Ciao a tutti!
Vi ringrazio ancora per l'incontro TeamSpeak, credo sia stato molto
simpatico e decisamente utile e positivo trovarci.
Sicuramente ripeteremo a breve, abbiamo bisogno di aggiornarci e di
iniziare a fare sul serio, perché si avvia una fase del movimento
particolarmente "operativa", anche a seguito dell'annuncio, da parte
di Roxanne e J. Fresco, del distaccamento, a quanto pare
indiscutibile, del Venus Project dal movimento Zeitgeist.Ne parleremo!
Il primo passo è di informarmi sullo stato della vostra disponibilità
e sulla possibilità di contribuire attivamente, visto che siamo
parecchi, ma risulta effettivamente difficile capire chi stia facendo
cosa, a parte Pootle, che è l'unico sistema che dà feedback chiaro e
costante.
Vi chiedo di collegarvi, a tal proposito, a questo documento:
https://docs.google.com/document/d/19zZRlie-Lr2IbDXdM19TwEIH2VE0e3FgObF835oa0tM/edit?hl=en#
(Se non aveste l'autorizzazione, non farete altro che richiedermela e
provvederò al più presto).
Qui vorrei che scrivessimo proprio chi sta facendo cosa... in modo da
iniziare a tenere traccia dell'avanzamento dei lavori e poter mirare
bene, sulla base delle richieste che ci vengono fatte e delle priorità
che ci siamo prefissi.
Vi ricordo che il documento delle priorità con i link ai rispettivi
lavori si trova nella nostra pagina del movimento, partiamo da lì,
oltre che da Pootle!
http://www.zeitgeistitalia.org/gld/lang
A presto, vi aspetto!
Dario