Google Gruppi non supporta piĂ¹ i nuovi post o le nuove iscrizioni Usenet. I contenuti storici continuano a essere visibili.

[TV] Dopo Cowboy Bebop, Master Mosquiton

1 visualizzazione
Passa al primo messaggio da leggere

Massimo 'Gohan' Sabbadini

da leggere,
28 apr 2000, 03:00:0028/04/00
Per chi si chiedeva cosa avrebbe trasmesso MTV al termine (ormai
prossimo) di CowBe, la risposta e' arrivata con la pubblicita': sara'
un'altra serie Dynamic, Master Mosquiton. Verra' trasmessa a partire
dal 18 maggio (il che mi genera pero' un buco, cosa trasmetteranno
l'11?). Sono felice che questa collaborazione abbia dato i suoi
frutti.
Parlando invece un attimo della puntata 25, che dire? L'ho trovata
straordinaria, per storia, ritmo, musiche, animazioni.. sicuramente
costituira', insieme con la prossima, un degno ending per una
splendida serie. I nodi vengono al pettine, i flashback intravisti
prima nell'episodio 5 e poi nel 12-13 vengono esplicati. In un
crescendo incalzante assistiamo al dipanarsi del destino dei
protagonisti principali. Fremo in attesa di giovedi' prossimo.

--
Son Gohan, a.k.a. Great Saiyaman
Segretario delle B.T. e Comandante Sez. Nord-Est

LatinLover77

da leggere,
29 apr 2000, 03:00:0029/04/00

Una volta letta la seguente frase........

> In un crescendo incalzante assistiamo al dipanarsi del destino dei
> protagonisti principali. Fremo in attesa di giovedi' prossimo.

Ed io fino alla fine di Maggio quando uscirĂ  la sesta video ^^;;

--
LATINLOVER77,THE happiest and toughest italian boy!:)
(thanx to Elena for the correct signature!^_^)

REDATTORE DI MULTIPLAYER.IT!VISITATECI WWW.MULTIPLAYER.IT

Visita la mia homepage,aggiornata almeno 1 volta al mese:
http://digilander.iol.it/LL77

Wis Spiegel

da leggere,
2 mag 2000, 03:00:0002/05/00
[Master Mosquiton]

Qualcuno sa quanti episodi sono? Nel trailer dicono che e' una
miniserie.
Giusto per sapere da quanti minuti la devo prendere la VHS.

See you, Space Cowboy...

Kintaro Oe

da leggere,
4 mag 2000, 03:00:0004/05/00
Wis Spiegel wrote:
> [Master Mosquiton]
>
> Qualcuno sa quanti episodi sono? Nel trailer dicono che e' una
> miniserie.
> Giusto per sapere da quanti minuti la devo prendere la VHS.

6 episodi. Una VHS da tre ore dovrebbe bastare.

--

Kintaro Oe
mas...@arena.sci.univr.it

Misato-san aka Hitomi aka Faye ^___^

da leggere,
4 mag 2000, 03:00:0004/05/00
On Tue, 02 May 2000 21:07:19 GMT, dej...@iname.com (Wis Spiegel)
wrote:

>[Master Mosquiton]

>Qualcuno sa quanti episodi sono? Nel trailer dicono che e' una
>miniserie.

6! E' una serie di 6 oav...
Wiso, sveglia! ;P

Misato-san
--
Biancaneve - Moderatrice di it.arti.animazione
Fondatrice, con Kynes & Kira, dello Ai Yazawa Fan Club! ^___^

Wis Spiegel

da leggere,
11 mag 2000, 03:00:0011/05/00
On Thu, 04 May 2000 21:23:15 GMT, misa...@tin.it (Misato-san aka
Hitomi aka Faye ^___^) wrote:

>6! E' una serie di 6 oav...
>Wiso, sveglia! ;P

Grazie. Ho fatto circa 20 volte questa domanda in vari thread, alla
fine mi avete risposto tutti insieme. Mi mancava solo un corale
vaffanculo =)

Cmq, per rendere il mex IT, qualcuno che ha gia' visto la (mini)serie
mi da' un parere stringato? Bella brutta cosi' cosi'? E poi che studio
d'animazione c'ha lavorato?

See you...

Daniele Narko Alessandri

da leggere,
14 mag 2000, 03:00:0014/05/00
On Thu, 11 May 2000 19:55:37 GMT, dej...@iname.com (Wis Spiegel)
wrote:

>fine mi avete risposto tutti insieme. Mi mancava solo un corale
>vaffanculo =)

Vabbe' ma sai che basta chiedere: vaffanculo... ;pp

>Cmq, per rendere il mex IT, qualcuno che ha gia' visto la (mini)serie
>mi da' un parere stringato? Bella brutta cosi' cosi'? E poi che studio

Non ho mai visto la serie di OAV in questione ma ho letto qua e la'
qualche cosa a riguardo: boh, direi piu' che altro che e' da guardare
per farsi quattro risate ma per il resto non c'e' niente di
particolare, quindi non penso che ci sia da aspettarsi chissa' che
cosa. Probabilmente ci si potrebbe aspettare qualche cosa di piu'
dalla serie TV, ma siccome non e' quella che MTV si appresta a
trasmettere...

>d'animazione c'ha lavorato?

Se non ricordo male le animazioni dovrebbero essere dello studio
ZERO-G-ROOM (OAV "Saber Marionette R", serie TV "VIRUS Buster Serge" e
OAV di "Shadow Skill").

--
o- Daniele "Narko" Alessandri - E-mail joesaetta(at)graffiti.net -o
o- Check out the new Slayers Homepage V.3.0 - www.slayers.n3.net -o

Luca Beltrame

da leggere,
17 mag 2000, 03:00:0017/05/00
In article <q24shs4jd3aio841g...@4ax.com>,
joes...@graffiti.net (Daniele "Narko" Alessandri) says...

> cosa. Probabilmente ci si potrebbe aspettare qualche cosa di piu'
> dalla serie TV, ma siccome non e' quella che MTV si appresta a

La serie TV segue piu' o meno lo stile degli OAV, con alcune differenze, e si
puo' grosso modo accomunare a Bakuretsu Hunters: idiota per la maggior parte,
ma con un finale serissimo.

> ZERO-G-ROOM (OAV "Saber Marionette R", serie TV "VIRUS Buster Serge" e
> OAV di "Shadow Skill").

Aggiungo che ZERO-G-ROOM ha lavorato anche in "KO Century Beast"... in quel
caso hanno fatto il character design.

--
Luca Beltrame - lbbros[at]tiscalinet.it
Moderatore di it.arti.animazione - Collaboratore di Animania

Edoardo

da leggere,
19 mag 2000, 03:00:0019/05/00
On Sun, 14 May 2000 04:33:07 +0200, joes...@graffiti.net (Daniele
"Narko" Alessandri) wrote:

>Vabbe' ma sai che basta chiedere: vaffanculo... ;pp

Sapevo di poter contare su di te.

> [...]
>per farsi quattro risate ma per il resto non c'e' niente di
>particolare, quindi non penso che ci sia da aspettarsi chissa' che

Ok, quello che ho pensato quando ho visto il trailer "Guarda che bella
stronzata ha scelto MTV" ^__^
Ero sicuro che il Belt ne avrebbe parlato bene, ma non credevo che
fosse il suo autore preferito :PPPPP

>Se non ricordo male le animazioni dovrebbero essere dello studio

>ZERO-G-ROOM (OAV "Saber Marionette R", serie TV "VIRUS Buster Serge" e
>OAV di "Shadow Skill").

Non sembrano male... ah, le musiche somigliano un po' a quelle di
Bastard!!, puo' esserci qualche legame?

See you, Space Cowboy...

Wis Spiegel

da leggere,
21 mag 2000, 03:00:0021/05/00
On Sat, 20 May 2000 23:13:02 +0200, Luca Beltrame
<lbb...@tiscalinet.it> wrote:

>In article <392be1c3...@news.cis.dfn.de>, dej...@iname.com says...

>Invece non e' niente male... ma come previsto, nessuno su IAA ne ha parlato.

Fai lo snob come sempre? ^_^
Perche' non ne hai parlato te?

See you, Space Cowboy...

Luca Beltrame

da leggere,
22 mag 2000, 03:00:0022/05/00
In article <392a004c...@news.cis.dfn.de>, dej...@iname.com says...

> Fai lo snob come sempre? ^_^
> Perche' non ne hai parlato te?

Perche' ho gia' postato una recensione ieri... 8)

0 nuovi messaggi