utente deluso.

jojo

ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirņ tutto. sono
rimasto molto deluso da tutto. l'ho fatta perchč pensavo di scaricare
film in prima visione. ho scaricato emule per questo. innanzitutto ci
vuole troppo tempo per scaricare un film e poi le prime visioni che
danno al cinema si sentono e si vedono male. non capisco perchč con
quello che pago al mese di adsl la telecom non provvede a mettere su
emule film che danno contemporaneamente al cinema con audio e video
di qualitą dvd almeno. insomma si dovrebbe trovare tutto con qualitą
eccellente e lo stato invece se ne frega fornendo dei servizi scarsi
su emule. e poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! ma come
si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo?
č una vergogna questa telecom.
si provveda a distribuire su emule dei film di qualitą audio video
ottima.
cazzo, con quello che si paga!
io comunque disdico per adesso, sono deluso.
abbiamo propio uno stato di merda.

ale

jojo wrote:
> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

rotfl..

David

jojo wrote:

> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.
> abbiamo propio uno stato di merda.

Non capisco se č una trollata fatta col culo, o un tentativo pietoso di fare
umorismo...

Mandi
David

beronz

"jojo" <jo...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> [cut]

non ci sono più i troll di una volta (cit.)

Bloc

> [...]

> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

ROTFL.

Ps.

sei un Troll

PdG

Sei parente del cavallo goloso?

Roby Ross

Il /24 nov 2004/, *jojo* ha scritto:

> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.
> abbiamo propio uno stato di merda.

Salve!
Sono Alessandro Saitta e ....

:-)

Demential usenet in enkey! GO HERE!

--
Per contattarmi http://robyross.webhop.org

koala04

jojo wrote:
> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

che abbiamo uno stato di merda non ce dubbio ma questa mi sembra una
trollata di bassa qualità...

YaST

"jojo" ha scritto nel messaggio

> ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirņ tutto.

Prima o poi qualcuno lo pensera' sul serio... :)

Ludor

On Wed, 24 Nov 2004 01:05:36 GMT, jojo <jo...@virgilio.it> wrote:

>ho fatto la adsl 3 settimane fa, ma penso che disdirņ tutto. sono
>rimasto molto deluso da tutto.

Sarą una trollata di basso livello (se sei serio, sei grave),
perņ nonostante tutto ti riconosco che ho riso leggendo il tuo post :)

Ludor

Vin Diesel

Ma che ti sei bevuto?

ADSL non è sinonimo di emule, emule è solo con una cosa bella che più banda
c'è meglio è (nuova canzone!)

Con ADSL navighi decentemente e hai un rapporto con internet migliore,
ricordo che quando dovevo leggere un sito con la 56k avevo il cronometro per
la connessione oppure usavo uno scaricatore di siti web...senza contare la
scocciatura dei dialer..

vabbè cmq si vede che nn capisci na mazza, usa il vecchio modem, tanto gente
come te usa internet solo per leggere lo spam della posta di tiscali

DaniXP

jojo wrote:
> [...]

> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

hai bevuto qualche drink di troppo?

DaniXP

Barbara

Ti Sei fumato l'impossibile?
il cervello ti ha fatto yoyo

Asder

> abbiamo propio uno stato di merda.

Hai ragione!
E' Berlusconi che mette i film con la qualità bassa, maledetto!

--

GIGAMAIL By X-Privat - http://www.x-privat.org/gigamail.php

noizn

Ma che cazzo dici? Sei pazzo o cosa? Guarda che se non usi programmi di
filesharing tipo emule a telecom conviene, non sono loro a mettere i film
PIRLA ma al massimo persone che si passano il tempo, se vuoi vedere
un'anteprima bene.... vai al cinema e sostienilo pagando!!!!!!! Cmq spero tu
nn sia stato serio... xkè se così fosse io penserei a suicidio!!!!!!!!

Goat

"jojo" <jo...@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

Una vomitata di merda di prima qualità!

axel

"David" <indi...@dominio.it.invalid> ha scritto nel >

> Non capisco se è una trollata fatta col culo, o un tentativo pietoso di
> fare umorismo...

pensa anche all'impossibile E' SERIO

PadovaBoy

> [...]

>ottima.
>cazzo, con quello che si paga!
>io comunque disdico per adesso, sono deluso.

Finchè c'è gente come te è ovvio che continueremo ad avere uno stato
di merda...
(vi ricordo, che anche se non sembra, lo stato siamo noi)
(ps: si sta formando troppo l'idea che lo stato sia una specie di
società privata dedita alla truffa...che poi in italia questo concetto
si avvicini paurosamente alla verità è un'altra cosa...)

NU[-1]

: Ma che ti sei bevuto?

Se siete seri tuti e due fatevi curare.
Se sei serio solo tu fatti curare.
Se no... LOL

Dimio

> E' Berlusconi che mette i film con la qualità bassa, maledetto!

Bellissima questa!!! :-)))

NU[-1]

NU[-1]

"PadovaBoy" <pado...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio :
[...]

e 3. Questa concorre anche al premio "risposta dissociata dal post originale
2004"

F1na|d3st1ny

jojo ha scritto:

> [...]

> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

ahahahahahahhahahah LOOOOLLLLLL mi sono piegato in due dalle
risate...ahahahhahahahaha se è uno scherzo....bello...se è
serio...ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahah c'è veramente da ridere
:) :) :)

jojo

> Non capisco se è una trollata fatta col culo, o un tentativo
> pietoso di fare umorismo...

io non sto prendendo in giro nessuno. se lei è contento del servizio
io la ripetto. ma ho scaricato emule sotto suggerimento di un mio
amico ma sono rimasto personalmente deluso, tutto qui.
io dico un servizio di telecom dovrebbe offrire su emule film di
qualità ecco tutto.non è possibile che lo stesso film che danno al
cinema scaricato sul pc con quel che si paga di adsl si veda male.
se poi lei si trova bene nn so che dire.

saluti.

*°*Ricardo Izecson*°*

jojo ha sentenziato:

> perņ lo stato cosi offrendo servizi carsi come emule...

uhm
mi sa che hai le idee un po' confuse su cosa sia lo stato o su cosa sia
emule

--
Pro Evo Soccer 4 League: www.giuliodm.it/pesleague

jojo

> [...]
> avevo il cronometro per la connessione oppure usavo uno
> scaricatore di siti web...senza contare la scocciatura dei

ho capito che si naviga meglio, ma io avevo preso adsl perchè mi
avevan detto che si trovavano installando emule film in prima visione.
io l'ho messa più che altro per i miei bambini per fargli vedere i
cartoni animati e di qualita buona ho trovato poco tipo alla ricerca
di nemo. io prima avevo sky ma penso che lo riprenderò.
però lo stato cosi offrendo servizi carsi come emule si butta la zappa
sui piedi perchè la gente nn va piu al cinema se mettono film di
scarsa qualità su emule.penso che ripassero a sky.se a voi va bene
cosi nn ho nulla in contrario.

saluti.

F1na|d3st1ny

F1na|d3st1ny ha scritto:

> [...]
> risate...ahahahhahahahaha se è uno scherzo....bello...se è
> serio...ahahahahahahahahahahahahhahahahhahahah c'è veramente da ridere

mi correggo...c'è veramente da ridere!!!!!! :) :) :) :)

x jojo
emule non è dello stato, anzi, urbani con il suo decreto vuole proprio
chiudere programmi del genere...
i film che trovi su emule non sono che il frutto del lavoro di persone
che ci perdono le ore per unire audio e video e rilasciare film
"guardabili" senza che ci guadagnino niente! (bhè...a volte sì)...ti
ricordo infine che (senza considerare opinioni e discussioni su costo di
biglietti, cd e programmi) quello che facciamo noi è
illegale...scaricare mp3, divx, programmi e giochi è ILLEGALE...se ti
beccano ti posso multare (mi pare da 100 e 1000 euro per mp3)
se vuoi vedere film in qualità ottima, audio perfetto e senza
preoccuparti di urbani & C. mettiti sky...i film che trovi al cinema,
tra qualche mese gli troverai su sky...

ale

rotfl ancora? come si fa a rispettare uno che scrive sui newsgroup certe
trollate? scrivi una mail a Urbani o alla gdf e digli quello che hai
raccontato a noi; vedrai che poi ci pensano loro a chiuderti la linea..
rotfl

NU[-1]

: io la ripetto.

Ah beh!

NU[-1]

: rotfl ancora? come si fa a rispettare uno che scrive sui newsgroup certe

Ripettare prego.

NU[-1]

[...]

AAAAA

vendo libro "la grammatica della lingua italiana completo di sintassi".
Ediz. Jojo 2004
Come nuovo. Mai usato.

Ti voglio bene, sei il mio nuovo mito.

YaST

"jojo" ha scritto nel messaggio

> io non sto prendendo in giro nessuno.

O_o

Rotfl

Albo

jojo wrote:

> [...]
> sui piedi perchè la gente nn va piu al cinema se mettono film di
> scarsa qualità su emule.penso che ripassero a sky.se a voi va bene

Egregio Signore,
Dovrebbe inoltrare i suoi messaggi di protesta presso sedi più
competenti, come, ad esempio, le maggiori case di distribuzione
cinematografica, esortandole a curare maggiormente la distribuzione
mediante emule dei loro maggiori successi in prima visione.
Riscontrerà immediatamente l'interesse che codesti signori ripongono nei
confronti della fascia di utenti di cui si fregia di appartenere. Anzi,
presumo che invieranno tempestivamente presso il suo domicilio la più
vicina pattuglia di finanzieri, che la condurrà in centrale onde
trattare, in presenza del suo avvocato, le condizioni contrattuali per
lei più soddisfacenti.

Distinti saluti.

Albo

PS: ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL!!! :)

Giulivo

"F1na|d3st1ny" <finalma...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> F1na|d3st1ny ha scritto:

[CUT]

>se ti
> beccano ti posso multare

Ehm, oltre a quello c'e' il carcere fino a quattro anni e la multa arriva
fino a 15000 euri....

--

X-Privat "FREE Usenet" - http://www.newsserver.it

jojo

> Ehm, oltre a quello c'e' il carcere fino a quattro anni e la multa
> arriva fino a 15000 euri....

scusate ma io nn capisco più nulla, ho letto di tutto qui. ma come
possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro.
la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
comunque sono entrato in questo forum e ho sentito di tutto ma nn
cambia la questione sulla qualità dei film forniti dalla telecom o
dalle case cinematografiche o che chessò io. penso che qualche pezzo
grosso dell' industria dovrebbe fornire su questo emule un servzio
migliore tutto qui. nn voglio dilungarmi oltre e chiudo qui la
questione e penso si possa chiudere qui.
un saluto

Ranzas

jojo ha scritto:

> [...]

E il sequestro dei pc...

> scusate ma io nn capisco più nulla, ho letto di tutto qui. ma come
> possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro.

Scaricare da eMule un film in prima visione, un gioco o un album in mp3
è ESATTAMENTE quello che viene definito pirateria.

> la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.

Anche gli omicidi e le truffe ci sono ma non sono di certo legali...

> comunque sono entrato in questo forum e ho sentito di tutto ma nn
> cambia la questione sulla qualità dei film forniti dalla telecom o
> dalle case cinematografiche o che chessò io.

I film non li forniscono nè Telecom nè le case discografiche che, al
contrario, cercano (inutilmente) di arginare il fenomeno.
In realtà quello che fai tu (ehm...) scaricando i film è rubare, perciò
l'ultima cosa che puoi fare è lamentarti della qualità della "merce" che
stai rubando.

penso che qualche pezzo
> grosso dell' industria dovrebbe fornire su questo emule un servzio
> migliore tutto qui.

I pezzi grossi dell'industria denunciano alle autorità chi usa emule...

nn voglio dilungarmi oltre e chiudo qui la
> questione e penso si possa chiudere qui.
> un saluto

Già dopo tutte le c..zate che hai detto è molto meglio.
Senza offesa nè?

Andrey

On Wed, 24 Nov 2004 12:49:24 GMT, "Dimio" <vespe...@libero.it>
wrote:

>Bellissima questa!!! :-)))

:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))un minuto ridendo

Ranzas

Eagle ha scritto:

> un'altro pesce caduto nella rete!
>
> ottima pesca jojo!

Giŕ sono il pesce Netichetto...
La rima la faccio immaginare a te.. :-)

Massy

"Ranzas" <mug...@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Già sono il pesce Netichetto...

> La rima la faccio immaginare a te.. :-)

che lo prende nel culetto????

"Ho vinto quacche cosa????"

roskilde

jojo <jo...@virgilio.it> wrote in message news:<Xns95AB15...@195.31.190.131>...

> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

Mitico sei un grande. E questi non hanno capito e non capiscono un
cazzo cosi' seriosi e attenti alla "nettiquette" come sono..Andate a
scopare, mocciosi del cazzo..vi spaventa la spacca? e a farvi
pugnette. Dementi!!!

Jojo for president

Eagle

Dark

Dormivo tranquillo quando jojo <jo...@virgilio.it> mi ha svegliato dal mio
letargo dicendo:

> io non sto prendendo in giro nessuno. se lei è contento del servizio

Guardi che non è un servizio, è una cosa fatta totalmente da appassionati,
soprattutto per quanto riguarda quelle "prime visioni" di cui parla che non sono
altro che film registrati al cinema per mezzo di una videocamera, rimaneggiati
un po' e messi in condivisione.

Se vuole dei file migliori deve cercare DVD-Rip o DVD-R.

A tutti, non pigliatemi per il culo, ho solo tentato di dare una spiegazione
seria. ^_^;;;

--
See Ya, Dark.

Io sono il signore dei sogni.
La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda.

NU[-1]

: scopare, mocciosi del cazzo..vi spaventa la spacca? e a farvi

A sapere cos'è magari.....

Ranzas

Massy ha scritto:

No perchè hai sbagliato il verbo... ;-)
Capisco che essendoci abituato sia il primo che ti sia venuto in mente...
Vabbè dai, non te la prendere, sei solo uno in più in un mondo pieno di
busoni!
Adios :-)

Angel_Of_Death

a ragione jojo anche io voglio gli film con qualità più migliore...

...asdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

PaT

senza parole guarda :|
Forse ti è sfuggita qualcosa su internet in generale... :|

Pat

Salve, vieni a conoscere il toscano più odiato di Internet, solamente
per il fatto di essere un esibizionista (ed uno spammatore di merda)
... (Sarà tutta invidia per non avere coraggio di esporsi come fa lui,
fregandosene della gente? :)

Vieni sul suo sito a http://grezzolo.cjb.net e leggi i suoi pensieri
sulla società del CAZZO in cui viviamo.

Over Boost

Daniele Commodore Boy

Dopo aver bestemmiato pesantemente, jojo <jo...@virgilio.it> venne
obbligato da Dio in persona a scrivere queste parole:

> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

prova a scriverlo a tin.it, o a fare una petizione
magari si riesce a metter a posto il tutto....

ROTFL!

--
Commodore is not dead!!!

ICQ # 347141681
MSN commodore64daniODIOLOSPAM [at] hotmail.com
MAIL commodore64.daniODIOLOSPAM [at] email.it
Togli ODIOLOSPAM per rispondermi in E-Mail e su MSN

http://www.ilcassonetto.tk/

Massi

"David" <indi...@dominio.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> Non capisco se č una trollata fatta col culo, o un tentativo pietoso di
fare
> umorismo...

David ti quoto in pieno, ma č possibile????? Spero che stesse scherzando!!!!
Massi

eZ

> [...]

> su emule. e poi parlano di incentivare il cinema nelle sale! ma come
> si fa ad andare al cinema se poi lo stesso film lo vedi malissimo?

MA CHE CAZZATE STAI DICENDO?

bye

ecce

jojo <j...@virgilio.it> wrote in message news:<Xns95ABA5...@195.31.190.132>...

> [...]
> sui piedi perchè la gente nn va piu al cinema se mettono film di
> scarsa qualità su emule.penso che ripassero a sky.se a voi va bene

TU sei proprio SCEMO
IL P2P È ILLEGALE LO SAI?I Film che scarichi sono illegali e pure ti
lamenti? RIngrazia dio che trovi i film a qualità cosi'. Ma xchè
attivano adsl in zona dove ci sono dei fessi del genere e non dove ne
farebbe uso (io) come dio comanda invece che con questo fottuto isdn?
saluti

Guardia di Finanza

volevo informarti di un paio di cose:
1) emule non è un software gestito da telecom
2) scaricare film da internet è un'attività illegale per la quale sei
perseguibile penalmente
3) se un qualche finanziere passa di qui, sei praticamente fottuto
(c'è la tua email ben visibile).
Auguri.
:)

Baolian.

Demon

> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

ti dico solo una cosa :D? SEI UN COGLIONE!!!! che cazzo stai a dire
pirla che non sei altro ; sui cosidetti film ci sono I COPIRYGHT E LA
TELECOM NON SI METTE MICA A SHARARLI SU EMULE MA IL TUO CERVELLO
BACATO NON CI E' ARRIVATO VERO ? QUELLI CHE TROVI TU SONO DIVX RIPRESI
DAL CINEMA E PURAMENTE ILLEGALI QUINDI PRIMA DI SPARARE CAZZATE ATTIVA
QUEL MINUSCOLO CERVELLO CHE TI RITROVI :D

Demon

> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

UHAHAHAHAH POSSO SOLO DIRTI CHE SEI UN COGLIONE :D! COME CAZZO PUOI
PENSARE CHE LA TELECOM FORNISCA FILM SU EMULE QUANDO QUESTI SONO
PROTETTI DA COPYRIGHT E DI CERTO COME DICI TU LORO VIOLANO LA LEGGE E
POI GRAND CERVELLO BACATO PENSACI UN PO E VEDRAI CHE I FILMATI CHE
SCARICHI TE SONO DIVX E SONO RIPRESI DAL CINEMA QUINDI I SOLDI CHE
TANTO PAGHI SONO SOLO PER LA CONNESSIONE MIO CARO RODITORE

Con "affetto" Demon

Rufy Gabber

> [...]
> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

Bhe, ma scusa secondo te è la telecom che deve mettere film in
internet? Che tral'altro è una cosa totalmente illegale. Poi
tral'altro se tu sei scemo che cerchi di scaricare da "Emule", il
programma più lento del mondo in fatto di scarico non è colpa di
nessuno. Per quanto riguarda le tue lamentele, anzichè fare il bambino
e scrivere le tue cazzate su google perchè non ti lamenti direttamente
al 187 e non la smetti di sparare minchiate, che un po' di spazzatura
in meno su internet non fa mai male

Gioe

ti prego... ci stai pigliando tutti quanti per il culo... vero? vero?
vero? anche quel tono di usare il lei vero vero? dimmi di sì... ti
prego!!!!!!!!!!!!!

Gioe

ah... invito jojo ad esporre il suo dilemma ai seguenti siti:
http://tin.virgilio.it/
http://www.siae.it/
http://www.gdf.it/
e per finire anche a:

http://www.fbi.gov/
http://www.cia.gov/

grandegigione

SEi il mio EROE !!

ho un nuovo mito ..

sono sicuro che questo Feed fara' il giro del mondo..

ma non è che sei della finanza?

grandegigione

SEI Il MIO EROE!!
ma non sei della finanza vero ?

avvocato pinto

jojo wrote:
> [...]

> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

gentile cliente, ci scusi per i disagi provocati. abbiamo contattato
immediatamente il ministro urbani che ci ha promesso che rellerà
personalmente copie di film in proiezione al cinema in qualità DVD. sicuri
di averla ancora con noi le porgiamo cordiali saluti.

Tronchetti Provera

Screech

Non so se tu sia pazzo o cosa , se mi lasci il tuo nome magari faccio
una telefonata e ti chiariscono subito la questione , sei fortunato se
non buttano la chiave della CELLA !!

smiky

jojo wrote:

> [...]

> cinema scaricato sul pc con quel che si paga di adsl si veda male.
> se poi lei si trova bene nn so che dire.

Ciccio, ora ti spiego due cosette: emule, come winmx, shareza ecc sono
dei programmi chiamati file sharing che ti danno la possibilità di
scaricare dei file (quindi film, programmi, mp3 ecc) che hanno gli
altri utenti. A parte che emule non viene gestito da telecom, scaricare
questo tipo di materiale in italia è ILLEGALE!!!! Svegliati, ma li
leggi i giornali? Tutti ne fanno uso ma teoricamente non si può, i
film poi sono di bassa qualità perchè sicuramente hai scricato divX
che comunque sono considerati film PIRATA!!! E' come andare a
masterizzare un cd, è reato. Il film se lo vuoi te lo guardi al cinema
o lo noleggi, Se te lo 'rubakki' da emule almeno statti zitto e non
lamentarti!!!!
Capito come funziona? Se tu paghi 60/80/100 euri al mese ciò non
significa che hai già i film ad alta qualità già pagati!! Telecom è
un'azienda privata e con emule non c'entra una fava, lo stato non
c'entra un cazzo, sei in un altro pianeta o cosa?

arroddugo

jojo wrote:

> [...]

> cinema scaricato sul pc con quel che si paga di adsl si veda male.
> se poi lei si trova bene nn so che dire.

Caro utente deluso...

Scrivo soltanto perchè l'ignoranza è da combattere.. e penso sia il
vero problema della società moderna.
internet è una scattola piena di tante cose.. l'accesso a questa
scattola è permesso grazie ai provider.. come ad esempio telecom,
MA IL CONTENUTO DELLA SCATTOLA NON E' A CURA DEL PROVVIDER!!!
Son gli utenti che vi accedono, che arrichiscono il contenuto di
internet.. rendendoli acessibili con diversi strumenti (emule è uno
dei tanti) in funzione dei contenuti stessi..
Quindi sig. deluso, credo che quello che ti serve sia un bel corso..
su internet e sul mondo delle reti, cosi da avere le idee piu chiare
quando prendi certe iniziattive,come quella che abbiamo letto noi
tutti.
Questo tengo a precisarlo.. anche perchè con le affermazioni che fai,
è chiaro che non sai nemmeno che esistono diritti d'autore e vincoli
commerciali che dovrebbero regolare e impedire la diffusione di certi
contenuti in internet (film, musica, programmi.. etc) facilmente
reperibili su internet.. ti assicuro di qualità eccellente!!!
deto questo.. spero di non essere stato troppo tecnico e dispersivo..
e aggiungo.. stai molto attento a cio che fai con il pc, o rischi
addiritura di trovarti una bella bella multa se non peggio senza sapere
nemmeno il perchè!!
AHHAHA

David

arroddugo wrote:
> [...]
> SCATTOLA
>PROVVIDER!!!

> Quindi sig. deluso, credo che quello che ti serve sia un bel corso..

A te invece vorrei consigliare un corso veloce sulle doppie... :P

Mandi
David

iha...@gmail.com

jojo wrote:

> [...]
> sui piedi perchè la gente nn va piu al cinema se mettono film di
> scarsa qualità su emule.penso che ripassero a sky.se a voi va bene

Ti prego,vorrei conoscerti sei un mito.....tu da solo vali il prezzo
che pago per l'ADSL.....dammi un recapito,qualcosa,ti prego.
ti voglio un bene viscerale

Message has been deleted

DanielSAN

La comunità di NGI ti schifa e ti deride

privacyman

jojo wrote:

> [...]
> sui piedi perchè la gente nn va piu al cinema se mettono film di
> scarsa qualità su emule.penso che ripassero a sky.se a voi va bene

Per me ha preso una colossale cantonata
sta scambiando fischi x fiaschi
volete vedere che ha preso l'adsl x vedere quello che rosso alice
da',cioè i film, la musica da scaricare e i giochi?????????

e qualche suo amico burlone gli ha detto che il client da usare x
vedere questo è il mulo (emule)
sinceramente sè così fosse questa rientrerebbe e alla grande direi
,nelle leggende metropolitane che girano in rete

x jojo
chiami il 187 e chieda a loro come fare x vedere i film con l'adsl
(l'avviso che gli costera' di + di emule :)

by

gogetassj5

jojo wrote:

> [...]

> cinema scaricato sul pc con quel che si paga di adsl si veda male.
> se poi lei si trova bene nn so che dire.

allora, mi scusi, ma lei a questo punto se sta scrivendo seriamente e
se non riesce a svegliarsi deve essere malato di mente.
emule è un programma di file-sharing, ovvero condivisione file. la
telecom italia spa non c'entra un cazzo con emule!!!
tra le altre cose, su emule avviene in maggior quantità traffico di
materiale protetto da copyright.
e le pare che la telecom italia spa vada a mettere film che sono appena
usciti al cinema su un circuito di condivisione file .... così da
essere autrice di pirateria? domani allora vi saranno retate della
finanza nelle sedi... R O T F L
il servizio che lei ha è quello per cui paga. emule non è contemplato
da nessuna parte del contratto. ovvio che se scarica un film piratato
da emule, è probabile che la qualità non sia eccellente. per forza,
è stato fatto in maniera pirata, magari anche filmato direttamente
dalla sala di un cinema.
e se lei insiste a parlare seriamente, allora buon uomo, io non so che
dirle....... G G H

gogetassj5

"ma come
possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro."

noooo, è l' esempio perfetto di legalità
ahahahahahahhaeheheheheehehehihihihihihiohohohouhuhhuh

...roba da "marge...la birra!"

"la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe."
lei a questo punto è perfettamente malato di mente.

gogetassj5

"però lo stato cosi offrendo servizi carsi come emule "

questo però è assurdo....eh eh .... emule manco è italiano di
origine eheheheheheheheheeh infatti i siti di download del client sono
in inglese ... il programma in sè può essere scaricato perchè
consente in teoria di scambiare con amici lontani 9000 km propri files
tipo filmati con la videocamera digitale ecc.
è l' uso che è illegale, se si diffonde materiale con copyright.

CapitanFuturo

Penso che quello che dice yoyo sia giusto. Se lo stato non è in grado
di fornire prime visioni decenti con un buon livello di banda (almeno 2
Mbit) non dovrebbe farci pagare le tasse così alte perchè poi siamo
sempre noi a perderci. Almeno su Sky paghi solo il bollo per
l'attivazione e vedi quello che vuoi, mentre al cinema non puoi neppure
fumare e invece le tasse sulle sigarette però sì che le paghiamo. E
non mi sembra corretto fare dell'ironia dicendo che è sbagliato questo
e quello e lo stato è bla bla, perchè poi chi decide alla fine è
Berlusconi e la colpa, inutile negarlo, è tutta sua, o no? Io dico che
emule dovrebbe essere gestito da persone migliori di Urbani o Gasparri,
così avremmo finalmente servizi decenti in cambio delle fin troppo
alte tasse che paghiamo (e non parlo del bollo dell'auto che è
meglio).
W l'ignoranza!
(ho il cervello che mi fa yoyo...)

CapitanFuturo

gogetassj5

questa è bella veramente mwhahahahah

gogetassj5

Fax

PadovaBoy wrote:

> si sta formando troppo l'idea che lo stato sia una specie di
> società privata dedita alla truffa

Hum... Lo stato è una azienda della quale non faccio parte in quanto
non sul libro paga del capo.

E comunque......

ROTFL!!!!!

Spero che sia una persona seria questa...era dai tempi degli utenti IBM
che non sentivo cose del genere... asdasd

santi...@gmail.com

ehm...in teoria scaricare film e quant'altro da emule è un tantino
illegale...
quindi mi sembra un po' inappropriato accusare telecom di non
aggiornare
emule (che tra l'altro con T non c'entra nulla)

Marco Detto Buffer

| jojo wrote:

ed2k://|file|utentedeluso.pdf|7727|77BF9EE6D356AB941AC10DCB724A88C8|h=6K7JTO
GBAA4I7DEGUJVZIVIUQUBHFCBP|/

Pips

Probabilmente ha scritto il post solo per fare polemica e dire un paio di
cazzatelle simpatiche.
Era una burla.

davide.

> Probabilmente ha scritto il post solo per fare polemica e dire un paio
> di cazzatelle simpatiche.
> Era una burla.

da quanto ho sentito sembra che il tizio in questione è stato vittima
di una burla fatta da un suo conoscente che lavorava alla telecom che
gli disse tutte quelle assurdità e credendoci in pieno a questo, poi si
è lamentato di tutto ciò.
lo so perchè la notizia è stata riportata su una radio locale trattando
questo incredibile post.

ciao

Asdru...@gmail.com

jojo wrote:
> [...]

> ottima.
> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.

ma sei matto?
guarda che i film su emule non li mette la telecom
sono pirateria bella e buona

eppoi cha caxxo centra la telecom con un programma di file sharing???

Marco Detto Buffer

Ale wrote:

> Dura ancora tanto sta storia??è cosi difficile capire quando un troll
> ci prende per il culo??

Vai su
http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&threadm=1102599952.594272.41010%40f14g2000cwb.googlegroups.com&rnum=1&prev=/groups%3Fq%3Dutente%2Bdeluso%26hl%3Dit%26lr%3D%26group%3Dfree.it.enkey.*%26selm%3D1102599952.594272.41010%2540f14g2000cwb.googlegroups.com%26rnum%3D1
e vedrai quanto successo ha avuto questo post ^__^, oltre ogni limite di
comprensione

--
http://emulemorph.sourceforge.net/ sito ufficiale della mod Morphxt
http://www.morphxt-italia.com/ sito italiano della mod Morphxt

Ale

<Asdru...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>eppoi cha caxxo centra la telecom con un programma di file sharing???

Dura ancora tanto sta storia??è cosi difficile capire quando un troll ci

Ale

"Marco Detto Buffer" <marcodi...@libero.it> ha scritto nel messaggio

tzè...che vagone di utenti babbalei...

}DrSlump{

jojo ha scritto:

> [...]
> sui piedi perchè la gente nn va piu al cinema se mettono film di
> scarsa qualità su emule.penso che ripassero a sky.se a voi va bene

Perchè ai tuoi bambini non fai vedere un bel pornazzo mentre tu ti fai
inculare da un negro sordo?
Sai che divertimento!

}DrSlump{

jojo ha scritto:

> cazzo, con quello che si paga!
> io comunque disdico per adesso, sono deluso.
> abbiamo propio uno stato di merda.

Il film si vede male perchè lei non sintonizza bene il modem.
Provi ad effettuare una rotazione su se stesso, con il modem in mano e
un dildo in culo, la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente.

Lukepiz

per jojo: complimenti, sei diventato il mio idolo.

1>come fai a lamentarti della qualità dei film quando scaricarli è
illegale?
2>cosa c'entra lo stato cn eMule?
3>Mai pensato ad uno psicanalista?
4>sbroftlllllllll

(spero vivamente che sia uno skerzo jojo.....)

Master

Ragazzi impressionanto cosa ha scatenato Jojo (il nome è casuale? sembra
profetizzare lo Jojo che si è creato tra ki dice fake e chi dice serio!),
penso che in ogni caso (non sapremo mai la verità) lo possiamo premiare come
"super Fake" dell'anno o "super Candore 2004-2005"
Ghgh

Sei un mito, direi un genio (in che senso???) ghgh

Al limite potremmo fargli come premio un Dvd direttamente in mail che dite?
Che ne dici Jojo? Ci dici il titolo e te lo Uppiamo, oki???

--

"Lukepiz" <venturin...@email.it> ha scritto nel messaggio