gruppo linkedin

Alberto

to firenze-gtug
Ciao a tutti,
da ToscanaIn ci arriva la proposta di allargare (e quindi modificare)
il target del gruppo su Linkedin (che, ricordiamo, e' un sottogruppo
di ToscanaIn).

Con questa operazione si andranno ad ampliare le prospettive, le
conoscenze e le possbili discussioni del sottogruppo su linkedin, non
andando a sovrapporsi completamente (così come è ora) con il Firenze-
GTUG.

Che ne dite?
Siete d'accordo con questa modifica del gruppo?
Io e Francesca riteniamo che sia una cosa utile ad ampliare le
prospettive ma se
vedete qualche controindicazione fatevi sentire.

Ciao,
Francesca e Alberto

Luca

to firenze-gtug
All'atto pratico di cosa si tratta ??

Alberto Mancini

to firenz...@googlegroups.com
Ciao Luca,
sostanzilamente il sottogruppo di toscanain invece di chiamarsi gtug si chiamera'
Tecnolgie web e mobile in modo da accogliere nuove discussioni e membri.
A noi non pare una cattiva idea in quanto c'era un pochetta di confusione tra
GTUG il nostro gruppo e gtug sottogruppo di toscanain e tutto sommato
non ci pare male che su linkedin si possano creare discussioni su
argomento 'trasversali'.

che ne pensi ?

Ciao,
   Alberto

Lorenzo Sali

to firenz...@googlegroups.com
A me sembra una buona idea :-)

Ciao,

        Lorenzo

Fabrizio Vitale

to firenz...@googlegroups.com
Perché no? Sembra carino.
Web, mobile, tecnologie in toscana...

Quale sarebbe la proposta del target nuovo?
Quale sarebbero le idee per descrivere il sottogruppo?
I vecchi post verrebbero cancellati o mantenuti? Se cambia il target magari riletti sotto una nuova luce ci incastrano poco...

Fabrizio

Alberto Mancini

to firenz...@googlegroups.com
Ciao,
non credo che ci siano problemi di vecchi post, e poi non sono neppure certo che
linkedin permetta di eliminarli.

Io personalmente non ho una chiara idea circa tematiche e target del gruppo-linkedin-rinominato,
secondo me, come GTUG, possiamo continuare a portare le nostre idee anche su quel gruppo
con l'opportunita' di interloquire con un pubblico + vasto.

Il google-group (questo !) invece restera', come e' sempre stato (insieme al blog, che dovremmo tutti provare a far
diventare + dinamico), il mezzo di comunicazione del Firenze-GTUG.

Ciao,
   Alberto.

Luca Tozzi

to firenz...@googlegroups.com
Ciao Alberto,

ho visto che il nuovo sottogruppo e' gia' stato creato sotto il titolo di Tecnologie Web e Mobile (Google, Apple, ecc.)

e che sotto il logo del Firenze GTUG, c'e' un certo Emanuele Bolognesi, che segnala che il 7 Febbraio e' stato preposto per coordinare il tavolo del sottogruppo ed.. a detta sua.. "si parlerà di Mobile Applications (in particolare Apple iPhone & iPad)".

Mi sà che ci siamo persi qualche dettaglio?
--
da i'mi PC

Francesca Tosi

to firenz...@googlegroups.com
Ciao Luca,

>Mi sà che ci siamo persi qualche dettaglio?

i dettagli di cui parli probabilmente sono quelli nelle mail precedenti in cui chiedevamo se vi andava bene l'idea di ampliare il sottogruppo di ToscanaIN.

Il cambiamento di nome (come hai notato) è avvenuto e presto anche il logo sarà adeguato.

Per la Speed Dinner del 7 Febbraio sono stati organizzati 2 tavoli, uno "tecnologie web e mobile/Google" e l'altro "tecnologie web e mobile/Apple".
Alberto sarà l'animatore del Google-Tavolo ed ha bisogno di una spalla :-)
Quindi siete tutti caldamente invitati a partecipare alla dinner; per farlo andate sul sito www.toscanain.org.

Ora provvederemo ad aprire una discussione sul Google-Tavolo anche su linkedin così potrete proporre argomenti e ... sotto il logo del sub-group comparirà la mia faccia ;-)

Ciao,
   Francesca

Luca Tozzi

to firenz...@googlegroups.com
Io sarò presente!! Mi sono già segnato sull'agenda di lavoro.