Ancora ex, ex, ex.... !

erni

Continua l'eccezionale fuoriuscita di scientologist italiani, con
nome, cognome e foto.

Complimenti per l'integrità ed il coraggio.

Brano tratto dal sito de L'INDIPENDOLOGO:

<< Con questa lettera io Giovanna Ongaro, io Giovanni Servalli e
nostro figlio Luca Servalli vogliamo annunciare che abbiamo preso la
decisione di lasciare l’attuale chiesa di Scientology, perché abbiamo
osservato da diverso tempo che non sta più funzionando come Ron
voleva. E perciò abbiamo messo in pratica quello che Ron dice "Guarda,
non ascoltare" e facendo questo abbiamo osservato molti Out-Points
sino a trarne la conclusione che a capo c è un [...] il cui nome è
[...]. >>

http://indipendologo.wordpress.com/2011/01/16/giovanna-ongaro-giuseppe-e-luca-seravalli-lasciano-la-chiesa/

erni.

giacomo

> http://indipendologo.wordpress.com/2011/01/16/giovanna-ongaro-giusepp...
>
> erni.

E a vederli non mi pare che abbiano le sembianze di SP.

Vero Zanella ??