Ciao a tutti! membri del gruppo, attivisti e collaboratori :)
come forse sapete, da qualche settimana aiuto a coordinare il GdL
Traduzione e, in questo periodo, ci siamo riuniti regolarmente su
Teamspeak. Dagli incontri sono nate proposte interessanti; stiamo
rivedendo diversi progetti e organizzando traduzioni e revisioni
collaborative.
Vi invito a partecipare, anche solo per conoscerci e sapere come
procediamo ... magari scoprirete che è gratificante condividere
esperienza e conoscenze, a prescindere dal tempo che si può dedicare,
per ottenere un risultato di qualità!
Chi è interessato, può prendere visione dello stato dei progetti,
consultando la sezione italiana nel nuovo forum del Team Linguistico
internazionale
http://forum.linguisticteam.org/ o contattarmi per
ulteriori informazioni se impossibilitato a partecipare agli incontri.
Grazie,
Diana