Un grande saluto a tutti voi!
Vorrei approfittare del cambio di stagione per una seria
riorganizzazione sebbene per qualche mese non potremo ancora contare sul
nuovo sistema di gestione dei GdL e GC basato su Open Atrium.
Chiedo a tutti coloro che non sento da un po' ed interessati a
partecipare a tutti i progetti di questo nuovo anno di rispondere a
questa mail. Questo servirᅵ a sfoltire la mailing list e ad avere una
visione piᅵ chiara di tutti i collaboratori attivi per iniziare al
meglio la distribuzione dei progetti.
Compilate anche il modulo all'indirizzo
http://goo.gl/zprnt1
Spero inizieremo presto a lavorare tutti insieme!