problema guidaepg

pirillo

ciao a tutti.. ho un problemino da ieri sera..
Ho sempre usato guidaepg per scaricare canali e trame ed eventualmente
programmare la registrazione direttamente dal pc.
Pero' da ieri sera non funziona piu'...
ho aggiornato i settings con dei vhannibal di ieri, ma non riesco piu' a
trovare sky assist, che era il canale che permetteva a guidaepg di
funzionare
sapreste darmi una mano ?
grazie
ciao

Fabio Erri

pirillo ha scritto:

Ne' Sky Assist ne' Sky Life +1 portano piu' l'epg.
Non succede solo a te, ma a tutti i dreambox.
Speriamo che sia un problema temporaneo e che Sky riprenda a
trasmetterla su un canale del bouquet.

f.

Message has been deleted

Fabio Erri

Sembro la carta ha scritto:

> Dubito seriamente, pare che abbiano cambiato metodo di trasmissione
> dell'EPG. Unica soluzione è la riscrittura del fetcher, da internet
> oppure dal nuovo formato.

Segnalo che il plugin WeekEPG 2.0b fa esattamente questa cosa.

f.

Message has been deleted

Fabio Erri

> cioè cioè? Con WeekEPG riottengo il mio EPG? :-o =:-D
>
> Dove lo trovo, in beta?

La trovi qui: http://maxz4.sifteam.eu/weekepg.htm

f.

Message has been deleted

Fabio Erri

> Sě, ti ringrazio, intanto l'avevo trovata :-P
>
> Fa il parsing delle pagine web, sarebbe carino capire come... Anche
> perché sarebbe carino IMVHO passare per un servizio centralizzato, in
> modo da aggiornare solo lui e non tutti i plugin al cambio di ogni sito.

Piu' che altro la pecca piu' grande di questo plugin e' la mancanza del
search come faceva guidaepg...

f.