Comandi grafici per xHarbour.

Peter

to gruppo Harbour italia
Ciao a tutti, provengo da molti anni di uso del Clipper ed,
ultimamente con il 5.3 e la libreria grafica Light.
Ho iniziato a usare xHarbour anche nella versione visual e devo dire
che inizio a capirne l'uso.
Volevo un consiglio per come poter disporre di comandi grafici che, a
meno di una mia svista, non trovo da nessuna parte (ho acquistato
anche il dbf di Reference Guide xHarbour.)
Per intenderci devo crearmi dei grafici , per ora abbastanza
semplici, indirizzando dei singoli punti , linee , colori ,
indirizzamento di testo nel grafico ecc.
Grazie della disponibilità.
Peter.

paol...@yahoo.it

to harbo...@googlegroups.com
> Grazie della disponibilit�.
> Peter.

Ciao Peter,

guarda la libreria grafica Minigui
http://tech.groups.yahoo.com/group/harbourminigui/
fra gli esempi hai la creazione di grafici.
Paolo Russignan

Peter

to gruppo Harbour italia
Ciao Paolo, grazie per la tua disponibilità, ho cercato nel link e nel
web ma ho letto che questa libreria non è per piattaforma windows. Nel
link , poi, non riesco a trovare nulla, puoi aiutarmi in un altro
modo?
Grazie sempre.
Peter

On 25 Feb, 16:48, "paolo...@yahoo.it" <paolo...@yahoo.it> wrote:
> Il 25/02/2010 15:49, Peter ha scritto:> Ciao a tutti, provengo da molti anni di uso del Clipper ed,
>
> Ciao Peter,

paol...@yahoo.it

to harbo...@googlegroups.com
Ciao Peter,

minigui � per windows (la utilizzo da anni).
Prima possibile di mando il sorgente per la generazione dei grafici.
Paolo