pessimo comportamento di fastweb

Gianni Governa

ciao a tutti,

in breve:

anni fa ho eseguito un cambio di contratto, a soli 35 euro!, per passare
da un canone di 60 a quello a 51. Quello riservato ai nuovi clienti, i
vecchi si arrangino pure !
Un paio di anni fa ho chiesto di passare gratuitamente al nuovo costo di
45, al solito riservato ai nuovi clienti i vecchi si arrangino, e non
hanno risposto ne' all'e-mail ne' al fax.

Ho dato disdetta per passare ad altro operatore.Allora mi hanno chiamato
per propormi di restare a 35 euro al mese.Che paraculi !
Nel chiudere il contratto hanno fatturato piu' di quel che dovevo.
Non ho pagato ed ho chiesto spiegazioni.Non hanno spiegato.

Ora hanno ceduto il credito ad altra societa' che mi ha appena mandato
la diffida di pagamento !

Penso che consigliero' fastweb a tutti e chissa' magari mantengo anche
la connessione che ho al lavoro !

ciao a tutti e buona altra connessione

Gianni Governa