Invito per il GdL Traduzione

3 views
Skip to first unread message

Diana

unread,
Aug 15, 2011, 10:39:35 AM8/15/11
to -ZGM- GDL Traduzioni
Ciao a tutti! membri del gruppo, attivisti e collaboratori :)

come forse sapete, da qualche settimana aiuto a coordinare il GdL
Traduzione e, in questo periodo, ci siamo riuniti regolarmente su
Teamspeak. Dagli incontri sono nate proposte interessanti; stiamo
rivedendo diversi progetti e organizzando traduzioni e revisioni
collaborative.

Vi invito a partecipare, anche solo per conoscerci e sapere come
procediamo ... magari scoprirete che è gratificante condividere
esperienza e conoscenze, a prescindere dal tempo che si può dedicare,
per ottenere un risultato di qualità!

Chi è interessato, può prendere visione dello stato dei progetti,
consultando la sezione italiana nel nuovo forum del Team Linguistico
internazionale http://forum.linguisticteam.org/ o contattarmi per
ulteriori informazioni se impossibilitato a partecipare agli incontri.

Grazie,
Diana
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages