chiaro da una tv commerciale.

> [...]
> serie con qualche ideogramma in meno - scherzo eh? :) ), quanto l'ennesima
> strumentalizzazione dell'anime ai vantaggi di qualcosa di inopportuno.

Il problema e' che gli anime non hanno certo la dignita' di un film di
Spielberg. Dal mio punto di vista, se riusciro' a non vedere pubblicita'
di gadget o di porcate simili, lo considerero' gia' un piccolo passo in
avanti. Credo anche che si riusciranno ad evitare gli odiosi messaggi
promozionali tra un anime e l'altro.

Del resto, MTV ha una sua linea: la pubblicita' che precedeva o seguiva
Daria e Beavis & Butthead non era diversa da quella propinata nel resto
della giornata...

> "cazzi diversi, ma diretti contro lo stesso culo... il nostro". ;)

Ehm... si' :)

DarkAngel

da leggere,
7 ott 1999, 03:00:0007/10/99
On Thu, 07 Oct 1999 15:40:42 GMT, aic...@iol.it (Kino) wrote:

>E' il minore dei mali. D'altronde partiamo sempre dal presupposto che si
>tratta di un prodotto mostrato in chiaro da una tv commerciale.

Certamente... Almeno finche' esisterà il concetto di " in chiaro". :))

> [...]
>di gadget o di porcate simili, lo considerero' gia' un piccolo passo in
>avanti. Credo anche che si riusciranno ad evitare gli odiosi messaggi

Speriamo di si, cmq. mi permetto di dire che francamente non ritengo
il "contenuto" pubblicitario influente sull'impressione generale che
mi faccio da una trasmissione di questo genere. :) E' un semplice
punto di vista, ma la mia "critica pubblicitaria" si ferma al "c'e' lo
spot / non c'e' lo spot".
E neppure si puo' prendere troppo sul serio la relazione PUBBLICITA'
ADULTA = TARGET ADULTO, sempre secondo me (anzi, negli ultimi anni e'
sempre meno matematica).

>Del resto, MTV ha una sua linea: la pubblicita' che precedeva o seguiva
>Daria e Beavis & Butthead non era diversa da quella propinata nel resto
>della giornata...

... Ma fa davvero cosi' tanta differenza? :D A ben vedere, il 90%
della programmazione di MTV si compone di video pubblicitari, il
minimo che ci si puo' aspettare da un tale oceano pubblicitario e' che
sia privo di rapide! :))

(sia ben chiaro, non sto certo difendendo RAI/MediaSet, specie con le
ultime performance dei peggiori registi, attori e presentatori ai
telegiornali...).

>Ehm... si' :)

;))))

enzo

da leggere,
7 ott 1999, 03:00:0007/10/99
In article <37f921f7...@news.interbusiness.it>,
gia...@TOGLIMIuni.net says...

> [...]

> A seguire (21:30) Golden boy cartone sexy manga, come dicono a Mtv.
> Non lo conosco ma le immagini promettono bene H_H

8 ott 1999, 03:00:0008/10/99
In Wed, 06 Oct 1999 23:47:11 +0200, DarkAngel <da...@poboxes.com> ha
scritto:

>"cazzi diversi, ma diretti contro lo stesso culo... il nostro". ;)

Ohibo! Qual colorita metafora! ;-)

Kino

da leggere,
8 ott 1999, 03:00:0008/10/99
> [...]

> il "contenuto" pubblicitario influente sull'impressione generale che
> mi faccio da una trasmissione di questo genere. :)

Io lo ritengo interessante per capire bene o male quale importanza viene
data al prodotto in oggetto. D'altronde la pubblicita' si basa (quasi
sempre) o sul target della trasmissione o su quello generale della rete.

> E neppure si puo' prendere troppo sul serio la relazione PUBBLICITA'
> ADULTA = TARGET ADULTO, sempre secondo me (anzi, negli ultimi anni e'
> sempre meno matematica).

A dire la verita', molte volte succede il contrario o quasi. Dai dati
auditel risulta che oltre il 60% degli spettatori dei Simpson e'
over-14, ma questo non sembra essere colto dai pubblicitari. :)

> [...]
> della programmazione di MTV si compone di video pubblicitari, il
> minimo che ci si puo' aspettare da un tale oceano pubblicitario e' che

Beh, non posso che darti ragione. Una televisione che vive di video e'
in pratica un immenso spot lungo 24 ore o quasi, visto che sempre di
promozione si tratta. ;)

A questo punto torniamo leggermente indietro nel thread: cosa intendi
per strumentalizzazione dell'anime?

Tatewaki

da leggere,
8 ott 1999, 03:00:0008/10/99
aic...@iol.it (Kino) , il Thu, 07 Oct 1999 15:40:39 GMT, ha scritto:

>Beh, Vox si e' sempre contraddistinto per avere una programmazione
>serale un po' ammiccante, quindi era quasi automatico che partissero con
>un certo genere di titoli ;)

Credo che abbiano preso un pacchetto "Sonodiano", c'e' molto BubbleGum
Crisis, Gun Smith cats e qualcosa di Riding Bear che non so cosa sia
ma mi sa che c'entra :D

>personaggi vengono mantenuti (Captain Tsubasa) e non ci sono censure

Non per nulla le prime versioni dell'episodio 200 di Sailor Moon erano
per lo piu' di origine crucca, che faccio ? registro e poi tu traduci
dall'alto della tua padronanza della lingua crucca ? :)

DarkAngel

da leggere,
8 ott 1999, 03:00:0008/10/99
On Fri, 08 Oct 1999 11:31:54 GMT, aic...@iol.it (Kino) wrote:

[Contenuto pubblicitario]

>Io lo ritengo interessante per capire bene o male quale importanza viene
>data al prodotto in oggetto. D'altronde la pubblicita' si basa (quasi
>sempre) o sul target della trasmissione o su quello generale della rete.

Credo che, nel caso del "contenitore" MTV, sia vero il secondo caso;
per questo probabilmente vedremo spot piu' adulti di quelli
mediasettari, non tanto (IMHO) per una maggiore importanza data agli
anime.

>A dire la verita', molte volte succede il contrario o quasi. Dai dati
>auditel risulta che oltre il 60% degli spettatori dei Simpson e'
>over-14, ma questo non sembra essere colto dai pubblicitari. :)

Intendevo rifarmi proprio a casi come questo, e' un esempio lampante
di come (negli ultimi tempi) spesso lo spot non serva a stabilire
un'audience corretta.

[il 90% della programmazione di MTV si compone di video pubblicitari]

>Beh, non posso che darti ragione. Una televisione che vive di video e'
>in pratica un immenso spot lungo 24 ore o quasi

[...]

>A questo punto torniamo leggermente indietro nel thread: cosa intendi
>per strumentalizzazione dell'anime?

Cerchero' di essere sintetico: cosi' come mi infastidisce l'Anime
"infantilizzato" proposto dalla MediaSet (Baby-Anime), temo un
possibile Anime "media-riallocato" da parte di reti come MTV
(K00l-Anime): una presentazione del fenomeno in chiave (forzatamente)
contro-culturalistica e new-style, che contribuisca a ingigantire il
(lucroso) calderone "giovane-moderno-alternative" gia' proposto dalla
rete, ed ampiamente supportato dai gruppi e dai prodotti
pubblicizzati.

Ma non voglio (s)cadere in inutili allarmismi, sia ben chiaro :) la
mia e' solo un'osservazione che spero di vedere presto smentita dai
fatti, risparmiando ai miei occhi un possibile, spaventoso miscuglio
di "JapAnime Life-Style", new-age, rap, piercing e tutto cio' che
capita a portata di mano e che e' troppo faticoso affrontare in modo
piu' serio o cmq. piu' opportuno.

Kino

da leggere,
8 ott 1999, 03:00:0008/10/99
Tatewaki <tate...@geocities.com> wrote:

> Credo che abbiano preso un pacchetto "Sonodiano", c'e' molto BubbleGum
> Crisis, Gun Smith cats e qualcosa di Riding Bear che non so cosa sia
> ma mi sa che c'entra :D

Riding Bean? Non ne conosco molto... ho solo qualche immagine e non mi
sembrava proprio di Sonoda (potrei benissimo sbagliarmi ^_^).

> Non per nulla le prime versioni dell'episodio 200 di Sailor Moon erano
> per lo piu' di origine crucca, che faccio ?

Se vuoi puoi cercare di recuperarle anche da TVPolonia :DDD Meritano
solo per il traduttore in simultanea che da' lo stesso tono a bambini,
uomini, donne, anziani lasciando inalterate anche esclamazioni di gioia,
pianto, furore, tristezza e serenita' :DD

> registro e poi tu traduci dall'alto della tua padronanza della lingua
> crucca ? :)

Non ci stiamo di meno a recuperare uno script in inglese? :D

Valentina

da leggere,
9 ott 1999, 03:00:0009/10/99
Il giorno Fri, 08 Oct 1999 14:23:07 +0200, Tatewaki
<tate...@geocities.com> ha scritto:

>Non per nulla le prime versioni dell'episodio 200 di Sailor Moon erano

>per lo piu' di origine crucca, che faccio ? registro e poi tu traduci

>dall'alto della tua padronanza della lingua crucca ? :)

Non so se avete mai notato allora le trasmissioni di alcuni canali
polacchi! Doppiaggio originale e sopra, contemporaneamente, il
commento in lingua polacca!

Baci...
--
Valentina

**Presidentessa del MASSM**
Http://www.geocities.com/Tokyo/Towers/5357/massm.html
Fan #1 di Ai Amano Fan #1 di Chibi-Chibi

Michele MIX Gelli

da leggere,
10 ott 1999, 03:00:0010/10/99
Spazio, Data Astrale Wed, 06 Oct 1999 23:30:14 GMT; l'ufficiale
g.ber...@pd.nettuno.it (Joseph JJ Joestar) ha scritto:

[...]

>E' un mezzo capolavoro di umorismo e demenzialita', ed e' doppiato
>splendidamente (un monumeto a Davide Lepore in qualche stand dynamico
>a Lucca sarebbe ancora troppo poco).

E' vero. E' stata IMHO una delle migliori prestazioni che un
doppiatore ha fatto in un video D. dall'inizio dei tempi ad oggi. Un
bel monumento negli uffici sarebbe ancora troppo poco... ;-)

--
Michele "MIX" Gelli

Autoproclamatosi "King of Missspelling"
Autore di Best seller come "Il Grande MaNinga", "L'inviVibile
Zambot 3", "I 100 modi di scrivere Sienkievich"...

Tatewaki

da leggere,
11 ott 1999, 03:00:0011/10/99
aic...@iol.it (Kino) , il Fri, 08 Oct 1999 22:18:10 GMT, ha scritto:

>Riding Bean? Non ne conosco molto... ho solo qualche immagine e non mi
>sembrava proprio di Sonoda (potrei benissimo sbagliarmi ^_^).

Da una visione lampo ho deciso che e' uno SpinOff di Gun Smith Cats,
speriamo che qualcuno (ARZRFVF ?) venga a soccorrerci e ci dica di
cosa si tratta :)

>Non ci stiamo di meno a recuperare uno script in inglese? :D

Okkei, ci pensi tu :PP
Io cmq stasera prendo altri 2 episodi di BGC e GSC ... 2 ore totali.

Tatewaki

da leggere,
11 ott 1999, 03:00:0011/10/99
Vale...@POBoxes.com (Valentina) , il Sat, 09 Oct 1999 19:54:31
+0200, ha scritto:

>Non so se avete mai notato allora le trasmissioni di alcuni canali
>polacchi!

Purtroppo si, il meglio accadeva qualche anno fa quando in Polsat
aveva una partecipazione Grauso, si vedevano tutti i vecchi anime di
Mediaset con i doppiaggi del tempo in sottofondo ed il solito vocione
in primo piano.

Tatewaki

da leggere,
11 ott 1999, 03:00:0011/10/99
moon...@mbox.queen.it (Michele "MIX" Gelli) , il Sun, 10 Oct 1999
10:58:22 GMT, ha scritto:

>E' vero. E' stata IMHO una delle migliori prestazioni che un
>doppiatore ha fatto in un video D. dall'inizio dei tempi ad oggi. Un
>bel monumento negli uffici sarebbe ancora troppo poco... ;-)

Non mi dispiacerebbe incontrarlo (magari per Lucca siete ancora in
tempo a chiamarlo :) durante qualche conferenza.
Gia' che ci siamo non e' che ci anticipi qualcosa sul vs. programma
per Luccacomics ?

Daisuke Ido

da leggere,
11 ott 1999, 03:00:0011/10/99
Kino <aic...@iol.it> scritto nell'articolo
<1dzdfai.1pdfr7ob1warwN%aic...@iol.it>...

> Riding Bean? Non ne conosco molto... ho solo qualche immagine e non mi
> sembrava proprio di Sonoda (potrei benissimo sbagliarmi ^_^).

E' di Sonoda. Hai/avete presente il primo volume di GSC di Storie di Kappa?
Ecco, dovrebbe essere la trasposizione in film di quegli episodi.

Michele MIX Gelli

da leggere,
11 ott 1999, 03:00:0011/10/99
Spazio, Data Astrale Mon, 11 Oct 1999 09:12:20 +0200; l'ufficiale
Tatewaki <tate...@geocities.com> ha scritto:

[...]

>Gia' che ci siamo non e' che ci anticipi qualcosa sul vs. programma
>per Luccacomics ?

Appena ne ho uno ufficiale lo posto.

Kino

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99
Tatewaki <tate...@geocities.com> wrote:

> Da una visione lampo ho deciso che e' uno SpinOff di Gun Smith Cats,

Come diceva Daisuka, Riding Bean e' di Sonoda ed e' tratto proprio da
GSC. Un colpo di agiacchite acuta mi ha impedito di ricordarlo ^_^;;;

> Okkei, ci pensi tu :PP

Provero' a dare un'occhiata su Sunet e Anipike ;) Altrimenti procedero'
con l'Uebersetzung (traduzione) :DD

Tatewaki

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99
"Daisuke Ido" <dai...@shineline.it> , il 11 Oct 1999 16:43:47 GMT,
ha scritto:

>E' di Sonoda. Hai/avete presente il primo volume di GSC di Storie di Kappa?
>Ecco, dovrebbe essere la trasposizione in film di quegli episodi.

Ecco dove avevo visto il faccione del protagonista, beh, dopo una
velocissima occhiata sembra davvero una bella cosa .... ho preso anche
un'altro episodio di GSC, vi faro' una deliziosa recensione :D

Tatewaki

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99
moon...@mbox.queen.it (Michele "MIX" Gelli) , il Mon, 11 Oct 1999
23:00:45 GMT, ha scritto:

>Appena ne ho uno ufficiale lo posto.

Contiamo di leggerlo per Expocartoon ;)

Tatewaki

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99
aic...@iol.it (Kino) , il Tue, 12 Oct 1999 11:59:27 GMT, ha scritto:

>Provero' a dare un'occhiata su Sunet e Anipike ;) Altrimenti procedero'
>con l'Uebersetzung (traduzione) :DD

Bitte Mr.Kino, geben mir einen Crodino :)

Beware The Power Of Alice (Gandamu)

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99
U.C. Mon, 11 Oct 1999 09:09:45 +0200, Tatewaki
<tate...@geocities.com>, prima di essere disintegrato da una bomba
nucleare MK-II riusci' a dire:

>Da una visione lampo ho deciso che e' uno SpinOff di Gun Smith Cats,

>speriamo che qualcuno (ARZRFVF ?) venga a soccorrerci e ci dica di
>cosa si tratta :)

potrebbe essere potrebbe essere.... e sarebbe bello e pure giusto :D
| Gandamu : colui che ha una macchina chiamata A.L.I.C.E. |
| A.L.I.C.E.: colei che ora è tra di noi nella versione MK.II |
| Decimo Plotone Stardust Il primo Fan Club italiano di Gundam |
| url http://members.xoom.it/gandamu/ e-mail: gan...@gundam.com |

Kino

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99
Tatewaki <tate...@geocities.com> wrote:

> Bitte Mr.Kino, geben mir einen Crodino :)

Herr Kino, bestia, si dice Herr Kino :PPPP

Ezio Bosk Boscani

da leggere,
12 ott 1999, 03:00:0012/10/99

>Contiamo di leggerlo per Expocartoon ;)

*ROTFL* :P
--
Bye, Bosk - 5/4 di nobilta' Aniba! - Proud VI user.
MASSM HQ: http://move.to/massm

C_R_O_S_S_B_O_N_E_S

da leggere,
14 ott 1999, 03:00:0014/10/99
aic...@iol.it (Kino) wrote:

>Herr Kino, bestia, si dice Herr Kino :PPPP

Herr Kino Bestia... vorrei un Crodino, me lo porti in frettino e non si
azzardi a chiedere il mancino..... :PPPP

Ok, ok... sono sullo scazzato andante.... guardate da un'altra parte. :)

--
\ /
/\\ //\

Daisuke Ido

da leggere,
14 ott 1999, 03:00:0014/10/99
Kino <aic...@iol.it> scritto nell'articolo
<1dzl6fi.1dh3heg4d4s8wN%aic...@iol.it>...

> Herr Kino, bestia, si dice Herr Kino :PPPP

[Good Ol' times mode ON]
Di' un po', ma non era "Das Kino"?
[Mode OFF]

:PPPPPPPP

Kino

da leggere,
15 ott 1999, 03:00:0015/10/99
Daisuke Ido <dai...@shineline.it> wrote:

> Di' un po', ma non era "Das Kino"?

Easy Shot :DDD Mi sono ricordato di questo [TM] dopo aver spedito il mex
;)

Kintaro

da leggere,
17 ott 1999, 03:00:0017/10/99

> [...]
>doppiatore ha fatto in un video D. dall'inizio dei tempi ad oggi. Un
>bel monumento negli uffici sarebbe ancora troppo poco... ;-)

Non posso non intromettermi visto che il mio nick salta fuori dopo la
folgorazione avuta dalla visione degli OAV....e la cosa + bella e'
stata proprio il meraviglioso doppiaggio di D.Lepore
Onore al merito...non ho altre parole.

Se non fosse che vestito da Kintaro Oe a Lucca non mi noterebbe
nessuno....avrei optato x berrettino e mezzaluna al seguito...anziche
giacca verde e basettone di Lupin!

Bye!

>Autoproclamatosi "King of Missspelling"
>Autore di Best seller come "Il Grande MaNinga", "L'inviVibile
>Zambot 3", "I 100 modi di scrivere Sienkievich"...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SE TU CONTINUERAI A CREDERE NEI TUOI SOGNI, NIENTE NELLA TUA VITA SARA' MAI STATO FATTO INVANO (P.Harlock)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kinta...@libero.it - Kinta...@yahoo.com
ICQ Uin: 12711957

FAN #38 Slam Dunk
FAN #?? Go Nagai - Leji Matsumoto - R.Takahashi
AMANTE #1 Kyoko Otonashi
ALLIEVO #1 Kintaro Oe - Ataru Moroboshi

Kino

da leggere,
17 ott 1999, 03:00:0017/10/99
C_R_O_S_S_B_O_N_E_S <p.ca...@flashnet.it> wrote:

> Dash Kino?

Seeee, il cinema che ha lo schermo piu' bianco che piu' bianco non si
puo' :PPP

AaronBoss (aka KGB)

da leggere,
18 ott 1999, 03:00:0018/10/99
C_R_O_S_S_B_O_N_E_S ha scritto:

> Dash Kino?

Kino e' l'omino della pubblicita' del detersivo, quello che va in
mezzo alle lenzuola ?? O_o

--

***-->> fo...@MULEGIA.tin.it *--* ICQ: 26360748 <<--***
forf...@MULEGIA.freemail.it (send files)

Maido

da leggere,
19 ott 1999, 03:00:0019/10/99
La liceale col lupetto mi ha appena riferito coteste parole di
Tatewaki :

>Bitte Mr.Kino, geben mir einen Crodino :)

/me stampa la frase sul cartellino per Lucca...

Kino

da leggere,
19 ott 1999, 03:00:0019/10/99
Maido <kaka...@etr.it> wrote:

> /me stampa la frase sul cartellino per Lucca...

ROTFL :D Baftavdo :PP

Tatewaki

da leggere,
20 ott 1999, 03:00:0020/10/99
Maido <kaka...@etr.it> , il Tue, 19 Oct 1999 19:15:20 +0200, ha
scritto:

>/me stampa la frase sul cartellino per Lucca...

E' cosa buona e giusta :D
Vado a farlo pure io ... hai mica una .jpg di un koala ? :)

--
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Tatewaki Kuno - tate...@libero.it - ICQ Uin

Maki de Lioncourt

da leggere,
21 ott 1999, 03:00:0021/10/99
Tatewaki <tate...@libero.it> :

>Vado a farlo pure io ... hai mica una .jpg di un koala ? :)

IO!
io ho un koala in jpg!!!

Riccardo Marzi

da leggere,
22 ott 1999, 03:00:0022/10/99
On Thu, 21 Oct 1999 19:34:43 GMT, van...@freemail.it (Maki de
Lioncourt) wrote:

>IO!
>io ho un koala in jpg!!!

Senti, hai mica anche una foto in una bella mucca in una landa? ^___^

+++
Riccardo Marzi (zeni...@iname.com)
In attesa che il news server Flashnet torni a funzionare

GD

da leggere,
23 ott 1999, 03:00:0023/10/99

Riccardo Marzi ha scritto nel messaggio ...

>Senti, hai mica anche una foto in una bella mucca in una landa? ^___^

Mi hai fatto ricordare che io ho un file con una mucca che fa ribaltare
dalle risate :)

AaronBoss (aka IGK)

da leggere,
24 ott 1999, 03:00:0024/10/99
GD ha scritto:

> Mi hai fatto ricordare che io ho un file con una mucca che fa ribaltare
> dalle risate :)

"Come riconoscere la mucca pazza"... e chi non ce l'ha !! ^_^

GD

da leggere,
25 ott 1999, 03:00:0025/10/99

AaronBoss (aka IGK) ha scritto nel messaggio
<38134CC8...@MULEGIA.tin.it>...

>"Come riconoscere la mucca pazza"... e chi non ce l'ha !! ^_^

Quello! Non pensavo fosse famoso.Troppo ROTFL :D
(ihihihih-uhuhuh!-uhuh!-mu!mu!) ,^_________^,

Tatewaki

da leggere,
25 ott 1999, 03:00:0025/10/99
van...@freemail.it (Maki de Lioncourt) , il Thu, 21 Oct 1999
19:34:43 GMT, ha scritto:

>io ho un koala in jpg!!!

Poverino, non si sente un po' pressato ? (Supremo : "Si ... ?" Iacers
: Bang! Bang! Bang! :)

Riccardo Marzi

da leggere,
25 ott 1999, 03:00:0025/10/99
On Sat, 23 Oct 1999 04:39:01 GMT, "GD" <gdonnin...@iol.it> wrote:

>Mi hai fatto ricordare che io ho un file con una mucca che fa ribaltare
>dalle risate :)

Me lo invieresti per favore?
Grazie. :)

Daisuke Ido

da leggere,
26 ott 1999, 03:00:0026/10/99
Tatewaki <tate...@libero.it> scritto nell'articolo
<AhcUOJYO3pMmHl...@4ax.com>...

> Poverino, non si sente un po' pressato ? (Supremo : "Si ... ?" Iacers
> : Bang! Bang! Bang! :)

Ed ecco che a tempo quasi scaduto il Tette ci regala una perla da STHuC!
:PPPPPPPPP

AaronBoss (aka IGK)

da leggere,
26 ott 1999, 03:00:0026/10/99
Tatewaki ha scritto:

> Poverino, non si sente un po' pressato ? (Supremo : "Si ... ?" Iacers
> : Bang! Bang! Bang! :)

oddio, e' vero, ora realizzo... il Supremo era una jpeg !! :-ppP

Tatewaki

da leggere,
27 ott 1999, 03:00:0027/10/99
"Daisuke Ido" <dai...@shineline.it> , il 26 Oct 1999 18:59:20 GMT,
ha scritto:

>Ed ecco che a tempo quasi scaduto il Tette ci regala una perla da STHuC!

E' questo che distingue uno iacer con 5/4 di Nobilta' Anibica (tanto
Cb e' latitante e non puo' rompere :) da un aniba lagunare :D
La qualita' (moi) vince sempre sulla quantita' (Daichi) ;)

--
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Tatewaki Kuno - tate...@SUKAlibero.it - ICQ Uin

AaronBoss (aka IGK)

da leggere,
28 ott 1999, 03:00:0028/10/99
Daisuke Ido ha scritto:

> Ed ecco che a tempo quasi scaduto il Tette ci regala una perla da STHuC!

mi, dispiace, il post del Tette e' ormai fuori dai 100 post d'oro
che partecipano.. (a questo punto approfitto per ricordare a
tutti di andera a http://aabo.tux.nu/ Sezione IAC>STHuC e
votare)... piuttosto, direi che si candida fortissimamente per lo
STHuC del nuovo millennio :-Ppp

Pascal Brax

da leggere,
28 ott 1999, 03:00:0028/10/99

<3818ACB0...@MULEGIA.tin.it>...

e io? a me non mi contate? :)
--

Pascal Brax

Quote of the day:
STHuC... devo essere scemo...

Membro del:

Venom Team (la pecora nera del gruppo)
MASSM (la pecora nera del gruppo)
Armata Ribelle delle TEnebre (la pecora oscura del gruppo)
Scavenger (pecore? quali pecore?)

*** Hi! I'm a .signature Virus ! Copy me
to your signature to help me spreading! ***

AaronBoss (aka IGK)

da leggere,
29 ott 1999, 03:00:0029/10/99
Pascal Brax ha scritto:

> e io? a me non mi contate? :)

per il momento non ho ancora selezionato tue perle si saggezza...
ma non preoccuparti, nessuno sfugge all'archivio STHuC ^_^

0 nuovi messaggi