Passa al primo messaggio da leggere

Alo!

da leggere,
1 gen 2000, 03:00:0001/01/00

ho seguito la serie fino a giovedi' 23.
giovedi' 30 non e' andato in onda.
la settimana prossima ci sara' ogni giorno per poi riprendere di nuovo
ogni giovedi'.
che e' successo?
le puntate trasmette giornalmente saranno repliche?

grazie
Alo!

Lum

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

Alo! <x....@usa.net> wrote in message 386E43DE...@usa.net...

> la settimana prossima ci sara' ogni giorno per poi riprendere di nuovo
> ogni giovedi'.
> che e' successo?
> le puntate trasmette giornalmente saranno repliche?

Si, in quanto GB è formato da 6 episodi, perchè è una serie di OAV, quindi
la serie è finita il 23, e adesso ritrasmetteranno le repliche
--
Lum
Socia #5 dell'ARMA

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

Il 1 Jan 2000 23:35:52 +0100, un tale che che si faceva chiamare ,
scrisse da "Alo!" <x....@usa.net> le parole seguenti:

> [...]
>giovedi' 30 non e' andato in onda.

>la settimana prossima ci sara' ogni giorno per poi riprendere di nuovo

E' finito, quelle che hai visto erano "suddivisioni" di 2 (se non erro) OAV,
convertiti in 6 episodi televisivi.

>le puntate trasmette giornalmente saranno repliche?

Si.

--
"e poi dicono che i cartoni animati non fanno male"
Matteo "Mousse" Boglione - Fan di Shampoo e Ranma - Fan #1 di Faye Valentine

Massimo "Gohan" Sabbadini

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

On 1 Jan 2000 23:35:52 +0100, "Alo!" <x....@usa.net> wrote:

>ho seguito la serie fino a giovedi' 23.
>giovedi' 30 non e' andato in onda.

No, purtroppo in occasione della fine dell'anno e' andato in onda "Il
meglio di MTV '99"...

>che e' successo?

>le puntate trasmette giornalmente saranno repliche?

Si'.

--
Son Gohan, a.k.a. Great Saiyaman
Segretario delle B.T. e Comandante Sez. Nord-Est

Alo!

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

scusate e' stata una svista: mi riferivo a Cowboy Bebop
ripeto la domanda:

[...]

Yusaku Godai

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

> [...]
> ogni giovedi'.
> che e' successo?
> le puntate trasmette giornalmente saranno repliche?

Non so esattamente cosa è successo su Mtv ma cmq la serie di Golden Boy è
composta solamente da 6 Oav della durata di 30min. ciascuno
--
Yusaku Godai fondatore del partito politico
"Forza Ciro" a favore del Comitato per la

Mario Ciampa

da leggere,
3 gen 2000, 03:00:0003/01/00

Il 1 Jan 2000 23:35:52 +0100, "Alo!" <x....@usa.net> faceva guadagnare
altri soldi alla Telecom dicendo:

>giovedi' 30 non e' andato in onda. Che e' successo?

E' finito: erano solo sei episodi...
--
Mario Ciampa - ICQ UIN 9601776 - Nick: MCMXC
A1200PPC 603e/200 - PIII/500 DVD

Massimo "Gohan" Sabbadini

da leggere,
5 gen 2000, 03:00:0005/01/00

On 3 Jan 2000 22:46:24 +0100, "Alo!" <x....@usa.net> wrote:

>scusate e' stata una svista: mi riferivo a Cowboy Bebop
>ripeto la domanda:

ripeto la risposta:
CowBe e' composta da 26 episodi, hanno saltato giovedi' 30 per
trasmettere "Il meglio di MTV '99", ma riprenderanno regolarmente da
giovedi' 6.

7ommy

da leggere,
7 gen 2000, 03:00:0007/01/00

On 1 Jan 2000 23:35:52 +0100, "Alo!" <x....@usa.net> wrote:

>che e' successo?
>le puntate trasmette giornalmente saranno repliche?

MTv ha deciso (purtroppo) di "barattare" Golden Boy con Aexander.
Fin'ora io ho visto solo repliche delle puntete già viste.

7ommy

Maurizio Hayabusa Daniele

da leggere,
9 gen 2000, 03:00:0009/01/00

Mentre doppiavo il suo catorcio,
ho udito la voce di 7ommy che diceva:

>MTv ha deciso (purtroppo) di "barattare" Golden Boy con Aexander.

MTV non ha barattato nulla... "golden boy" finisce li, stop, chiuso,
the end...

--
Maurizio "Hayabusa" Daniele --------------------- haya...@libero.it

Vota la TV ideale su ADAMagazine: http://www.adam.eu.org/it/magazine

Massimo "Gohan" Sabbadini

da leggere,
10 gen 2000, 03:00:0010/01/00

On 7 Jan 2000 22:55:45 +0100, to...@spammers.sucks (7ommy) wrote:

>MTv ha deciso (purtroppo) di "barattare" Golden Boy con Aexander.

Cosa vorrebbe dire "barattare"? Golden Boy e' composto da soli 6 OAV e
sono stati trasmessi tutti.

ZeD

da leggere,
10 gen 2000, 03:00:0010/01/00

7ommy <to...@spammers.sucks>
wrote in message 3870e240...@10.0.0.1...

> MTv ha deciso (purtroppo) di "barattare" Golden Boy con Aexander.
> Fin'ora io ho visto solo repliche delle puntete già viste.

Non che ci fosse molta scelta... non esistono altri oav di GB oltre quei
sei...

--
ZeD
Per trovarmi

Francesco kinkie Chemolli

da leggere,
10 gen 2000, 03:00:0010/01/00

to...@spammers.sucks (7ommy) writes:

> MTv ha deciso (purtroppo) di "barattare" Golden Boy con Aexander.
> Fin'ora io ho visto solo repliche delle puntete già viste.

In realta` i produttori di Golden Boy hanno deciso che 6 episodi erano
abbastanza.
MTV Non puo` trasmettere cose che non esistono, vi pare?

--
/Kinkie

Se sulla scatola c'e` scritto "Per windows 95 e superiori", dovrebbe
funzionare sotto Linux, vero?

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
10 gen 2000, 03:00:0010/01/00

Il 7 Jan 2000 22:55:45 +0100, un tale che che si faceva chiamare
to...@spammers.sucks (7ommy),
scrisse su it.arti.cartoni.animati:

>MTv ha deciso (purtroppo) di "barattare" Golden Boy con Aexander.
>Fin'ora io ho visto solo repliche delle puntete già viste.

Guarda che le puntate di Golden Boy sono tutte li'.. In realta' si trattava
di 2 OAV "riformattati" come episodi autoconclusivi.

0 nuovi messaggi