Salve a tutti, si riparte!

3 views
Skip to first unread message

Nino Aloi

unread,
Oct 2, 2013, 2:05:55 PM10/2/13
to zm-ita-Lin...@googlegroups.com
Un grande saluto a tutti voi!
Vorrei approfittare del cambio di stagione per una seria
riorganizzazione sebbene per qualche mese non potremo ancora contare sul
nuovo sistema di gestione dei GdL e GC basato su Open Atrium.

Chiedo a tutti coloro che non sento da un po' ed interessati a
partecipare a tutti i progetti di questo nuovo anno di rispondere a
questa mail. Questo servirᅵ a sfoltire la mailing list e ad avere una
visione piᅵ chiara di tutti i collaboratori attivi per iniziare al
meglio la distribuzione dei progetti.
Compilate anche il modulo all'indirizzo http://goo.gl/zprnt1

Spero inizieremo presto a lavorare tutti insieme!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages