[GTUG CT] PRE-EVENTO GTUG. Mercoledì 28 ore 21:00 Altamira. Catania. ( si richiede conferma )

Giovanni Luca Scuderi

to gtu...@googlegroups.com
Ciao a tutti, vi annuncio che dopo discussione e votazione sul forum
il prossimo evento è:
PRE-EVENTO GTUG. Mercoledì 28 ore 21:00 Altamira. Catania.

L'evento è abbastanza informale e poco tecnico, quindi se volete
portate amici/che, fidanzati/te, etc.

Ovviamente E' NECESSARIA UNA CONFERMA CON NUMERO DI PARTECIPANTI, per
vedere se c'è la necessità di prenotare un tavolo.
Per Confermare mandare una mail qui!

Argomenti dell'appuntamento:
1) conoscersi e socializzare
2) divertirsi
3) organizzazione attuale
4) organizzazione prossimo evento gtug (maggio).

Link discussione:
http://cataniagtug.22web.net/eventi/pre-evento-maggio-gtug-conosciamoci!/

Alta Mira S.A.S. Di Giuseppe Poma E C.
Via Enrico Adolfo Pantano, 77
95129 Catania CT
095 8207309
Link: <http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=altamira+catania&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.566796,39.506836&ie=UTF8&hq=altamira&hnear=Catania+CT&ll=37.513079,15.092865&spn=0.004025,0.009645&z=17&iwloc=A&cid=16027668343946452932>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "GTUG Catania" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a gtu...@googlegroups.com.

Aldo Stracquadanio

to gtu...@googlegroups.com
Io ci sarò!

Aldo.

Giovanni Luca Scuderi

to gtu...@googlegroups.com
Io pure + 1.

Andrea Lianti

to gtu...@googlegroups.com
Io ci sono pure. ho creato l'evento su Facebook ed ho invitato tutti quelli iscritti al Catania GTUG, chiedendo loro di dare conferma in qualche modo...

Deianira

to GTUG Catania
Bravi ragazzi,
mi fa piacere che avete deciso di fare un pre-incontro di conoscenza..

Speriamo che i partecipanti siano numerosi..

Ora inserisco il tutto anche su linkedin!!! :-)

Giovanni Luca Scuderi

to gtu...@googlegroups.com
Siamo 6 totali in ml:
Quindi: io + 1, pippopeppe, aldo, andrea, alfredo.

Altri?

Andrea Lianti

to gtu...@googlegroups.com
Io, Aldo, pippopeppe e Alfredo siamo pure su Facebook, quindi escludeteci da conto. Giovanni resti solo tu + 1 per adesso in mailing list. Vediamo se si aggiunge qualcun altro....

Daniele C.

to GTUG Catania
Salve ragazzi, non avrei mai pensato che avrei fatto tanta fatica a
seguire le discussioni, sparpagliate come sono tra i vari network.
Penso di esserci mercoledì, potete darmi qualche dettaglio in più
sull'organizzazione dell'evento? Visto l'orario penso ci si veda per
cena giusto? Pizza e birra?

Andrea Lianti

to gtu...@googlegroups.com
Daniele, i ragazzi mi sembra che dicevano che ci vediamo solo per bere, poi non so... Se hai confermato l'invito pure su facebook fallo presente, altrimenti ti contiamo 2 volte... Nell'occasione vi dico che un mio collega (Calogero Milano) mi ha detto stamattina che non viene perchè si vede la partita Barcellona-Inter (e così sono 2 che non vengono per questo motivo)... Quindi è come se su Facebook ci sono confermate 12 persone...

Giovanni Luca Scuderi

to gtu...@googlegroups.com
Ciao Daniele,
Ti do' il benvenuto!
Ci incontriamo principalmente per bere, pero' sono sicuro che qualcuno
si prenderà qualche stuzzichino ( io per esempio non so se riusciro' a
mangiare prima di quell'orario, magari mi prendo un panino ... ).
Altamire poi, non è che abbia tutta sta varietà di birre o vini o
altro, ma è un posto dove ci sono delle ottime tisane, the,
cioccolatteria e dolci buonissimi. Diciamo che è un posto particolare.

Una nota: Come detto ovunque credo, ma sicuramente più volte in ml, le
discussioni sono solo sul forum:
http://cataniagtug.22web.net/

Facebook, linkedin, facebook sono solo per "pubblicità".
Ora non so' se su facebook ci siano discussioni in atto, in quanto non
sono presente. Ma li abbiamo Alfredo e Andrea che stanno monitorando
egregiamente.

La ml viene usata per comunicazioni di eventi e "cose urgenti".

Comunque per seguirci a colpo d'occhio ho creato questa pagina:
https://sites.google.com/site/cataniagtug/home/news

Dove puoi leggere tutte le informazioni su le ultime discussioni nella
ml e nel forum.

Benvenuto!!!
Questo GTUG scipperà le basole!!!!

Alfredo

to gtu...@googlegroups.com
Un primo resoconto dell'evento lo potete leggere qui: cataniagtug.22web.net/eventi/pre-evento-maggio-gtug-conosciamoci!/msg176/#msg176

--
Web:    skydiamond.org
Twitter: @skydiamond