Re: Macro in OpenOffice Calc ?

Tilt (from Vector)

Giulio Capizzi in data 19/3/2011 13:37 ha scritto:

> Qualcuno sa se esistono e come si .. programma ?
> Quale linguaggio si usa ?
> C'è una sorta di convertitore per le macro Excel in vb a .. quelle di
> Calc ?

Chiedi supporto su it-alt.comp.software.openoffice, saranno ben felici
di aiutarti.
--
Tilt
Dalle mie parti ora c'è il sole, temperatura 18C.

Roberto Montaruli

On 19 Mar, 15:27, "Tilt \(from Vector\)"

<charpon...@inwind.it.invalid> wrote:
> [...]

Si.
"Come si programma" che domanda e'?

Starbasic.

Si.
Ma non conviene usarlo per macro complesse.
Meglio riscriverle.