Passa al primo messaggio da leggere

Roby Ross

da leggere,
28 mar 2006, 04:39:1128/03/06
http://www.forumfree.net/?t=7241269&view=getlastpost#lastpost

E' chiaro che è così. Il sesso è la causa di tutto.

Poi c'è il fatto correlato che gli uomini si innamorano di ciò che la
donna è mentre le donne si innamorano di ciò che gli uomini hanno.
Questo lo ha stabilito la natura.

Innamorarsi significa perdere la testa, uscire dalla realtà. E' una
ubriacatura, una intossicazione. Non si permette di guidare agli
ubriachi, ma purtroppo si permette ad un innamorato di sposarsi.

Prendete un uomo qualsiasi e toglietegli gli ormoni. Credete voi che
penserà ancora di sposarsi?

Lo scambio tra sesso e matenimento è sempre stato il fulcro del
matrimonio. Ma oggi le cose sono cambiate ed è questo cambiamento che
deve essere riconosciuto e di cui tutti devono prendere coscienza se non
vogliono andare incontro a vite dolorose (e forse infernali).

A suo tempo la donna sposata aveva il dovere al sesso mentre oggi non ce
l'ha più. Questa è la verità che le nuove generazioni devono sapere e
che non viene mai insegnata né a scuola né durante in corsi prematrimoniali.
Il dovere al sesso è infatti stato comparato allo stupro e la donna
(=tutte le donne) hanno il diritto di imporre la castità ai loro
mariti/partner. Questo è il vero contenuto della c.d. "liberazione
sessuale".

Da sempre gli uomini devono "conquistare" la donna. Operazione costosa,
rischiosa e (per alcuni umiliante perché manifestazione troppo chiara
del disvalore biologico maschile) ma che sin qui doveva essere fatta una
sola volta. Le forche caudine sì, ma una volta sola e poi basta.

Oggi non è più così. La donna deve essere "conquitata" ogni volta, ogni
giorno. Il marito non ha diritti sessuali (e non li ha neppure lo sposo
la prima notte, benché questo sembri assurdo - ne parleremo negli anni a
venire).

Dunque la novità è semplicemente questa: a suo tempo l'uomo sapeva di
dover dare ma era certo di ricevere. Oggi deve dare molto di più e non
ha più diritto a nulla in cambio, ogni cosa essendo diventata una
concessione da parte della donna.

Naturalmente questa condizione è così pesante per gli uomini che essi
stessi negano sdegnosamente che sia vera. In realtà questo è solo un
aspetto della loro condizione generale che è così grave da indurli a
negare assolutamente ciò che sta accadendo.

Gli uomini dormono e non vogliono essere risvegliati. Questo è del tutto
normale perché l'incoscienza è lo stato naturale della vita, la
condizione più dolce per tutti noi. L'incoscienza è la pianura, la
coscienza è la vetta che sta in alto solo perché forze immense ve
l'hanno spinta.

Gli uomini non vogliono vedere la verità. Vogliono riposare sdraiati in
mezzo alla pianura.

Questo è il compito che ci siamo assunti: risvegliare i sonnambuli,
portare in alto le loro anime mai sazie di sonno, affinché i nostri
figli sappiano cosa li attende e possano premunirsi e difendersi.

Se lo vorranno.

Rino
--
Eterosessuale e' bello!

Tempel

da leggere,
28 mar 2006, 09:13:5128/03/06
Quoto in modo incondizionato!

Heinz

da leggere,
28 mar 2006, 18:18:0928/03/06

"Roby Ross" <rb19...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio:

> [...]
> aspetto della loro condizione generale che è così grave da indurli a
> negare assolutamente ciò che sta accadendo.

Che disgustoso esempio di vittimismo e dietrologia... Ma quell'associazione
è davvero poco raccomandabile, l'ho lurkata poco tempo fa e propaganda cose
atroci, soprattutto per gli uomini (tanto per citarne una, è contro la
criminalizzazione del bullismo, definito "vitalità maschile").

HEINZ

Roby Ross

da leggere,
29 mar 2006, 02:11:5129/03/06
Il tuo metro di giudizio non interessa nessuno, neanche le donne.

--
Eterosessuale e' bello!

Tempel

da leggere,
29 mar 2006, 10:39:4129/03/06
Heinz ha scritto:

> [...]
> atroci, soprattutto per gli uomini (tanto per citarne una, è contro la
> criminalizzazione del bullismo, definito "vitalità maschile").

Scusa sai, so che non è giusto ne corretto ma leggendoti non ho potuto
far altro che immaginare, come tono della voce, quello di Aldo Busi, v'è?

Roby Ross

da leggere,
29 mar 2006, 11:24:3129/03/06

Aldo Busi è il suo idolo. Molto raFFinato e per niente primitivo.
"RaFFinato" mi ricorda un film di Aldo, Giovanni e Giacomo: <<mio
fratello non è ricchione: è raFFinato!>>

--
Eterosessuale e' bello!

Tempel

da leggere,
29 mar 2006, 11:26:1629/03/06
Roby Ross ha scritto:

> Aldo Busi è il suo idolo. Molto raFFinato e per niente primitivo.
> "RaFFinato" mi ricorda un film di Aldo, Giovanni e Giacomo: <<mio
> fratello non è ricchione: è raFFinato!>>

La leggenda di Al, Joe e Jack

Namplo

da leggere,
29 mar 2006, 14:47:2129/03/06

"Heinz" <rit...@togliquesto.excite.it> ha scritto nel messaggio

> Che disgustoso esempio di vittimismo e dietrologia...

[<:-( lunga espirazione con scuotimento di testa]

Namplo

da leggere,
29 mar 2006, 14:57:2629/03/06

"Roby Ross" <rb19...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Sigh.
Tutto vero.

La prossima me la compro e la lobotomizzo, che mi costa meno e rende di più.

Urbano

da leggere,
29 mar 2006, 15:00:1429/03/06
Namplo wrote:

> La prossima me la compro e la lobotomizzo, che mi costa meno e rende
> di più.

Ci sarebbero anche le bambole gonfiabili.

--
*eh* ? (cit)

Namplo

da leggere,
29 mar 2006, 15:32:1929/03/06

"Urbano" <nonson...@invalid.it> ha scritto nel messaggio

> Ci sarebbero anche le bambole gonfiabili.

Sono ancora troppo rozze.
Magari tra qualche anno faranno degli automi antropomorfi, e allora...

Heinz

da leggere,
30 mar 2006, 18:00:3030/03/06

> [...]

> Poi c'è il fatto correlato che gli uomini si innamorano di ciò che la
> donna è mentre le donne si innamorano di ciò che gli uomini hanno.

Per fare sesso, all'uomo serve soltanto un corpo femminile giovane e ben
fatto.
...dunque "ciò che la donna è", è solo quello? è essenzialmente quello??
Spietati mascalzoni egoisti impotenti!

> Questo lo ha stabilito la natura.

O meglio la filosofia bacata di chi si perita di saper interpretare la
natura.

> [...]
> aspetto della loro condizione generale che è così grave da indurli a
> negare assolutamente ciò che sta accadendo.

Nono, questa condizione è verissima per gli uomini. Ma se la meritano!!
questa e molto peggio!!!

HEINZ

Namplo

da leggere,
31 mar 2006, 01:10:1431/03/06

> [...]
> fatto.
> ...dunque "ciò che la donna è", è solo quello? è essenzialmente quello??

A mio parere è una affermazione da uomo che si sente donna in quanto esposto
solo a modelli femminili, ma che non potrà mai esserlo pienamente, e che
idealizza il suo irraggiungibile modello di donna rifiutando nel contempo in
tutto e per tutto la sua natura maschile e tutto ciò che l'uomo rappresenta.

L'uomo cerca nella donna qualcosa di più del sesso.
Il problema è che spesso alla fine non ci trova niente altro.
E quasi quasi nemmeno quello.

Roby Ross

da leggere,
31 mar 2006, 03:28:2931/03/06
Heinz wrote:

> [...]
> fatto.
> ...dunque "ciò che la donna è", è solo quello? è essenzialmente quello??

per te che sei un fottuto materialista del cazzo.

> O meglio la filosofia bacata di chi si perita di saper interpretare la
> natura.

Frase di rincoglionito che si rifiuta dall'uscir fuori dal
ventre materno.

> Nono, questa condizione è verissima per gli uomini. Ma se la meritano!!
> questa e molto peggio!!!

Tu te la meriti, tesoruccio caro, è per questo che ti sei autocastrato.

--
Eterosessuale e' bello!

0 nuovi messaggi