Caio a tutti..!
Non so se è il posto giusto per chiederlo.. ma che ne dite di tradurre
il documentario "Trom"? Forse alcuni di voi lo conoscono già..
comunque lo potete trovare sul sito
www.tromsite.com.. parla in
generale dell'essere umano ed è suddiviso in capitoli, ma in tutto
dura circa 12 ore.
Fatemi sapere ciao..!