Bozza parziale Programma (mattina) Incontro a Bolzano Sab 25-09-2010

pietro negroni

to Silvano ALDRIGHETTI (76°), Pietro ASSON (77°), Mauro BARATELLA (81°), Pietro (ing.) BORGO (78°), Danilo BROCCATO (81°), Giorgio CAMIN (81°), Paolo MOLINO (78°), Ezio VAI (78°), Claudio DAMIANI (78°), Vincenzo GOTTA (78°), Andrea COLETTI (81°), Oreste DALLA PALMA (81°)

 Caro Ezio Orientatore e ai supporters e propositori

Il programma che Pietro Borgo propone il Sabato Mattina 25 Set 2010 è :

Ore.1000- 1030. Presentazione IVECO Defence Vehicles
Ore 1030- 1130. Visita stabilimento e prodotti statica ( quelli presenti al momento)
Ore 1130- 1215. Dimostrazione dinamica

Per motivi di sicurezza e' necessario avere i nominativi una settimana prima della Visita (IVECO Defense Vehicles
)
Quindi programma sociale a vostra scelta

Chiedo a Ezio Vai di coordinare la lista dei partecipanti e di raccondare le diverse proposte
per organizzare la parte post visita

Per prenotazioni una volta consolidata la data 25 Set 2010 potrà essere di supporto la assistente di Pietro Borgo

Chiedo a tutti di contribuire completando la definizione del programma di Sabato 25 set 2010 !!!!

Grazie per l'attenzione e per la collaborazione !

ATTENDO ADESIONI !

Ciao e a presto   Pietro N.

From: pietro...@iveco.com
To: pietro....@hotmail.com
Date: Sat, 10 Jul 2010 19:53:58 +0200
Subject: R: Urgente: Incontro a Bolzano

Ok naturalmente il 25

Il programma potrebbe essere
Ore. 10 1030. Presentazione IVECO Defence Vehicles

Salutoni

P Borgo

From: andrea....@alice.it
To: pietro....@hotmail.com
Subject: Incontro a Bolzano
Date: Sat, 10 Jul 2010 11:08:57 +0200

Ciao Pietro,

per la cronaca il 24 settembre è venerdì, Sabato quindi è 25.

A me va bene comunque

Grazie

A presto

Andrea  Coletti

B.I. Matica  s.a.s.       -   www.bimatica.biz

Via Selva 54  -   44100  Quartesana  ( FE )

mob.  :  348 8057245      328 7644994

mail    :  a.co...@bimatica.biz

             e.co...@bimatica.biz

Your E-mail and More On-the-Go. Get Windows Live Hotmail Free. Sign up now.

Hotmail: Free, trusted and rich email service. Get it now.

Pietro Pietranera Negroni

to Silvano ALDRIGHETTI (76°), Pietro ASSON (77°), Mauro BARATELLA (81°), Pietro (ing.) BORGO (78°), Danilo BROCCATO (81°), Giorgio CAMIN (81°), Paolo MOLINO (78°), Ezio VAI (78°), Claudio DAMIANI (78°), Vincenzo GOTTA (78°), Giancarlo GRILLO (78°), Andrea COLETTI (81°), Giorgio COLETTI (44°), Oreste DALLA PALMA (81°), Franco CACCIATORE (78°), Giorgio ing. PEZZUCCHI (78°), Giorgio ing. PEZZUCCHI (78°), Gianfranco BERSAN (78°), Valerio RIGHETTI (78°), Mario GNESETTI (80°), 78 AUC Trasmissioni, 77-auc-tr...@googlegroups.com, 76 auc trasmissioni, 79° AUC Trasmissioni, 80° AUC Trasmissioni, 81° AUC Trasmissioni, email gruppo 82°
A Tutti gli Interessati

Entro e non oltre il 15 Settembre serve la lista definitiva  dei Visitatori (Cognome Nome)
per l'accesso allo Stabilimento Iveco Defence Vehicles che inizierà alle ore 10 di Sabato 25 Settembre.

Mi occorre sapere al più presto chi e quanti :

- arrivano nella zona di Bolzano Venerdì 24 settembre pomeriggio / sera per CENA SOCIALE e PERNOTTAMENTO

- arrivano a Bolzano (Uscita autostrada BZ Sud) Sabato mattina 25 Settembre  per la Visita ore 10

- partecipano al Pranzo Sociale di sabato 25 settembre ore 12:45-13:00 in zona Bolzano

Appena sono noti nomi e numeri Paolo Molino (78°) ed Ezio Vai (78°) sono in grado di fare le relative prenotazioni

Il programma che Pietro Borgo mi ha appena riconfermato il Sabato Mattina 25 Set 2010 è :

Ore.1000- 1030. Presentazione IVECO Defence Vehicles
Ore 1030- 1130. Visita stabilimento e prodotti statica ( quelli presenti al momento)
Ore 1130- 1230. Dimostrazione dinamica

to Paolo MORO (78°), Pietro (ing.) BORGO (78°), Paolo MOLINO (78°), Ezio VAI (78°)
Caro Paolo,

Ok ci vediamo su a Bolzano. Ciao e a presto !

From: mor...@tiscali.it
To: pietro....@hotmail.com
Subject: Re: URGENTE: Conferma Incontro a Bolzano Sab 25-09-2010 (con visita stabil Iveco) !!!!
Date: Sun, 19 Sep 2010 21:36:57 +0200

caro Pietro,
non so se sono ancora in tempo ma solo oggi sono riuscito a concludere che sabato prossimo 25 posso esserci anch'io a Bolzano.
Non ho bisogno di alloggio in quanto sarò già per altre ragioni nei dintorni di Bolzano per cui mi presenterei la mattina del 25 direttamente all'IVECO.
Naturalmente ci sarò anche al pranzo sociale del 25.
Ti prego di confermarmi se faccio ancora in tempo ad essere dei vostri sabato prossimo!
Ciao e a presto
Paolo Moro
Ad ora ho confermate 13 adesioni certe (rosso),

5 dell' 81°)  Broccato Danilo con MoglieDalla Palma Oreste con Moglie, Baratella Mauro, Coletti Andrea, Selmi Paolo, Giorgio Camin

80°) Gnesetti

8 del 78°) Borgo Pietro, Molino Paolo, Vai Ezio, Grillo Giancarlo, Righetti Valerio, Gotta Vincenzo , Damiani Claudio,
       Negroni Pietro + 1 ospite, Franco Cacciatore, Pezzucchi Giorgio, Bersan ....

77°) Asson Pietro + 2 ospiti

e se gli altri sciolgono le riserve, allora potremmo essere anche due dozzine !

Grazie per la CORTESE collaborazione e per il TEMPESTIVO riscontro !

Ciao e  a presto !

Pietro

tel. 02 26147342
  cell 334 5231547