CONSULENTE VIAGGI

1 view

sahel

Buongiorno a tutti

Mi chiamo Lorella Riva e sono consulente in viaggi e vacanze per il
portale Borsaviaggi.it

Dal 1991 Borsaviaggi.it è il primo portale italiano per qualità e
convenienza di pacchetti turistici in italia e nel mondo con oltre
350.000 iscritti.

Borsaviaggi ha deciso di fornire un servizio gratuito ai propri
utenti: un CONSULENTE VIAGGI E VACANZE PERSONALE a disposizione!

Se avrai bisogno di assistenza nell'acquisto di viaggi e vacanze
contattami al cellulare o inviami un'email, sarò a tua disposizione
gratuitamente per:

- fornirti informazioni su come impostare la ricerca di proposte di
viaggi e vacanze in base alle tue esigenze;

- essere avvisato al manifestarsi di un'offerta speciale da te
prescelta;

- confrontare tutte le possibili soluzioni selezionate su
Borsaviaggi.it;

- verificare l'attendibilità delle offerte a confronto reperibili sul
mercato delle vacanze per ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo;

- ottenere un preventivo personalizzato per un viaggio su misura da te
programmato;

- ottenere assistenza nella fase di prenotazione;

- avere un riferimento per le tue segnalazioni durante e dopo il
rientro da un viaggio o soggiorno

Contattami quando ne avrai bisogno, la mia assistenza è TOTALMENTE
GRATUITA E mirata a darti la massima disponibilità.

LORELLA RIVA

Consulente Viaggi e Vacanze
lr.bors...@gmail.com
Cell. 3333744641