Passa al primo messaggio da leggere

Daniele Narko Alessandri

da leggere,
14 dic 1999, 03:00:0014/12/99
Rapido messaggio per dire che stando alla pubblicita' che ho visto
giusto oggi su MTV, giovedi' 6 gennaio alle 21.00 iniziera' finalmente
Alexander.

Il trailer pubblicitario non era affatto male, la serie sembra
alquanto figa. Mi attira molto, sono veramento curioso di vedere il
primo episodio...

--
Daniele "Narko" Alessandri ---- E-Mail: joesaetta(at)graffiti.net
|- Check out the new Slayers Homepage http://www.slayers.n3.net/ -|

the Harlequin

da leggere,
16 dic 1999, 03:00:0016/12/99
lo scorso Tue, 14 Dec 1999 21:56:29 GMT, joes...@graffiti.net
(Daniele "Narko" Alessandri) fece presente:

> [...]
>
>Il trailer pubblicitario non era affatto male, la serie sembra
>alquanto figa. Mi attira molto, sono veramento curioso di vedere il

Così a occhio mi sembra del solito studio che ha curato "ÆON FLUX",
che tra l'altro come serie mi è piaciuta molto, anche se alcuni
episodi erano particolarmente enigmatici.

the Harlequin

"scherzando, si può dire tutto, anche la verità"- Freud

visitate http://members.xoom.it/nuvolecarta/Nuvoledicarta.htm
ultimo aggiornamento : 18/8/1999

Daniele Narko Alessandri

da leggere,
18 dic 1999, 03:00:0018/12/99
On Thu, 16 Dec 1999 11:27:19 +0100, the Harlequin
<map...@softhome.net> wrote:

>Cosě a occhio mi sembra del solito studio che ha curato "ĆON FLUX",

Il character design infatti e' di Peter Chung, lo stesso di Aeon Flux.

Cmq il chades di Alexander non e' affatto male, e' molto inusuale ma
ha un suo "fascino". Tuttavia lo studio non e' il medesimo di Aeon
Flux, la produzione e' quasi interamente giapponese. La studio di
animazione e' la Mad House... e a vedere dal trailer sembra che abbia
fatto per l'ennesima volta un ottimo lavoro.

Gabriele Del Prete

da leggere,
18 dic 1999, 03:00:0018/12/99
On Tue, 14 Dec 1999 21:56:29 GMT, joes...@graffiti.net (Daniele
"Narko" Alessandri) wrote:

>Rapido messaggio per dire che stando alla pubblicita' che ho visto
>giusto oggi su MTV, giovedi' 6 gennaio alle 21.00 iniziera' finalmente
>Alexander.

Uhm, quindi CB viene spostato alle 21.30 ?__?
--
Gabriele Del Prete gdel...@mail.com

Daniele Narko Alessandri

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99
On Sat, 18 Dec 1999 19:29:39 +0100, Gabriele Del Prete
<gdel...@adriacom.it> wrote:

[Alexander il 06/01/2000 alle 21.00 su MTV]

>Uhm, quindi CB viene spostato alle 21.30 ?__?

Non lo so, non e' stato detto nulla in proposito. Possono spostarlo
come sostituirlo... boh...

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
19 dic 1999, 03:00:0019/12/99
Il Sat, 18 Dec 1999 12:31:24 GMT, un'entita' rispondente al nome di
joes...@graffiti.net (Daniele "Narko" Alessandri) scrisse:

>Cmq il chades di Alexander non e' affatto male, e' molto inusuale ma
>ha un suo "fascino". Tuttavia lo studio non e' il medesimo di Aeon

In effetti attira.. tuttavia i pg mi sembrano un po' troppo "stirati",
troppo alti, in contrasto col resto che e' molto piu' realistico.

>Flux, la produzione e' quasi interamente giapponese. La studio di
>animazione e' la Mad House... e a vedere dal trailer sembra che abbia
>fatto per l'ennesima volta un ottimo lavoro.

Ottimo davvero, solo che non andra' alle 21.00 ma alle 21.30 almeno stando
al trailer trasmesso Giovedi'..

--
....e poi dicono che i cartoni animati non fanno male....

Matteo "Mousse" Boglione - ICQ UIN 15473065 - Fan#3 di Shampoo e Ranma
Socio dell' ADAM - Associazione Difesa Anime & Manga - www.adam.eu.org/italy
Cavaliere dell' Ordine dei Difensori di Ukyo - www.sinet.it/ukyo
Membro delle Brigate Takahashi sez. Nord Ovest - takahashi.simplenet.com/
Possessore del volumetti di Lamů che furono di PaMee AsUkA!

Wis Spiegel

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99
On Sun, 19 Dec 1999 16:22:20 GMT, mousseTO...@iname.com (Matteo
"Mousse" Boglione) wrote:

>Ottimo davvero, solo che non andra' alle 21.00 ma alle 21.30 almeno stando
>al trailer trasmesso Giovedi'..

Anche perche' altrimenti significherebbe un preoccupante spostamento
di Cowbe.

See You, Space Cowboy!

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99
Il Sat, 18 Dec 1999 19:29:39 +0100, un'entita' rispondente al nome di
Gabriele Del Prete <gdel...@adriacom.it> scrisse:

>On Tue, 14 Dec 1999 21:56:29 GMT, joes...@graffiti.net (Daniele
>"Narko" Alessandri) wrote:
>

>Uhm, quindi CB viene spostato alle 21.30 ?__?

Il trailer che ho visto io dava Alexander alle 21.30.

Daniele Narko Alessandri

da leggere,
20 dic 1999, 03:00:0020/12/99
<gdel...@adriacom.it> wrote:

>Uhm, quindi CB viene spostato alle 21.30 ?__?

Rettifico, AleXander sara' trasmesso alle 21.30, quindi l'orario di CB
rimarra' invariato.

Probabilmente hanno cambiato idea, o forse avevano sbagliato il primo
trailer pubblicitario. Infatti quello che ho visto oggi era anche
diverso, dato che questa volta alla fine c'era la voce della
"annunciatrice" che invece mancava nel primo trailer che avevo visto.

Beh meglio cosi'. Non vedo l'ora di dare un'occhiata ad AleXander, se
e' interessante come sembra potrei farci un bel pensierino se e quando
uscira' su DVD.

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
22 dic 1999, 03:00:0022/12/99
Il Mon, 20 Dec 1999 21:57:49 GMT, un'entita' rispondente al nome di
dej...@iname.com (Wis Spiegel) scrisse:

>Anche perche' altrimenti significherebbe un preoccupante spostamento
>di Cowbe.

E la cosa ci avrebbe infastidito non poco... e poi, cominciare gia' a
protestare con MTV...

Mi sa che con Alexander gli ascolti di Cowbe saliranno un po'... pare che
stiano facendo di tutto per aumentare l'attesa su questa serie, forse
sperano di fargli "tirare" anche la prima serata.

BTW c'e' modo di sapere gli ascolti di Cowbe?

Wis Spiegel

da leggere,
23 dic 1999, 03:00:0023/12/99
On Wed, 22 Dec 1999 19:35:19 GMT, mousseTO...@iname.com (Matteo
"Mousse" Boglione) wrote:

>E la cosa ci avrebbe infastidito non poco... e poi, cominciare gia' a
>protestare con MTV...

Sembra che sotto natale non lo trasmetteranno... vi risulta?
Cmq mi pare che per Alexander abbiano fatto piu' pubblicita' che per
Cowbe...

>Mi sa che con Alexander gli ascolti di Cowbe saliranno un po'... pare che
>stiano facendo di tutto per aumentare l'attesa su questa serie, forse
>sperano di fargli "tirare" anche la prima serata.

Esatto... il problema imho e' che avendo tre repliche, e' difficile
capire quanti ascolti fa...

>BTW c'e' modo di sapere gli ascolti di Cowbe?

Ci sto provando da una vita... e dire che basterebbe avere uno col
televideo...

See You, Space Cowboy!
--
Wismerhill, il Paradosso del Quarto Impatto
Primo Operatore Supercazzuto del canale #IAA su irc.azzurra.it

Massimo "Gohan" Sabbadini

"Mousse" Boglione) wrote:

>E la cosa ci avrebbe infastidito non poco...

Che differenza avrebbe fatto vederlo alle 21.30 anziche' alle 21? ^_^;

--
Massimo Sabbadini (sesa...@tin.it) - ICQ 14270380
Universita` degli Studi di Verona

"NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO!" (D. Adams)

Massimo "Gohan" Sabbadini

da leggere,
25 dic 1999, 03:00:0025/12/99
On Thu, 23 Dec 1999 18:52:21 GMT, dej...@iname.com (Wis Spiegel)
wrote:

>Ci sto provando da una vita... e dire che basterebbe avere uno col
>televideo...

No, non funziona cosi'.. Sul Televideo (Rai) ci sono solo i dati di
Rai, Mediaset e TMC.

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
25 dic 1999, 03:00:0025/12/99
Il Thu, 23 Dec 1999 20:18:11 +0100, un'entita' rispondente al nome di
"Massimo \"Gohan\" Sabbadini" <sesa...@tin.it> scrisse:

>Che differenza avrebbe fatto vederlo alle 21.30 anziche' alle 21? ^_^;

Che probabilmente gli ascolti sarebbero calati.. Invece cosi' sfruttano
l'effetto traino di Alexander.

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
25 dic 1999, 03:00:0025/12/99
Il Thu, 23 Dec 1999 18:52:21 GMT, un'entita' rispondente al nome di
dej...@iname.com (Wis Spiegel) scrisse:

>Sembra che sotto natale non lo trasmetteranno... vi risulta?

Boh! Non so nulla. "Guida TV" non e' attendibilissima..

>Cmq mi pare che per Alexander abbiano fatto piu' pubblicita' che per
>Cowbe...

Pare anche a me, infatti io ho scoperto su un NG che veniva trasmesso.

>Esatto... il problema imho e' che avendo tre repliche, e' difficile
>capire quanti ascolti fa...

Bisognerebbe fare la media. Solo che se non si ha alcun dato e' difficile.

>Ci sto provando da una vita... e dire che basterebbe avere uno col
>televideo...

Su Televideo ci sono solo Rai e Mediaset, se non erro. Cmq sul sito Internet
della RAI www.rai.it dovrebbe esserci il link per consultare il Televideo
tramite rete.

Ciao!

Massimo "Gohan" Sabbadini

da leggere,
26 dic 1999, 03:00:0026/12/99
On Sat, 25 Dec 1999 18:43:24 GMT, mousseTO...@iname.com (Matteo
"Mousse" Boglione) wrote:

>Che probabilmente gli ascolti sarebbero calati.. Invece cosi' sfruttano
>l'effetto traino di Alexander.

Non capisco: l'effetto traino si ha solo da un programma che viene
PRIMA a un programma che viene DOPO, non c'e' l'effetto traino
"indietro nel tempo" ^_^;;

Matteo Mousse Boglione

da leggere,
28 dic 1999, 03:00:0028/12/99
Il Sun, 26 Dec 1999 21:36:43 +0100, un'entita' rispondente al nome di

"Massimo \"Gohan\" Sabbadini" <sesa...@tin.it> scrisse:

>Non capisco: l'effetto traino si ha solo da un programma che viene

>"indietro nel tempo" ^_^;;

Non mi veniva il termine esatto e ho lasciato quello: intendo dire che la
gente si sintonizza prima per non perdere il programma seguente..

--

"e poi dicono che i cartoni animati non fanno male"

Matteo "Mousse" Boglione - Fan di Shampoo e Ranma - Fan #1 di Faye Valentine

0 nuovi messaggi